Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

GrigioIngrid

Members
  • Content Count

    397
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

GrigioIngrid last won the day on March 2

GrigioIngrid had the most liked content!

Community Reputation

410 Excellent

About GrigioIngrid

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Magari :)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Odiatemi ma se non avessi letto il titolo del topic la avrei scambiata per una Focus rialzata col posteriore della Stelvio.......
  2. Vettel in rosso nel 2021 se la situazione odierna prosegue....la vedo durissima. Io non sono per avere 2 piloti top sotto lo stesso tetto, servono due bravissimi ma uno deve avere quel qualcosa in più per delineare una gerarchia silenziosa che poi col passare dei gp diventa palese, un po’ stile Mercedes: Bottas non è un brocco, ma neanche sarà mai un Hamilton. Chi mi piacerebbe vedere ad oggi al posto di Vettel in un mondo parallelo il prossimo marzo? Hulkenberg, esperienza + bravura, ma senza lo spunto del campione in F1, nonostante le vittorie in altre categorie....certo a Ricciardo non ha lasciato strada libera, neanche con le dichiarazioni, ma l’età avanza e in Ferrari secondo me avrebbe la coscienza di capire che potrebbe togliersi qualche soddisfazione di podio/vittoria anche senza ingaggiare una guerra col “predestinato” Charles. Però in Australia avremo sempre Vettel, sperando in un -almeno- parziale recupero della forma....anche se ci credo poco. Da un lato lascia “strada” a Charles, dall’altro servono risultati pesanti anche dal secondo pilota per ambire alla Costruttori e per supportare il mondiale del top driver, che per me ora come ora è senza dubbi Charles.
  3. Io andrei e direi chiaramente che vuoi il prezzaccio sulla versione attuale in piazzale in ottica uscita my2020. Considerato quante ne Stan vendendo, andrei di cattiveria A meno che tu non sia interessato al navigatore touch.
  4. Mi vien da frignare, grande Charles, grazie Charles
  5. Quoto tutto al 100%, Leclerc per me innocente....anche Binotto dice che ne dovranno riparlare stasera, ma sinceramente mi sembra una storia da bambini delle elementari. Un pilota Ferrari è in pole position a Monza, quello più veloce di tutto il weekend fino ad ora, e la situazione finale è stata colpa della pagliacciata di gruppo.
  6. La storia delle scie è un po’ sfuggita di mano mi da l’idea spettacolo imbarazzante
  7. Ma il problema principale è il prezzo, mi sembra di aver letto 550mila sterline compresa la donor car....mi sembra eh, magari ricordo male
  8. Gli stranieri appassionati vengono dalle nostre parti per le due settimane che racchiudono Mille Miglia, Villa D’Este e tutte le aste fatte cadere appositamente in quei giorni........speriamo riesca ad attrarre una seconda ondata ad un mese di distanza.
  9. Bologna e il Motorshow sono stati prolifici per tanti anni, penso di aver saltato scuola tutti gli anni del liceo per andarci L’ho citato perché mi sembra un valido esempio di come sia oggettivamente difficile far pagare gli italiani per entrare ad una fiera di auto nel 2020, a meno di non portare una qualità talmente elevata da giustificarne il costo. La fiera di Padova e Milano Autoclassica sono due appuntamenti molto vincenti, ma colpiscono una nicchia del mercato particolare e con qualità altissima....per un salone come questo “nuovo” la vedo più dura. Poi, ripeto, spero sia valido e faccia furore perché ho tutta l’intenzione di andarci.
  10. Mi ricorda più il motorshow, ahimé....speriamo bene. Secondo me era proprio l’ingresso libero a portare grandi numeri, in mezzo ad appassionati fanatici come noi si mischiava anche gente normale che trascorreva una giornata fuori, semplici “interessati” ma non disposti a spendere 20 euro. Oh, io mi auguro che sia uno spettacolo, sarebbe un peccato
  11. In Italia se vuoi fare numeri con ingresso a 20euro......servirà tanta ma tanta qualità, sennò son dolori di questi tempi. 20 non son briciole, e la gente rischia di vederlo tramite i video su YouTube, speriamo bene.
  12. Ovviamente il giorno che si vince ero a gareggiare (non in auto )....la rivedrò stasera dopocena, ho letto la cronaca grande Charles
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.