Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giacomo 96

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giacomo 96

  1. "Vuoi il pezzo unico? Ne abbiamo mille di pezzi unici!"
  2. Sì, rido per non piangere quando vedo queste operazioni industriali di dubbio gusto
  3. "Styled by Mercedes-Benz" fa molto "designed in Italy", il che mi dice già tutto su quest'auto
  4. Casualmente il frontale rimane sempre in penombra
  5. Avrebbero potuto migliorare la trazione integrale omeopatica. Quei 5 cv al retrotreno servono a ben poco
  6. Wikipedia dice anche in Australia, Nuova Zelanda, Singapore e Hong Kong
  7. Lo sanno bene i cugini di Auburn Hills che nel 2007 tolsero dal mercato europeo la Crossfire per questo motivo
  8. Hanno anticipato la Mitsubishi Colt, in particolare la versione Ralliart con il bodykit a contrasto
  9. Ieri ho avvistato per la prima volta una Subaru Justy quarta serie, praticamente una Daihatsu Sirion con il marchio delle Pleiadi. Non prevedeva la trazione integrale nonostante l'esistenza della Sirion 4WD ma probabilmente Subaru cercava semplicemente un'auto con cui abbassare la media delle emissioni.
  10. Un paio di avvistamenti recenti con cui vi auguro buona Pasqua. In primis questa Peugeot 205 Cabriolet 1.4 CJ del 1993 che ha visto giorni migliori. Molto meglio questa Fiat Tempra 1.8 i.e. del 1990 che sembra praticamente nuova e presenta qualche accessorio aftermarket.
  11. Non ha il motore anteriore?
  12. Sembra la mascherina originale della Toyota Altezza (com'era venduta in patria la prima Lexus IS): Bell'avvistamento anche la Toyota Paseo, ne ho vista solo una in vita mia
  13. Ho trovato questo annuncio di una Delta Mk2 dove si vede la famosa ruota di scorta: https://www.route66auctions.com/it/PRODOTTI/lancia-delta-hf-2-0-turbo-ls-1994-l4385x-1/
  14. La Mercedes ha sicuramente un vantaggio ma al contempo i due ferraristi sembrano più interessati a battagliare tra di loro (rischiando occasionalmente di buttarsi fuori)
  15. A giudicare dai finestrini "tappati" anche questo nasce in versione passeggeri per aggirare la chicken tax
  16. Troppo alta per essere una wagon ma se c'è 4x4 sono perdonati
  17. Io avevo visto questa a Trento ormai 12 anni fa ma avendo una targa più recente (del 2001 circa) non posso confermare che fosse regolarmente a listino in Italia. Non l'ho più vista da quelle parti ma dalle revisioni risulta tuttora in circolazione.
  18. "I was forecast for a title" (semi-cit.)
  19. Un nome del genere mi ricorda subito Carmageddon
  20. Sulla Mercedes sì, credevo anche su quest'Audi ma devo aver capito male
  21. Il motore elettrico posteriore mi ricorda la C63 AMG anche se immagino che qui sia più evoluto
  22. Al di là della perdita di una pista storica non mi sembra una grande idea portare la MotoGP su un circuito cittadino per un semplice discorso di sicurezza
  23. La Mondeo 1.0 mi mancava, e dire che ha debuttato nel 2012 quando non si era ancora arrivati a un downsizing così spinto
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.