Vai al contenuto

Rap@Nui

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Rap@Nui

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Davvero molto interessante questa 308. Peccato che ho notato che, oltre come si diceva nelle pagine precedenti le versioni gt e gt pack hanno solo cambio automatico, giocando sul configuratore francese anche volendo scegliere la Allure mancano optional come tetto apribile ed impianto focal. Scelta incomprensibile se confermata.
  2. Vadocomeundiavolo puoi confermarmi se il 1.5 TSI da 130 ha il multilink?
  3. Technology pack, è indicato in brochure il configuratore lascialo perdere è approssimativo
  4. Certo che si può avere il Cruise adattivo con il manuale, è un pack specifico. Altrimenti non la valutavo nemmeno io.
  5. Vista dal vivo la st blu, adesso ho una golf 7 ma messa giù bene con il millino sono veramente tentatissimo
  6. Opinioni, 23k per la polo li spenderei, la auris nemmeno a 10k se non per rivenderla l’istante successivo. La trovo un aborto di raro disgusto
  7. È vero in parte. Se cedi l'auto in permuta al concessionario (lo fa ancora qualcuno?) gli optional praticamente non hanno valore. Viceversa da privato è ovvio che ne hanno, certamente devi trovare chi vuole l'auto così configurata. Per quanto riguarda il paragone di prezzi tra segmenti che ho letto non hanno molto senso. Se uno ha bisogno di un auto di massimo 410cm non vedo che interesse debba avere se mettendo qualche optional in meno "c'è il segmento superiore barca a vela di 440cm". Gli optional, molti anche sfizi senza necessità vere, sono proprio per chi vuole un'auto di quel segmento completa. E questo vale anche se uno strarica una c sconfinando nel d. Non c'è una scelta giusta o sbagliata ma solo cosa si cerca. Adesso ho una golf 7 manuale ma con gli opportuni sconti riuscendo ad averla full ed infighettata dopo averla provata passerei al dsg con la polo nonostante abbia ponte torcente e la golf il multilink che peraltro non ha modificato chissà cosa nel piacere di utilizzo del mezzo. La nuova polo è una golf più compatta, ma non troppo, è configurandole IN EGUAL MODO, ci sono circa 5k di differenza.
  8. Il prezzo promo nel configuratore fiesta vale solo con rottamazioni, che è una pratica pubblicitaria pessima alla quale per fortuna quasi nessuno si è adeguato
  9. A 25 per quanto bella e "full" non la prenderei nemmeno io, ma sotto i 23 sostituirei volentieri la mia Golf 7
  10. Si ma non ha senso questo discorso, mica scegli il segmento in base ai soldi disponibili per l’acquisto. Se serve una B tendente al c quello è che si cerca. A 25k si trova la golf che configurata in egual modo supera abbondantemente i 30k. A 25 non la prenderei nemmeno io ma un paio di millini sotto si.
  11. Si, in fase di rivendita non c’è paragone. Le plastiche della polo su cruscotto e sotto il fascione lucido sono le medesime della golf e cosa, per me fondamentale, l’insonorizzaziome è migliore.
  12. Fatto preventivo per una Tsi 115Dsg. Messa giù bene come si deve di listino viene 29k scontata 25k. Forse lo fanno di proposito ma, secondo me, per quanto la trovi stupenda in versione HL con r.line e cerchi diamantati da 17 e led tanto è imbarazzante e veramente brutta nelle versioni base. La discussione l’ho letta tutta e ho visto che viene paragonata spesso ad altre B ma, aldilà dei gusti estetici per me ha poco senso in quanto tolta la Ibiza su stesso pianale la trovo più una seg c più corta ed adatta anche ad essere auto di famiglia che una classica utilitaria cittadina. Come dotazioni è assolutamente al livello superiore, è disponibile persino il differenziale autobloccante xds. A parità di optional con Ibiza ci ballano circa 1,5k per me assolutamente giustificati.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.