Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

falconero79

Members
  • Content Count

    1,146
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

falconero79 last won the day on September 19

falconero79 had the most liked content!

Community Reputation

1,342 Excellent

About falconero79

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo GT, 75, Giulietta 2010

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tutte le TA possono diventare sovrasterzanti. Ciò è provocato da una repentina variazione della distribuzione dei pesi. Se in curva alzi di botto l'acceleratore, il peso si trasferisce davanti allegerendo dietro. Se dietro l'aderenza è già al limite, parte.
  2. so di 156 che hanno superato abbondantemente i 500000 km senza problemi particolari e pure qualche GT
  3. io ho una GT 3.2, quindi simile, con cui faccio circa 4000 km all'anno. Il mio terrore è che mettano il bollo in base alla co2.. qui son mazzate per un motore di vecchia concezione
  4. eh, purtroppo però, per loro la macchina è solo un mezzo di trasporto.
  5. concordo, basta aggiornare lo schermo in mezzo ai quadranti, per il resto è perfetta, anzi.. io invertirei contagiri-tachimetro, per avere appunto il contagiri centrale e più a vista. E' lo strumento che guardo di più.
  6. dal punto di vista economico, non ne vale la pena. Fosse una delle prime, ancora ancora. Dal punto di vista affettivo, la risposta la sai solo tu.
  7. il giusto. Mi sarei aspettato un prezzo in linea con le concorrenti A3, Sr1 (vecchio modello) Chiaro che non mi conosci, ma ho sempre preso Alfa nuove nella mia poca carriera automobilistica. GT era un km 0 perchè non era più possibile ordinarla, mentre Giulietta ordinata secondo i miei gusti, 147 e 145 che avevo prima idem
  8. Io una coupe ce l'ho e ne sono soddisfatto, per cui io rientro nella categoria che non le mette nell smartphone. Poi ho una Giulietta. Poi ho una storichetta.. poca roba, ma tutto sommato divertente. Quando scenderò da Giulietta non salgo su un suv. Perchè devo andare a consumare di più? Perchè devo prendere una macchina che non me ne faccio niente?. Guarderò altrove. La coupe invece a sto punto la faccio diventare storica e tanti saluti.
  9. quindi confermano quello che si sapeva da mesi. GTV Esuv e 8C cancellate. Giulietta abbandonata e fanno un altro suv. Beh hanno perso un cliente ultraventennale. Le prossime alfa che entreranno in casa, se lo faranno, saranno le storiche. Quel fantomatico sito dove parlavano, mesi fa, di 8C Esuv e GTV cancellate aveva ragione, altro che smentite. e non posso nemmeno più guardare a PSA se voglio un alternativa.. son sempre loro.
  10. non è una giulia gta prototipo, ma una Giulia TI super
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.