Inviato 29 Settembre 201015 anni fa Un' acquila che beve aqua "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 29 Settembre 201015 anni fa Mica ti offendi se ti dico che non mi piace molto... "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 29 Settembre 201015 anni fa mmm per me sta calandra non c'entra proprio nulla con la lancia.....
Inviato 30 Settembre 201015 anni fa ho tentato di unire velocissimamente la mia idea alla Delta.. il risultato è pesantuccio ma è chiaro che non è previsto su un muso simile ma "piatto" Ritornando a parlare di richiami ad altri marchi, la calandra con quel piastrone cromato nella parte alta mi da una (negativa) impressione di frontale Acura.
Inviato 30 Settembre 201015 anni fa Un' acquila che beve aqua Ma sai che hai anche ragione?? Mi è scappata la Q dalla tastiera! (Che figura!) "...La vita è troppo corta per non guidare italiano" Cars are useless if we have no friends to drive to ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906
Inviato 30 Settembre 201015 anni fa In realtà ti è scappata una C Luca, non la Q (doppia figura ) Ecco.. va bene!! oggi posso chiudere tutto, spegnere e andare a dormire fino a domani "...La vita è troppo corta per non guidare italiano" Cars are useless if we have no friends to drive to ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906