Vai al contenuto

ROCKY1977

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    398
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ROCKY1977

  1. La bellezza è soggettiva. Dal mio mistero punto di vista è l'auto con meno appeal che Audi abbia a listino da 20 anni a questa parte.
  2. Infatti credo che molte siano ad uso campagna. Del resto la mia provincia, che poi è anche la tua, non ha problemi di blocchi ma è fortemente agricola.
  3. Ho letto che nella mia provincia di residenza circa il 7% del circolante è ancora euro zero. Spero che qualcuno ne approfitti, ma la vedo dura.
  4. Dai forum tematici stranieri leggo di grosse magagne sull'impianto elettrico.
  5. Questa soffiata è particolarmente interessante. Una citroen che vuole tornare alle origini?
  6. Non sono certo, ma credo di aver letto che ti consegnano il mezzo già completo. Furgone+kit+omologazione. Non so se puoi far trasformare il tuo. Comunque gli specchietti non cambiano perché costava troppo Rifarli e omologarli.
  7. Sono dei bei dubbi questi. Prima di decidere cosa vendere, mi chiedo se ti serve avere due vetture del genere. S1 e M intendo. Le usi entrambe? Sono sfizi? Le usa un tuo famigliare? Detto questo io sarei per la seconda opzione. Vendere entrambe le vetture, sperando di trovare qualche privato col portafoglio pieno. Non rimani a piedi ma usi e ti godi la 525 tds, che è una vera signora auto a differenza delle altre due. Poi in autunno vai con tuo fratello dal concessionario BMW e avrai molta forza per trattare su prezzo e comprarti la tedesca super competizione che preferisci. Ma tieni ancora la vecchia 525, che è speciale, non come le altre.
  8. Il cambio va benissimo. Il manuale è comodo su percorsi di montagna dove spesso è meglio affidarsi al proprio cervello. Comunque anche lui si comporta correttamente. Quel Rifter è un bel prodotto.
  9. Sinceramente mi dispiace. Un marchio al quale sono affezionato, ne ho avute ed usate diverse. I loro prodotti attuali non incontrano il gusto estetico europeo ma sono meccanicamente validi. Il pajero ha fatto la storia e le vecchie sportive rimangono un piacevolissimo ricordo. Spero sia un arrivederci e non un addio.
  10. L'accoppiata è fantastica per il confort Ma non bisogna abbassare la guardia soprattutto per ciò che riguarda il mantenimento di corsia.
  11. Ho la grand picasso col cc adattivo. È una comodità notevole. Faccio spesso viaggi lunghi, parliamo di 1200km di fila e quel sistema migliora molto la qualità della guida. Purtroppo sulle autostrade italiane, spesso molto trafficate, non riesce a dare il meglio. Se rileva troppi rallentamenti ti avverte e si disattiva È tarato molto prudente, anche se regolabile su 3 livelli. È proprio un'auto fatta per viaggiare ed io lo faccio con moglie e tre bambini al swguito.
  12. Belle foto. Rende molto di più. Con quella prospettiva il baule sembra enorme, magie della fotografia
  13. Mi dispiace per l'accaduto, spero sia una cosa da poco. Ma la lamiera? Staccata da dove? Pericoloso, se si fosse sganciata a quella velocità avrebbe fatto danni. A proposito, perché eri a 160 - 170 km/h?
  14. E invece giova ripetere visto che spesso il consumatore cade in inganno. Non ho visto invece lamentele in merito ai furgoni adibiti a trasporto persone. Li guidò da ormai 25 anni e devo dire che il miglioramento dell'ultimo quinquennio è notevole, ovviamente anche i prezzi si sono adeguati.
  15. Magari nei loro piani sarà così ma le auto sono ben diverse fra loro. Nonostante apprezzi lo sforzo di avvicinare Berlingo ad una autovettura, rimane sempre più vicina ad un furgone. Lo dico perché li uso.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.