Jump to content

ROBERTANIUS

Members
  • Posts

    434
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ROBERTANIUS

  1. Effettivamente ho scritto che mi piaceva l'idea... nel senso proprio dell'dea, ma la realizzazione lascia basiti.
  2. Questa mi piace, rinnova l'dea (ma solo quella) della Toyota IQ/Cygnet che era un modello intelligente. Forse le imperfezioni sono dovute ad un esemplare raffazzonato per arrivare in tempo alla presentazione? Non so, la cosa che mi piace è che è una 4 posti "nani" come fu la IQ in 3,20m...
  3. Anch'io non capisco questa strategia di creare un brand per versioni tirate a lucido di auto già in gamma... C'è una bella confusione ora con 4 brand diversi
  4. Chissà che contenti i primi clienti che si trovano un'auto nuova già vecchia... Vabbè che non parliamo di brand Premium, ma a me girerebbero gli zebedei comunque E comunque da persona nel settore (sono grafico/pubblicitario) questo logo è molto azzeccato rispetto al precedente apribottiglie
  5. Non so, fotografata in una spiaggia deserta, "senza portiere", ... sembra un rottame abbandonato
  6. Forse il logo posteriore è un po' piccolo😁
  7. Questa non centra nulla con la Peugeot 301, giusto?
  8. Apppproposito: visto ieri il Qubo (anzi Fiorino) con lettering all'anteriore... Non male, anche se parliamo di un dettaglio. Per questo modello cosa è previsto? Andrà a morire? Peccato in caso perché è un veicolo intelligente e flessibile. E molto apprezzato qui in Veneto.
  9. Visto che questa discussione si è rianimata, posto qualcosa anch'io di fine anni 90/inizio nuovo millennio... Citroen c3 del 2004 (se non sbaglio) in abito "rialzetto" e Hyundai Getz Cross ... E rilancio con la Datsun Go+ in versione Cross (metto tutte e due le versioni per "apprezzare" lo sforzo stilistico) e Fiat Ottimo Cross per la Cina (questa non ricordo se è rimasta solo come proposta statica) in più dal Brazil la versione suvvetta della C3 Picasso, la C3 Aircross (in pratica le prove generali della Aircross europea)
  10. Penso che le critiche siano rivolte unicamente alla perizia e bravura dei photoshoppari indiani che ogni volta ci regalano perle di estetica sopraffina.
  11. Gennaio ok, buona partenza, ma in febbraio non è tra le prime 10 e a metà marzo era 17esima... Non so, sembrava dovesse rompere il c**o ai passeri, ma non siamo a livelli di Strada per ora. Ora hanno ricalibrato i prezzi, forse il rapporto costo/contenuti era cannato?
  12. comunque, bella o meno, non mi sembra che la Pulse stia facendo sfracelli da quando è in vendita. Penso che in Fiat, dopo il boom di Strada e le prevendite, si aspettassero qualcosa di più, per lo meno fosse stabilmente nelle prime 10 in Brasile.
  13. comunque grazie per aver condiviso la novità... mi ricorda quando mi sono iscritto a questo forum: era il tempo in cui giravano i primi muli del fiorino/qubo. Che nostalgia...
  14. Trovo incredibile che qui da noi non sia più disponibile la versione "civile": se ne vedono un sacco qui in Veneto... Vado fuori OT: un mio vicino ha comprato una ASX ultima versione... Sembra di vedere una "atricetta anni 80" con il botox in faccia. Muso bello, per carità, ma trapiantato su un corpo macchina che ormai ha fatto il suo tempo.
  15. Confronto all'attuale (forse la più brutta delle varie serie) un'altro pianeta. Molto accattivante a mio giudizio.
  16. Colpito positivamente: originale senza essere stramba. Niente male, brava KIA!
  17. Come da copione... non capisco perché fanno vedere i bozzetti strafighi e poi la versione reale fa cadere le braccia. Non che sia brutta, eh, anzi meglio della virtus. Ma il dinamismo delle preview dove è andata a finire?
  18. Negli sketches tutte le auto sono belle, piene di modifiche nel caso dei restyling, basse, larghe, sportive... basta vedere quelli rilasciati a suo tempo per Rapid o quelli recenti per Slavia. Quindi finchè non vedo (la versione vera) non credo (e non ritratto i dubbi espressi) .
  19. Ho trovato i dati di vendita europei di Karoq e il confronto con il più grosso Kodiaq. In Cina non sta facendo sfracelli. L'andamento 2021 è abbastanza simile al 2020.
  20. è da "settimana enigmistica": trova le differenze. Sarà mezz'ora che la confronto col modello attuale e, al netto dei cerchi, non trovo nessuna differenza... Le foto ufficiali faranno il miracolo di evidenziarle.
  21. Se investi un pedone lo affetti...
  22. Per curiosità sono andato a vedere se questo scherzo della meccanica vende in Cina. Su https://carsalesbase.com/china-citroen-c3l/ indicano poco più di 480 auto vendute lo scorso anno e quest'anno ci sono mesi in cui non ha venduto nulla... O mancano dei dati certi, oppure anche i Cinesi hanno scoperto che si possono scegliere auto per l'estetica... Insomma, direi un Flop...
  23. Finalmente un design pulito, semplice ma non banale. Non ne potevo più di vedere accrocchi di linee e orpelli per cercare un po' di originalità o scatole da scarpe imbarazzanti montate su pianali elettrici e spacciate per linee futuriste. Tutto sempre a mio parere...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.