Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cruzmaltino

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Ci sarà un'affascinante FIAT Brava con il frontale alto di una moderna FIAT Regata? O solo l'ennesimo brutto "SUV coupé"?
  2. Speriamo che abbia successo. Conosciamo la fascia di prezzo? A partire d € 42.000 per la versione ibrida?
  3. Questa informazione è probabilmente errata. Non sembra esserci una data precisa per la Renegade, ed è probabile che venga posticipata al 2030. In Brasile, è già certo che manterrà la generazione attuale, ricevendo solo un restyling completo degli interni.
  4. Concordo con il posizionamento; la Gamma non può avere un prezzo elevato. Lo dico perché molti la considerano una rivale della Cupra Tavascan, quando dovrebbe essere posizionata più vicino alla Terramar. Il marchio deve espandersi e, per le versioni elettriche, dovrebbe concentrarsi sulla Scandinavia, bloccando i modelli cinesi. Credo ancora che Lancia avrebbe buone possibilità di successo se emergesse come un'alternativa più elegante alla Cupra, dopo aver abbandonato la DS. Ripeto fastidiosamente la stessa argomentazione: che Stellantis dovrebbe convincere i francesi a provare a vendere Citroën/DS. E non lo dico per simpatia per il marchio Lancia. Potrebbero decidere di chiuderlo domani e, in ogni caso, vendere Citroën sarebbe un buon affare. Non c'è mercato in cui Citroën sia presente che non possa essere rifornito dal trio Peugeot/Opel/FIAT, indirizzando gli investimenti verso marchi più redditizi come Alfa Romeo e quelli americani.
  5. Almeno concettualmente, hanno già i modelli. Questo SUV squadrato sembra distinguersi maggiormente dai suoi fratelli, C3 Aircross e Frontera. Sembra un mix di questi ultimi e del Duster.
  6. Forse questo è un concept che anticipa la nuova Strada. Il successore dell'Argo è pronto e sarà la Grand Panda con modifiche ai fari anteriori e posteriori.
  7. A quanto pare, c'è stato un cambiamento radicale rispetto al primo progetto, ispirato al concetto di Inception.
  8. La Maserati dovrebbe fare una mossa simile a quella della Jaguar, ma meglio eseguita. La linea dovrebbe essere: nuovo Levante nuovo Quattroporte Granturismo/GC un concorrente per la Porsche 911 che sarebbe ispirato alla Bora/Khamsin Il successore della MC20 potrebbe essere un'auto artigianale, in edizione limitata, alternando le uscite con i progetti Bottega della Alfa Romeo, sfruttando le basi.
  9. Ci sono voci che questo grande SUV alla Warren Truck sarà una RAM per competere con la Chevy Tahoe. Qualcuno sa dire se la RAM avanzerà ulteriormente nel mercato degli SUV o se si limiterà a questo gigante su telaio? E cosa succederà al Dodge Hornet dopo la seconda generazione del Tonale?
  10. La D6U è la nuova Dodge Durango in versione STLA LARGE? È stato annunciato anche un SUV di grandi dimensioni, gemello della Grand Wagoneer, soprannominato Ramcharger, e si vocifera che questo rivale della Chevy Tahoe riceverà il marchio RAM.
  11. È già confermato che il progetto Bottega II sarà ispirato al Montreal? Pensavo stessero cercando il TZ.Il Montreal è una bella auto, ma a livello della Porsche 911 e starebbero sprecando l'opportunità di avere un'auto di maggior volume, forse condividendo la piattaforma con la Granturismo.
  12. La mia idea di una reinterpretazione della GTV6, basata su ciò che alcuni foristi hanno detto mesi fa, sarebbe qualcosa di simile a questi concept di Genesis. Potresti fare una coda tronca su questa parte posteriore.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.