Vai al contenuto

led zeppelin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10878
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di led zeppelin

  1. Non capisco il senso di quelle micro feritoie se non ci sono più i fendinebbia da ospitare. Per il resto, restyling che poco aggiunge e poco toglie all'auto in questione. Curioso di vedere come le sta il nuovo blu (il vecchio mi lasciava un po perplesso).
  2. Si, e non sono comunque esattamente alla portata di tutte le tasche. Però ripagano tangibilmente in termini di autonomia e consumi rispetto ad un benzina tradizionale. Che poi da qui a dieci anni le elettriche riescano a maturare come prezzi e autonomia anche nei segmenti inferiori, tecnologia permettendo, può anche benissimo essere.
  3. Miei two cents: L'EV è gia competitivo con le ICE nei segmenti dal D in su. Nel segmento C ad oggi una full hybrid tranquillamente fa le veci di un diesel di pari potenza di 10-15 anni fa. Ma una EV è piuttosto tirata, come costi, rispetto ad una termica. È nei segmenti inferiori (che sono poi quelli cruciali per gran parte degli italiani) che il punto di arrivo ad una EV in termini di autonomia e costi è ancora lontano.
  4. Speriamo davvero che si risolva cosi. Anche perche la Mazda 2 che io sappia ha sempre avuto un invidiabile feedback in termini di affidabilità (anche tra le stesse Mazda).
  5. Resta il fatto che andare avanti a cambiare auto con VFG, significa essenzialmente continuare ad indebitarsi all'infinito, facendo la gioia di case automobilistiche e delle loro finanziarie.
  6. Io dico che avrei preferito una Giuliettotto. Ma non si può avere tutto dalla vita. Comunque de-zannizzata questa 308 promette molto bene (gia la vecchia mi piace parecchio).
  7. Appunto, tutti mercati in cui Mitsubishi ha una nomea e una diffusione ben superiori a quelli che ha in Europa oggi.
  8. Perche alla fine, con ogni probabilità il mercato indonesiano premia i prodotti di questa casa ben di più di Nordamerica e Europa.
  9. Contro i mal di testa da SUV, Audi TT moment 2.0. E la vita ti torna a sorridere.
  10. In pratica una segmento C diesel al prezzo di una segmento A benzina con la metà dei cavalli.
  11. E anche questa, comunque più bella di 132 (ma ahimè, faticavo a mandarla giu pensando all'antenata pensionata pochissimi anni prima....).
  12. Alfetta a parte, e aggiungerei anche Saab 900 (giusto per dire le prime due che mi vengono in mente al momento che considererei "belle"). E se parliamo di generaliste, nel 1980 comunque ai miei occhi una Peugeot 505 o una Ford Granada mi sarebbero risultate più gradevoli di 132 (che invero non ho mai trovato, in nessun modo, attraente. Ma ammetto che la questione possa essere considerata come soggettiva).
  13. Appunto. A me sembra che, alla luce delle scelte che hanno fatto, del rimanere sul mercato europeo come costruttore generalista interessi fino ad un molto certo punto. Appunto. A me sembra che, alla luce delle scelte che hanno fatto, del rimanere sul mercato europeo come costruttore generalista interessi fino ad un molto certo punto.
  14. Il punto è: a Ford interessa ancora essere un costruttore generalista in Europa?
  15. Se è per quello, in Europa c'è quella con Vw e non mi sembra che stia dando chissà che grandi risultati. Se decidessero di tenere in piedi Ford Pro e chiudere tutto il resto qui in Europa, a fine ciclo di Puma e Kuga (che ormai hanno già un po di primavere sulle spalle), non sarei troppo sorpreso.
  16. Aveva la furbizia di essere mezza suv e mezza station wagon. Adesso è un suv come tanti altri.
  17. Si ma CLA - è pensata in primis per essere venduta in Cina - ha margini che nessuna Ford si può nemmeno sognare (pro forse escluse). Una Fiesta (ma anche una Focus), oggi come oggi, dove la può vendere , se non in Europa? Avrebbe avuto senso fare come tutti gli altri, tenere in produzione i modelli esistenti e intanto aggiornarli. Adesso come adesso, dopo aver dismesso tutto, dovrebbero ricominciare da capo o mettersi a rimorchiare altro. Si ma CLA - è pensata in primis per essere venduta in Cina - ha margini che nessuna Ford si può nemmeno sognare (pro forse escluse). Una Fiesta (ma anche una Focus), oggi come oggi, dove la può vendere , se non in Europa? Avrebbe avuto senso fare come tutti gli altri, tenere in produzione i modelli esistenti e intanto aggiornarli. Adesso come adesso, dopo aver dismesso tutto, dovrebbero ricominciare da capo o mettersi a rimorchiare altro.
  18. Si, se si trattasse di far sopravvivere modelli gia esistenti. Ma non è evidentemente questo il caso.
  19. Infatti a me sto annuncio fa quasi più paura di nessun annuncio.
  20. Ho appena realizzato che non so che tipo di lampadina c'è nel mio bagagliaio, e nemmeno che in tutte le auto che ho guidato negli ultimi 22 anni. Lo ammetto, ho una crisi esistenziale.
  21. Non ero a conoscenza di questa storia e del significato dietro alla espressione "date-car ". E allora che non la chiamino Date Car, ma semplicemente quello che è: Coupe. E onestamente, come ci sono sempre state versioni coupe (o cabrio) di auto berline, cosi può esserci oggi una Civic coupe e chiamarla semplicemente con un nome diverso, come Prelude.
  22. Ma magari ce ne fossero di più di 'ste date car.
  23. Quello poco ma sicuro, direi che rispetto ad un 2.0 aspirato ha sicuramente più coppia in basso Ma infatti non penso che sia spompo, semmai che sia adeguato come motore entry level e nulla di più, e adatto a chi fa poca strada all'anno, considerato che è un benzina di fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.