Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

GrigioIngrid

Members
  • Content Count

    258
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

GrigioIngrid last won the day on March 2

GrigioIngrid had the most liked content!

Community Reputation

231 Excellent

About GrigioIngrid

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Magari :)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Insieme a Schumi era il più grande pilota vivente. Quando l’ho letto confesso di aver avuto un po’ di occhi lucidi, e anche ora a rivedere certe foto. Fa parte della leggenda insieme a tutti i grandi cavalieri del rischio. edit: E Stirling Moss Ovviamente, mi ero dimenticato, ancora vivente.
  2. Secondo me, opinione personale, il V12 in gamma in serie NON limitata rimarrà nel futuro di cui stiamo parlando, cioè la prossima generazione. Sono consapevoli della rivoluzione che stanno facendo, ma anche che i ferraristi lo vogliono come elemento di ancoraggio storico, un modo per tenerli tranquilli nonostante l’arrivo del Purosangue. Certo che rimpiazzare la GTC4Lusso con quell’affare mezzo alto-mezzo basso è già di per se un incubo.
  3. Sono un uomo semplice: a me basta che rimanga a listino una V12 pura senza inutilità ibride e sono felice. Spero che le mie coronarie saranno abbastanza integre per reggere il momento in cui lo abbandoneranno del tutto.
  4. https://www.formulapassion.it/manifestomotore/gianluca-calvaresi/f1-resta-ferrari-marchionne-sauber-alfa-romeo-436789.html
  5. L’avevo scritto anche un paio di giorni fa.....che errore mandare Resta in Alfa, secondo me. Comunque serve un po’ di movimento di organico interno, i risultati parlano chiaro....anzi, urlano
  6. Ottima idea di bmw, all'interno del package era compreso anche un corso guida, spero lo sia anche ora...oltre la maggiore potenza anche i cerchi sono davvero belli.
  7. Comunque noi stiamo sparando teoria varie perché, secondo me, anche loro sono abbastanza confusi. Ogni mese ne leggo una, tra interviste-slide di presentazioni-rumor-parole dei sindacati.....spero che siano mooooolto decisi sul da farsi con un idea da seguire dall’inizio alla fine, sennò son dolori, soprattutto come dite voi in Via Ciro Menotti dove la situazione è già durissima ora....ed è la sede simbolo del tridente dove produrre i modelli top.
  8. È un bel downgrade, c’e Poco da fare, è la pura verità. Ne venderanno tante, vedo già gruppi di ragazzotti che sversano i primi stipendi in beneficenza tramite “comode” rate per avere una Bmw con autoradio parlante da mostrare al bar il venerdì sera; sicuramente perderanno dalla clientela quelli che cercavano una TP entry level, sia 20enni che 50enni, era una nicchia verticale. Altrettanto sicuramente i giornalisti, dopo mezza frase di critica “vedo-non-vedo” si affretteranno a ribadire che per essere una TA mostra una ripartizione dei pesi ottimale che la rende poco dissimile dalla precedente mantenendo il dna Bmw, posso già intravedere queste parole
  9. @LucioFire Io sono peggio di te anche con auto ormai vecchie, lascio la macchina a distanza di maratona dal supermercato anche quando i parcheggi son mezzo vuoti.... Mi da proprio noia vederle sbattute, e vale per tutte
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.