Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

GinaCostanza76

Members
  • Content Count

    210
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

GinaCostanza76 last won the day on August 20

GinaCostanza76 had the most liked content!

Community Reputation

377 Excellent

5 Followers

About GinaCostanza76

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Stelvio 2.2 JTDm 180
    Alfa Romeo Giulia 2.0 TBI 280
  • City
    Modena

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le economie ci sono tutte e sono giustifichiate, ormai anche la Golf deve arrendersi alla moda dei SUV e Crossover, son finiti i tempi dei megaprezzi. In futuro le classiche due volumi ritorneranno a prezzi normali e in VAG dovranno per forza riallineare tutte e 4 i modelli (Scala, Leon, Golf e A3). Il discorso vale per tutti i costruttori ovviamente, da PSA a FCA a Ford. Qualcuno che non c’è più aveva visto “lungo” e bene!
  2. È difficile, pochissimi concessionari e di cui molti che vendono tutte auto americane di importazione (come Dodge Chrysler Chevrolet e RAM) Comunque è il caro FCA Multijet by Opel prodotto in Germania
  3. Vista la moda una Tonale Quadrifoglio potrebbe anche essere Full Electric e prezzata come si deve, alla “Volvo-Polestar”
  4. il 2.0 T4 Alfa può arrivare tranquillamente a 400 cavalli senza elettrico abbinato, il problema è che mentre per i SUV Sportivi di fascia medio-alta (segmento D-E) c’è un mercato più ampio e globale con numerosi modelli e concorrenti per quello di fascia medio-compatta (segmento C) è ristretto al solo mercato europeo con pochissimi modelli (a memoria RSQ3 e GLA AMG, non so se fanno la X1/X2 M onestamente o se le hanno annunciate, non seguo le tedesche).
  5. Come tutte le auto (incluse gruppo FCA) partiranno con le vendite da fine anno solo con le Edizioni di Lancio e qualche motore, la gamma sarà completa nel corso del 2021
  6. In USA sono regolarmente vendute C-SUV uguale alle nostre, che facciano numeri piccoli non mi sembra che i tedeschi o gli inglesi ci abbiano rinunciato al segmento. In Cina basta arretrare il divano in modo da avere più spazio per le gambe posteriori, nulla di fantascientifico Citroën, DS, Honda, Toyota, Nissan e Lexus lo fanno mantenendo la stessa carrozzeria e lo stesso interasse, basta studiarla bene in fase di progetto. Oltretutto più avanti è prevista la gamma LWB di Alfa
  7. Quello su Tonale dei test è solo un pezzo di plastica semi grezzo e posticcio con un adesivo che imita un infotainment
  8. Il 2.0 è un ottimo motore e a breve sarà totalmente rivisto e omologato Euro 6D Full, inoltre vuoi mettere l’affidabilità di un diesel Fiat con quella di un Volvo o Ingenium o TDI? E perché non dovrebbero?
  9. Questa è provvisoria, fanali base, badge Veloce e cerchi piccoli. In genere poco prima della presentazione cambiano ancora dettagli. Dovrebbe arrivare a Giugno con produzione a ottobre/novembre. Da quanto mi hanno detto ci sarà un unico diesel 2.0 Mjet in varie potenze anche MHEV e due benzina 1.3 (base, MHEV, PHEV) e 2.0 (solo MHEV), trazione FWD, Q4 ed “Q4-e” e tre cambi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.