Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

ROBERTANIUS

Members
  • Posts

    420
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    fi
  • City
    san marino
  • Professione
    designer
  • Interessi
    auto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ROBERTANIUS's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

731

Reputation

  1. Confronto all'attuale (forse la più brutta delle varie serie) un'altro pianeta. Molto accattivante a mio giudizio.
  2. Colpito positivamente: originale senza essere stramba. Niente male, brava KIA!
  3. Come da copione... non capisco perché fanno vedere i bozzetti strafighi e poi la versione reale fa cadere le braccia. Non che sia brutta, eh, anzi meglio della virtus. Ma il dinamismo delle preview dove è andata a finire?
  4. Negli sketches tutte le auto sono belle, piene di modifiche nel caso dei restyling, basse, larghe, sportive... basta vedere quelli rilasciati a suo tempo per Rapid o quelli recenti per Slavia. Quindi finchè non vedo (la versione vera) non credo (e non ritratto i dubbi espressi) .
  5. Ho trovato i dati di vendita europei di Karoq e il confronto con il più grosso Kodiaq. In Cina non sta facendo sfracelli. L'andamento 2021 è abbastanza simile al 2020.
  6. è da "settimana enigmistica": trova le differenze. Sarà mezz'ora che la confronto col modello attuale e, al netto dei cerchi, non trovo nessuna differenza... Le foto ufficiali faranno il miracolo di evidenziarle.
  7. Se investi un pedone lo affetti...
  8. Per curiosità sono andato a vedere se questo scherzo della meccanica vende in Cina. Su https://carsalesbase.com/china-citroen-c3l/ indicano poco più di 480 auto vendute lo scorso anno e quest'anno ci sono mesi in cui non ha venduto nulla... O mancano dei dati certi, oppure anche i Cinesi hanno scoperto che si possono scegliere auto per l'estetica... Insomma, direi un Flop...
  9. Finalmente un design pulito, semplice ma non banale. Non ne potevo più di vedere accrocchi di linee e orpelli per cercare un po' di originalità o scatole da scarpe imbarazzanti montate su pianali elettrici e spacciate per linee futuriste. Tutto sempre a mio parere...
  10. Logo del brand che sembra il segnale di divieto... Complimenti per la scelta grafica...
  11. Non capisco perché presentano il nuovo band corporate e logo in video e poi marchiano le auto con il vecchio logotipo...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.