Vai al contenuto

Mini 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

"Sposto" rudimentalmente qui per non andare OT nel consigli per gli acquisti.

Prendila allora....trovare dei 17" su qualche forum mini è più facile che bere un bicchier d'acqua :D
Allora questa estate, quando intensificherò le ricerche, prenderò in considerazione anche quelle brutte con i 15'' ed i 16'' :)
Considera sempre che il cerchio "piccolo" lo ricicli senza problemi mettendoci sopra le gomme termiche ;)

Mah, quello è relativo... nella mia zona non nevica abbastanza da far depositare la neve da 40 anni. Poi per la mia residenza futura si vedrà...

Quant'è l'ordine di grandezza del prezzo per 4 cerchi da 17''? 1200 euro gomme escluse?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io gli oz li ho pagati 600.... Se ti accontenti di quelli di serie te li porti a casa con 400 senza grossi problemi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io gli oz li ho pagati 600.... Se ti accontenti di quelli di serie te li porti a casa con 400 senza grossi problemi!

Sì sì, preferisco di gran lunga quelli di serie. Quindi a questi prezzi converrebbe prenderli aftermarket anche su un acquisto nuovo. Mi pare stiano €1250 i 17'' sulla Cooper. 800 euro per le le gomme hanno la coda... :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

1250€ per cerchi + gomme sono la solita mostruosa ladrata della matrigna bmw...... :roll:

Cioè, giusto per farti un esempio:

Messaggio Forum

350€ compri delle buone gomme e sei a posto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi apre il link perché non sono iscritto a quel forum, ma ti credo sulla parola. ;)

Questa settimana la Mini è passata in vantaggio su MiTo nella mia lista: da una parte ho realizzato di poter attingere a parecchi esemplari in più (tra annuali/semestrali/km0 che raramente trovo con più dei 16''), quando pensavo che montare dei 17'' aftermarket fosse un salasso; dall'altra ho appreso che il concessionario Alfa Romeo della mia città (e praticamente anche della provincia) non immatricolerà mai una TCT per il test drive e quindi non potrò provarla prima di un eventuale acquisto.

Vedremo vedremo non appena torno dall'erasmus. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.