Inviato 16 Maggio 201610 anni fa THE BARBONIZERS! i "barbonizzatori": mi piace! Ma la Bravo mk1 ultra base è esistita? E dire che dovrei ricordarla... ho trovato solo questa foto ma è il modellino! Non oso immaginare la Stilo 5p in allestimento basic
Inviato 16 Maggio 201610 anni fa È esistita si 1.4 12v o td75 forse giusto servosterzo, tutto il resto optional. a partire ancora dal contagiri. Modificato 16 Maggio 201610 anni fa da TonyH [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 17 Maggio 201610 anni fa Questo messaggio è molto popolare sono una brutta persona.... dopo questa buona mattina a tutti www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 17 Maggio 201610 anni fa 11 ore fa, TonyH dice: È esistita si 1.4 12v o td75 forse giusto servosterzo, tutto il resto optional. a partire ancora dal contagiri. Confermo e qui a Torino qualcuna si è anche vista... guidata dall'anziano con il cappello www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 17 Maggio 201610 anni fa questa è vera Quando vuoi il SUV a tutti costi perché fa figo ma ti vergogni della Duster e puoi permetterti a malapena il metallizato www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 17 Maggio 201610 anni fa 38 minuti fa, ROBERTAYLOR dice: Quasi quasi la preferisco all'originale... i cerchioni "das auto"...
Inviato 17 Maggio 201610 anni fa 33 minuti fa, slego dice: i cerchioni "das auto"... Nein... sono quelli dello Scudo con la calotta nera Al peggio non c'è mai fine... Questa imho era brutta anche nelle versioni top...
Inviato 17 Maggio 201610 anni fa 28 minuti fa, ROBERTAYLOR dice: Nein... sono quelli dello Scudo con la calotta nera mi cospargo il capo di cenere!