-
Hyundai Inster 2025
l'altro giorno ci ho fatto qualche km da passeggero posteriore. abitabilità longitudinale eccellente, eravamo 4 adulti di cui 3 oltre i 1.80m di altezza e si stava davvero comodi. sospensioni posteriori un po' secche. finiture interne a prima vista molto furbe e gradevoli. il proprietario ne era molto contento nonostante l'autonomia ridotta (ma con la carica veloce dice che fa pause di massimo 20 minuti).
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
quello postato è l'interno dell'Audi 80 B2, questa è la B3 entrata in commercio nell'86:
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
abbastanza condivisibile tranne la dimenticanza dell'Alfetta che, per quel che mi riguarda, sta chiaramente davanti a Giulietta 116 e 75 (in quanto madre di entrambe)
-
Peugeot e-208 2026 - Prj. P1H (Notizie)
Mi immagino, e in realtà questo avviene in assai minor misura anche con gli sterzi meccanici per questioni fisiche di resistenza e con i servo idraulici moderni, oltre che ovviamente con i servosterzi elettrici. Ma farlo bene su un angolo massimo di 90 gradi (anziché di 360-540) richiede comunque un settaggio molto preciso e ottima sensoristica, oltre ad abitudine percettiva/ergonomica.
- Peugeot e-208 2026 - Prj. P1H (Notizie)
-
Peugeot e-208 2026 - Prj. P1H (Notizie)
ma che vantaggio ha usare un oggetto squadrato? Tra l'altro con comandi che non sembrano particolarmente ergonomici (bottoni "interni" su base circolare). Non ho letto ma è possibile che lo facciano così perché ha sensibilità tale che non richiede il giro completo del volante. Anche se fosse, sinceramente mi pare molto più comodo il volantino attuale.
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
se è una GTI dovrebbe essere 1.8 non mi torna lo scarico rivolto a sinistra
-
Mercedes-Benz/AMG Classe G 2018
Alla Corsa che ha centrato ha portato via il muso e poi si dev'essere ribaltato più volte. La Corsa abitacolo intatto. Per staccarsi l'abitacolo dal pianale, questo viaggiava a velocità a 3 cifre.
- 59 risposte
-
-
- 1
-
-
- amg
- amg ufficiale
- auto in arrivo
- classe g
-
Taggato come:
- Scelte strategiche gruppo VAG
-
E' giunta l'ora! - Con cosa cambio il Catafalco?
in tutto ciò dipende anche quanto pensi di usarla. Una cosa è fare 10k km/anno, un'altra 25k. Nel primo caso, boh, perché no? (sempre che la manutenzione sia documentata).
-
Acquisto utilitaria usata affidabile
sulle utilitarie le cose più costose da sostituire credo che di solito sono: cinghia, dischi, alternatore, frizione e iniettori. Di Swift su AS24 io ne vedo tante anche in zona Veneto. Qualche Jazz pure, anche se con kilometraggi impegnativi.
-
LeapMotor B10 2024
ok, è finita. è stato bello finché è durato...
- 48 risposte
-
-
- 2
-
-
- b10
- leap
- leapmotor
- leapmotor b10
-
Taggato come:
- Leapmotor B05 2025
-
Acquisto utilitaria usata affidabile
Quoto Swift: la precedente (temo che non si trovi a quei prezzi), quella prima (ce ne sono) e quella prima ancora (solo l'imbarazzo della scelta) sono ottime (a benzina). Mazda 2 sia l'attuale, sia la precedente (benzina). Honda Jazz, ma hanno prezzi altini. La precedente non la trovi, temo. Quella prima è una gran macchina, forse con interni un po' debolucci (si graffiano le plastiche e si macchiano i sedili, ma sono solidi). E i motori sono eccezionali (specie il 1.4 con i rapporti corti), ma sono anche meccanicamente sofisticati e se non hanno manutenzione certificata meglio evitare. Quella prima ancora (di vent'anni fa) è un carrarmato, ma se ne trovano con chilometraggi impegnativi. Altrimenti qualche Skoda Fabia o Seat Ibiza, ma le aspirate 4 cilindri sono moscette, le 1.2 4L turbo volano ma a seconda dell'annata il motore dà problemi, le aspirate 3L pessime, le 3L turbo invece credo che vadano bene, ma non ho idea se si trovano a quei prezzi.
- Alfa Romeo Tonale Facelift 2026
v13
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita