Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

VeeSix

Members
  • Content Count

    1,953
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Excellent

About VeeSix

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 12/18/1987

Profile Information

  • Car's model
    Opel Corsa 2008
  • City
    Bari
  • Professione
    studente universitario
  • Gender
    Maschio
  1. Qui da noi, Audi in generale ha monopolizzato quella particolare fascia di mercato [emoji16] ☏ Nexus 6 ☏
  2. Beccata oggi a Bari, sulla SS16 in direzione sud, seguita da una carovana di Audi e un paio di VW Transporter targati IN. Non sono riuscito a fare foto, purtroppo.
  3. Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia [emoji16]).
  4. Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia [emoji16]). Secondo me Winkelmann è contento della decisione. In una recente intervista sosteneva che gare così lunghe erano difficili da seguire per i fan (e io, da fan, considero questa una bestemmia [emoji16]).
  5. Grazie per la spiegazione, nella mia ignoranza avevo trovato solo articoli "da bar" a riguardo A me è arrivata voce che da Andria sia stato aggiunto un secondo treno, per l'elevato flusso di gente. A Corato avrebbero aspettato il primo treno come da prassi, senza tener conto del secondo. Mi suona strano, però, che in questo periodo di luglio ci siano così tanti pendolari da giustificare un treno in più. L'ipotesi del guasto mi sembra più plausibile.
  6. Li ricordo, con terrore... hanno lasciato alcuni a marcire a Bari Scalo Concordo, e la situazione è simile per FAL e Sud-est. Fortunatamente avremo presto il raddoppio dei binari da Palo a Bari
  7. A tal proposito, Wil, in cosa consiste esattamente il blocco telefonico? Vista la disinformazione in giro, è difficile farsi un'idea imparziale. P.S. Sia io che il buon @sarge abitiamo in paesi vicini a quelli serviti dall'azienda in questione. Tuttavia la linea che ci collega al capoluogo è un'altra, la FAL (Ferrovie Appulo Lucane), che a dirla tutta ha treni un po' più vecchi. Almeno il mod è collegato anche con le FS, io no P.P.S. Ho diversi amici che quotidianamente usano Ferrotramviaria, per fortuna nessuno coinvolto.
  8. Preferisco di gran lunga la scritta posizionata in questo modo (anzi, mi piace l'idea della calandra dai bordi un po' più "tridimensionali"), rispetto alle precedenti RS.
  9. Insomma... [emoji16] Anche la versione pre fl mi piaceva più liscia. Ora trovo il paraurti S-line inguardabile. Comunque, confrontandola con le rivali, non sceglierei A3. Anzi, ad oggi non sceglierei nessuna C premium, fra le generaliste c'è Astra che mi attira parecchio ☏ Nexus 6 ☏
  10. VeeSix

    Audi Q2 2016

    Sono d'accordo, quando Audi cerca di fare qualcosa di "originale", i risultati sono questi. Stesso discorso per la A1. Non avevo grandi aspettative, ma il risultato è pessimo, davvero imbarazzante. ☏ Nexus 6 ☏
  11. Avete notato che la S4 ha abbandonato il doppia frizione S-tronic in favore del classico Tiptronic?
  12. basta questo per convicermi a guardare il nuovo show (ovviamente mi aspetto frecciatine anche nell'altro senso, dal nuovo Top Gear verso i vecchi conduttori)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.