Vai al contenuto

Giacomo 96

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1096
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giacomo 96

  • Compleanno 01/06/1996

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Grande Punto 1.2 8v (2007)
    Suzuki Ignis 1.3 16v 4x4 (2002)
  • Città
    Trento
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Automobili, videogames
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Giacomo 96

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1k

Reputazione Forum

  1. Già la base meccanica non è il massimo, con la trazione integrale disponibile solo sulla versione ibrida top di gamma. Poi il fatto che Alfa salga sul carro degli NFT rende il tutto ancora più discutibile.
  2. Forse serve per gli eventuali portapacchi/scalette laterali? Sul sito di Land Rover ho trovato la vista dall'interno:
  3. Non capisco bene quel pannello sul finestrino posteriore, forse è per montare gli accessori laterali? Non c'entra niente con il resto della fiancata. Nell'articolo parlano di "twin-speed gearbox", quindi sembra di sì, a meno che non intendano un cambio a due marce
  4. Ieri Leclerc ha corso un certo rischio, visto che si stava ancora allontanando a piedi mentre Hamilton è uscito di pista:
  5. Qualche avvistamento da un paio di officine viste lungo la strada. Per iniziare questa Opel Rekord E1, il cui destino è purtroppo segnato. Dietro, un Fiat Ducato 13 prima serie in allestimento camper che invece sembra operativo. Passiamo quindi ad un'altra officina, dove giace accantonato questo Fiat 616 N3: A qualche metro di distanza, questa Pontiac Chieftain del 1957, ovvero la "cugina" della celebre Chevrolet Bel Air. Il pezzo forte è tuttavia la particolare insegna dell'officina: una Matra-Simca Bagheera. I cerchi sono evidentemente di una Lancia, mentre al posteriore ho notato dei doppi fari tondi. La prossima settimana probabilmente pubblicherò qualcosa sulla Trento-Bondone
  6. Propongo qualche foto da un evento di fuoristrada organizzato qualche mese fa da un club locale. Una Toyota J40 con targa del 1985. Dato il passo corto e il motore 3.4 I4 diesel, dovrebbe essere una BJ42. La sua "nipote": una Land Cruiser J80. Passiamo alle Nissan, con una Patrol 260 tre porte: Una Patrol GR Y60 Wagon, molto più imponente: Infine, una Suzuki Samurai SJ413 del 1990 in versione soft-top. A presto
  7. Non so se il video è già stato postato, ma si è verificata questa situazione a parti invertite:
  8. Un notevole miglioramento rispetto agli "highlight" pubblicati ieri sera ? Personalmente avrei incluso il sorpasso sull'erba di Estre e la CH-R su due ruote verso fine gara, ma altrimenti mi sembra un buon riassunto.
  9. Proseguo con altri avvistamenti recenti. Per cominciare, una Fiat 850 Coupé fotografata al volo dalla corriera: Un Volkswagen Maggiolone 1303 nella versione cabriolet allestita da Karmann: A pochi metri di distanza, un Suzuki Santana SJ 410 in configurazione soft-top: Una Subaru Impreza Sport Wagon GT del 1999: Infine, questo UAZ-22069 con targa tedesca visto in autostrada; si tratta della versione minibus 4x4 del 452. In realtà dovrebbe essere di produzione recente, visto che quegli specchietti sono stati introdotti dopo il 2000.
  10. Sì, purtroppo non ho visto la sfilata ma è stato comunque bello
  11. Ciao a tutti Ecco qualche avvistamento degli ultimi mesi. Iniziamo con un'Opel Astra H sedan, proveniente dall'Ungheria. Posteriore non molto riuscito, a mio parere. Passiamo ad un'altra variante di carrozzeria poco comune in Italia: si tratta della Suzuki XL-7, una versione allungata della Grand Vitara con due posti in più. Cambiano i fari anteriori e il motore, che è un 2.7 V6 a benzina. Ora, una Ford Focus RS Mk1 del 2003: si tratta della generazione che preferisco esteticamente. Infine, un mastodontico Ford Super Duty immatricolato nel 2017. Non so se sia un F-250 o un F-350, ma in ogni caso monta un potente V8 diesel (il 6.7 PowerStroke). A breve un aggiornamento delle storiche
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.