Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

memedesimo

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Mooolto bella. Moderna, tecnologica, classica il giusto. Mi piacciono anche molto gli interni, semplici ma funzionali. Anche sui motori ci siamo. Curioso di vedere l'ultima evoluzione dell'infotaiment
  2. Mi piace molto come prodotto, sia esteticamente che come soluzioni.. Continuo però a reputare osceno il nuovo logo. Non sta bene praticamente mai!
  3. Una figata pazzesca anche questa versione
  4. Io la trovo riuscitissima e molto ricercata in tutti i vari aspetti. E' un'auto che dà la sensazione di cura e di attenzione, da DS questo ci si aspetta. Ottimo lavoro. Configurata bene esce proprio bella!
  5. Ne ho vista una in carica lo scorso weekend a Barcellona. Ha perso presenza su strada, è molto più banale come forme e non ha particolare carattere. Potrebbe avere qualsiasi marchio sul cofano.
  6. Se queste sono le premesse del nuovo corso Jag, meglio chiudere. Il frontale sembra Audi, mentre lateralmente sembra la versione bassa del cassonetto Cybertuck. Dietro è semplicemente un enorme NO. Gli interni mi danno non una sensazione di minimalismo, ma di spoglio, come se fossero il risultato di una serie di furti...Almeno prima c'era il simbolo del giaguaro, ora nemmeno più quello...
  7. Vista ieri alla festa del cinema di Roma, in giallo. E' davvero carina e dà l'idea di macchina curata, con spunti stilistici identificativi e particolari come la lamiera laterale modellata sul nome "Panda", le barre fiat disseminate qua e là.... Bello il frontale con i pixel della calandra che proseguono nel faro (il cui disegno, da quanto ho capito, dovrebbe essere modificabile dall'utente...). Bellissimi gli interni che dal vivo mi hanno dato una bella idea, sia di spazi che di cura generale. Unico piccolo dubbio è sul portellone posteriore che senza logo fisico sembra un po' spoglio, ma magari in altre colorazioni risalta meno.
  8. Mooolto interessante. Byd a mio avviso è il marchio che più di tutti ha le carte in regola per affermarsi in Europa nel settore delle elettriche. Belli gli interni, anche se il volante è un po' da Scania
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.