Vai al contenuto

p.fina

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1157
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Panda 2010
  • Città
    Torino
  • Occupazione
    Giornalista
  • Interessi
    Lettura, musica, viaggi, fotografia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di p.fina

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

543

Reputazione Forum

  1. A Torino mi capita di vedere ancora tante PT Cruiser, ma la cabrio è stata un Gronchi rosa
  2. Peccato averlo incrociato mentre ero di fretta
  3. In questi giorni sono in vacanza in Egitto e sto vedendo decine e decine di Peugeot 504. E’ così diffusa qua perché aveva un’affidabilità a prova di bomba, o più semplicemente l’Egitto è diventato il suo buon ritiro?
  4. Buongiorno ragazzi e buona pasquetta. Mi sono messo in testa di dare una rinfrescata all’orologio che vedete nella foto, che mi venne regalato da mio nonno, per utilizzarlo con regolarità. L’idea più ovvia è sostituire il cinturino con uno in pelle, ma non sono proprio il tipo da avere un orologio con cinturino in pelle. Mi piacerebbe che il risultato fosse - per quanto possibile - nel segno della sobrietà, nonostante la lunetta in oro. Come posso intervenire?
  5. Editoriale Domus affronta la crisi chiudendo dal 2023 quattro testate e focalizzandosi sugli asset strategici Taglio di quattro testate, messa in vendita di una parte della sede attuale, decine di esuberi fra giornalisti e impiegati. L’editoriale Domus tenta di rispondere alla crisi con una drastica cura dimagrante. Da gennaio non usciranno più il mensile Youngtimer, il trimestrale Auto Italiana, Meridiani cammini e lo specializzato in mezzi commerciali TuttoTrasporti. Non basta, perché il mensile Dueruote, dedicato a moto e scooter, avrà solo un’edizione digitale, rinunciando al cartaceo e integrandosi maggiormente con il settore Professional, mentre Ruoteclassiche, il mensile sulle auto d’epoca, verrà riassorbito nell’orbita di Quattroruote: il direttore della testata “Heritage”, da gennaio, sarà Gianluca Pellegrini, lo stesso di Quattroruote. Prende il posto di David Giudici, che insieme a Ruoteclassiche guidava anche Auto Italiana e Youngtimer. https://www.primaonline.it/2022/10/14/363437/domus-taglia-quattro-testate-vende-parte-della-sede-di-rozzano-e-punta-sul-professionals/
  6. Visitando il Guggenheim a Bilbao, ho avuto il privilegio di vedere alcuni veri e propri capolavori a 4 ruote Il topic non rende giustizia a queste auto, ma ci tenevo a postare le foto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.