Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. jeby

    jeby

    Redattore


    • Punti

      3

    • Numero contenuti pubblicati

      15919


  2. Roy De Rome

    Roy De Rome

    Utente Registrato


    • Punti

      3

    • Numero contenuti pubblicati

      7223


  3. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      3

    • Numero contenuti pubblicati

      21692


  4. J-Gian

    J-Gian

    CTO (Staff)


    • Punti

      3

    • Numero contenuti pubblicati

      50347


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 12/19/15 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Ormai che non ho più il programma per cancellare la targhe delle auto che riprendo Vi dovrete accontentare di queste azzardate angolature, beh, mica male lo stesso ! https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlp1/t31.0-8/12370772_10205539096459123_72186297832965578_o.jpg
    3 punti
  2. Oggi ho visto la prima e unica targa EX su un Lancia Voyager, inoltre ho visto una Zafira dopo tanto tempo.
    2 punti
  3. Non è poi tanto se consideri che l'uso che se ne fa non è continuativo: viene usato solo per superare la fase di turbo lag del turbocompressore vero e proprio E l'energia richiesta non viene necessariamente richiesta "in diretta", ma può essere quella recuperata e poi stoccata durante le fasi di frenata. Si sono visti in giro un po' di concept a riguardo:
    2 punti
  4. Perchè visti i km a parità di cv con un GPL avresti un bel risparmio
    1 punto
  5. In realtà le consegnano solo ai bimbi buoni. Agli altri carbone e a letto senza cena.
    1 punto
  6. L'mx5 può essere usata anche per far la spesa e anche dalla moglie... Però ce ne sono un bel po' che corrono nel llcc, tantissime che fuori dai confini italici corrono in campionati locali o per autocross, tante che scatenano la fantasia degli appassionati in pista, basta cercare ring banana. Non è che se incontri 2 persone con mx5 su più di 1 milione dproprietari allora hai un quadro completo di cosa sia mx5. Io ce l'ho e ne parlo perché ce l'ho e conosco un centinaio di persone che c'è l'hanno. Voi parlate sulla base di che???
    1 punto
  7. 1 punto
  8. per me il prezzo della Tipo ovvero 12500 euro e' il prezzo giusto per una auto di quel genere. Sono i prezzi delle macchine in generale che sono da ladrocinio. Ma ci siamo talmente abituati obtorto collo che per una volta che il prezzo è quello reale che ne rimaniamo sbalorditi.
    1 punto
  9. Mi trovavo casualmente lì il venerdì mattina per le prove libere Appena arrivato all'autodromo venne giù una pioggia assurda che allagò perfino i box. Poi fortunatamente diminuì fino a smettere, ma le condizioni della pista erano queste: Non erano le formule minori ma solo dei grossi phon trattorizzati che sparavano aria calda sul manto stradale. I primi giri delle monoposto erano molto prudenziali, per prendere confidenza con la situazione ambientale non facile, e con la pista stessa, sebbene all'epoca vi fosse ancora la sessione di test a Monza a inizio settembre, per cui i piloti avevano già potuto rinfrescare gli accorgimenti di guida di quel tracciato. Tuttavia, pur essendo pressoché impossibile distinguere le differenze di guida in quel punto (Variante Ascari, con staccata ed immissione in Parabolica) con le auto che arrivavano sparate e frenavano di violenza, ce n'era una che mi fece sobbalzare dal seggiolino perché si vedeva a occhio nudo che andava già alla ricerca del limite. Aspettai il giro successivo, chiusi un occhio e fissai un punto preciso della pista, proprio alla fine del rettilineo, e quella fu l'unica auto che entrò nel mio campo visivo ad acceleratore ancora spalancato, mentre le altre nello stesso punto erano già in rilascio. Metodo empirico ma molto efficace per rendersi conto di differenze racchiuse in una frazione di secondo. L'auto che fin dall'inizio, con pista bagnata e sporca, riusciva regolarmente a staccare 30-50 metri buoni dopo tutti gli altri era ovviamente questa (non vi dico la fatica di beccare il momento esatto in cui scattare la foto, era come fotografare proiettili): Poco dopo anche gli altri piloti presero a frenare nello stesso punto di Vettel senza difficoltà, ma la grinta e la spregiudicatezza del ragazzino fecero bisbigliare all'unisono a me e al mio socio "vedrai questo qui domenica...". Io pensavo a un podio, il mio amico più anziano e ancor più malato di me con la F1 fu lapidario: "questo vince". Chiudo l'OT, e credo di averla già raccontata in passato qui su AP questa storia, ma ogni volta che si entra in argomento (anche a 7 anni di distanza) lo ricordo con molto piacere.
    1 punto
  10. per me è lo stesso, ma in tutti e 2 i versi, se è importante lo è sempre, e se è concessa una cosa ad uno lo è anche all'altro, ed a mio avviso quello era un esempio fuorviante di proposito. Personalmente, come feci notare in passato che per la 124 sarebbe stato il caso di aspettare di vederla prima di dire che era un semplice rimarchiamento della mx-5 e si rimpiangeva la barchetta, qui faccio notare che mettere a confronto 2 cose diverse è fuorviante, tutto qui.
    1 punto
  11. ripeto: chi ha stabilito i tempi? è stata FCA o sono stati gli dei terzi? chi non ha rispettato le tempistiche? FCA stessa? sù... d'accordissimo che è meglio aspettare e fare un'auto fatta bene che mettere sul mercato un'auto che ha problemi, però sul fatto che non sono capaci di pianificare per bene il lancio di un modello, questo, concedetemelo, è palese.
    1 punto
  12. Auto da donna, da prendere rigosamente con motore base. PS - la console centrale nella zona comandi clima/infotainment e' orrenda, un pezzo di vecchiume dove il vecchio sa di stantio invece che di vintage
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.