Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ,volevo proporre questo confronto di prezzi tra la Giulia e la 318d. Nonostante alcuni pensino che l'italiana sia cara alla fine non direi stando a questa comparativa....si risparmiano parecchi soldi a sostanziale parità di accessori 

Inviato

Beh parlando di auto da 35 40000€ non bisogna stare lì a guardare i 2 3000€ in più o in meno.. 

Conta più la componente emotiva secondo me.. Sono due auto da vedere e provare e scegliere quella che più ci piace e più ci calza meglio.. 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Sono d'accordo ....la filosofia impone di sceglierla a piacimento ..in generale sono per una dotazione già ricca in un determinato allestimento oppure dare il necessaire...non mi vanno quegli infiniti listini di optionals delle auto tedesche 

Inviato

Se dovessi scegliere fra queste due andrei di Giulia senza ombra di dubbio. Eventualmente valuterei, conti alla mano, XE che IMHO è anche una gran bella berlina :D Per quanto mi concerne  la triade tetteska la lascio volentieri agli altri :-P 

Inviato

Ho postato la mia comparativa nel tread della giulia. Sono comunque questioni di lana caprina, in quanto bisogna vedere i prezzi reali scontati.
Valutando anche la scontistica delle macchine presenti in rete/km0, su cui si ha dei prezzi piu aderenti alla realtà per macchina finita.

Inviato
  • Autore

Non so quanto sconti BMW ma in Alfa Romeo mi hanno detto che su Giulia quantomeno ora ci sono degli sconti per portarsela via 

Inviato

La comprativa è già stata fatta qui, a partire dalla pagina linkata:

http://www.autopareri.com/forums/topic/60616-alfa-romeo-giulia-2016?page=761#comment-1917013

Chiudo qui ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Wilhem275 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.