Vai al contenuto

The Krieg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3361
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

Tutti i contenuti di The Krieg

  1. Ma in Stellantis hanno un po' di problemucci coi leak, 3 modelli nel giro di neanche una settimana, mah. Detto ciò, bellissima, si differenzia davvero tanto dalle sorelle e io stesso non ci vedo proprio la parentela sinceramente, molto meglio del modello attuale che latita sia come uso degli spazi interni che come estetica (col culmine delle ruote incassate e non centrate nei parafanghi) e qualità superficiale. Se non si sono giocati completamente la reputazione (e a mio avviso non è assolutamente scontato) questa sarà un grande successo, sia in US che qui.
  2. Io mi chiedo chi possa aver approvato questi posteriori, fanno semplicemente schifo, sembrano delle mega etichette
  3. Nella fantagamma che vorrei ci sarebbe la HF termica da 240 CV 😃. Nella realtà so bene che non ci sono motori (!!!) pronti all'uso per farlo
  4. Ottima notizia, sempre LFP? E va a sostituire l'attuale o sarà una versione Long Range?
  5. Bella, anzi molto bella, la migliore delle sorelle di piattaforma senza ombra di dubbio e inoltre è quella che costerà di meno.
  6. Diamo tempo a sta macchinina, 600 ci ha messo 1 anno e mezzo a ingranare, tra ramp up produttivo, gente che dalle foto non la apprezzava e ha iniziato ad interessarsene quando l'ha vista per strada. Ad oggi Ypsilon sta continuando a crescere mese su mese, se dovesse arrivare a 2k unità mensili in Italia ci sarà da festeggiare ( e secondo me è un obiettivo realistico). Comunque se non vogliono fare la barbon sta macchinetta necessita di un motore ancora più potente, della HF line e possibilmente di una hf termica per scornarsi con Mini JCW (e questa si che rinobiliterebbe l'immagine del marchio e del modello).
  7. Bellissima, corregge i difetti estetici della 296
  8. A me fa sempre di più l'effetto di una grossa crossover, quasi alla Formentor (cosa che apprezzo tantissimo).
  9. Auguri a tutti i costruttori europei
  10. Le uniche cose che non mi convincono sono le maniglie ds3 (bene maniglie incassate ma quelle ds sono fin troppo caratteristiche e barocche) e il triangolone dietro che pare nero (ma immagino ci sarà l'opzione in tinta?)
  11. Ma sta concezione che Alfa fa auto solo dalla linea dolce e tonda da dove viene? Da 8c in poi? A me pare un'alfa perennemente in decadenza quella che intendete. Alfa Romeo è quella dalla coda tronca, una coda LETTERALMENTE tagliata brutalmente, Alfa è la gtv, la 75 e anche la 155 dtm.
  12. A me piace tantissimo, un'alfa moderna e con proporzioni PERFETTE. Non vedo l'ora di vederla con foto reali in cui migliorerà ancora il già ottimo lavoro.
  13. Questa è l'auto di un supercattivo di un universo cyberpunk
  14. Ciò che non consideri è che buona parte del mercato di quel segmento sono aziendali/flotte per le quali una Gamma appena uscita con motorizzazioni full, plug-in ed EV con rata minore di Stelvio può essere golosa.
  15. Sarebbe il secondo ceo di Seat che passa a grande capo Renault
  16. Penso che oramai sia scontato che non sarà solo BEV, l'importante è che sia riuscita nel design e nel ricordo dell'originale e non una semplice segmento C chiamata Delta (come la 2 e la 3)
  17. Delta se pensata bene (e dico bene, molto bene) può essere una killer app non solo per Lancia ma per Stellantis. Modello iconico degli anni 80, esattamente ciò che va di moda ora.
  18. Diciamo che sono abbastanza d'accordo, ma ci vedrei bene solo Maserati come categoria Porsche per far crescere Ferrari senza sputtanare il marchio. Alfa invece non la vedo in un'equazione con Ferrari, se devi fare super e hypercar non le fai con Alfa ma con Ferrari e Maserati. Il biscione o rimane in stellantis o ci vedrei bene un partner asiatico, es hyundai che sta investendo tanto su Genesis e a cui potrebbe far comodo avere una sorella europea, o anche ad una Honda che sta ultimamente in fermento per espandersi con tante partnership e possibili acquisizioni e che ha un'Acura in grande affanno.
  19. Io non ho parole, imbarazzanti
  20. Si parlava di partner asiatici e non cinesi, per me una può essere Hyundai, che già ha intercorsi con la famiglia tramite Iveco e Genesis sinceramente non so quanto stia brillando come vendite, un altro può essere Honda che è a caccia di alleanze, partnership e di allargarsi.
  21. Anche Alfa oltre a Maserati?? Ma quindi, in tutto ciò, volete dirmi che LANCIA diventa il marchio premium del gruppo????? Ma in che linea temporale cadetta siamo finiti? 😂😂
  22. Concordo in toto, la vera oscenità sono i cerchi petali e il fatto che non esistano opzioni "normali" a razze.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.