Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Ares

Members
  • Content Count

    2,441
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

4 Followers

About Ares

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 08/05/1987

Profile Information

  • Car's model
    -
  • City
    Roma
  • Interessi
    Architettura
  • Professione
    Studente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che porcheria... troppi troppi dettagli in giro che non hanno assolutamente senso. Sembra anche strabica...
  2. La volumetria è inaspettatamente equilibrata, i dettagli e il trattamento delle superfici sono imbarazzanti. È roba presa direttamente dagli anni '80 e nemmeno coerente con i volumi.
  3. Oddio... è un disastro totale in ogni suo dettaglio...
  4. Lens flare, l'effettazzo becero di photoshop per simulare il riflesso lente. È così cafone che è sempre buona decenza evitarlo, ma c'è chi insiste...
  5. Niente, i frontali in toyota non riescono neanche lontanamente a azzeccarli. 3/4 posteriore dinamico, ma di fiancata penso risulterà troppo stiracchiata.
  6. Niente male, ma rimane esagerata IMHO quella calandra sagomata. È una bella curva ma tutto quel griglione è troppo...
  7. Veramente pessima. Il frontale è caricaturale, fari troppo grandi, calandra troppo grande, prese d'aria esagerate. La cosa ridicola è che per la maggior parte sono buchi finti, tutti tappati... che senso ha? Soprattutto contrasta con la coda chiusa e compattissima. E ancora non si sono liberati di quegli specchietti di pessimo gusto.
  8. Ares

    Toyota GT 86 2012

    Che carina. Peccato per i fari posteriori trasparenti, stanno bene con quel colore ma già col rosso si nota quanto siano fuori posto...
  9. Mmh... Il paraurti è veramente altissimo e il tentativo di camuffarlo con delle boccone enormi non è che sia riuscito. Troppo troppo piatte e il fatto che siano così palesemente tappate le rende anche parecchio ridicole...
  10. Ares

    Volkswagen CC 2012

    Stavo per dirlo, non ci vedevo per nulla male la calandra sottile tipo Scirocco. Ho qualche dubbio sulle grafiche dei fari anteriori e posteriori e sulla vetratura laterale che chiude troppo a banana.
  11. Ares

    Peugeot 208 2012

    Parecchie doppie linee di troppo, per esempio sui passaruota. Dietro meglio che davanti, abbastanza stupida la cromatura sui finestrini laterali della 3 porte, non capisco da dove abbiano pescato il profilo dei vetri della 5 porte anche se alla fine delle due è la più riuscita. Nel complesso, disordinatissima.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.