Vai al contenuto

Bl4ckGu4rd

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Bl4ckGu4rd

  • Compleanno 28/01/1989

La popolarità di Bl4ckGu4rd

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. mi state "inferrarizzando" pure la Viper questo NO ! aspettiamo foto meno velate speriamo bene
  2. Qui mostra una soluzione : Io personalemte uso un comunissimo lettore mp4 e lo collego tramite aux , pero' anche a me non dispiacerebbe la soluzione del video solo temo venga a costare un po' .
  3. Quando volevo ordinare il 1.5 da 103 cv mi parlavano almeno di 3 mesi di attesa , quindi fui costretto nel prendere il 1.3 da 86cv fun ( che non mi lascia per nulla deluso) . Oggi sul sito di quattroruote con il mio account faccio un confronto con un'altra auto e che vedo ? La versione piu' performante e' scomparsa dal listino . A quanto pare non e' piu' in vendita o sbaglio ?
  4. Dire che mi piace e' riduttivo ! finalmente Lamborghini abbraccia il motto ( che visti i nuovi prototipi ) una volta era del marchio Lotus : leggerezza prima di tutto ! caspita se e' leggera, avra' un motore mostruoso e pesera' sui 1000 kg ... sono entusiasta, spero la lascino cosi' senza ulteriori ritocchi .
  5. non so il perche' ma la fiancata (dietro ) mi ricorda quella dell'audi TT ( vecchio modello ),tutto sommato mi piace la nuova versione !
  6. Oddio O.O ! sono contento che sei illeso, quest'auto non smette mai di stupirmi .ogni volta che viaggio in condizioni non proprio ottimali e' comunque incollata alla strada ! ps: hai comprato la tua auto lo stesso giorno mio xD che ne dici di aspettare la nuova ? ( dicono che le sospensioni sono piu' confortevoli ... forse vale la pena aspettare )
  7. La punto non dispiace, tralasciando le performance di tutto rispetto adoro il colore scelto : Grigio Campovolo ! la 500 personalmente non la trovo piacevole .
  8. Guarda qui : Hyundai Coupe - Wikipedia Io non mi sento di consigliarti l'acquisto dell'auto ( anche se il prezzo immagino sia irrisorio ) . E' una trazione anteriore spinta da motori benzina obsoleti e veramente poco economici ( "alta" cilindrata e molti cavalli che non riescono nemmeno ad andare sotto gli 11 secondi nello 0-100 ) . Se ti interessa qualcosa di scattante e a basso prezzo cercerei qualche 2 volumi sui 90 cv ,non troppo pensante ciao
  9. Io ero intenzionato a prendere la sport fin dall'inizio ,ma in concessionaria mi consigliarono la versione fun da 86cv ! Per l'uso che faccio della macchina forse la sport non sarebbe stato un errore ( uso prettamente i mezzi , guido unicamente venerdi' e sabato sera in una citta' non molto caotica come Bari ... ) pero' ho 21 anni e questa e' la mia seconda auto in definitiva mi feci convincere : scelsi di non prendere la sport ! Di sport 103cv non se ne vedono parecchie in giro ( in concessionaria zero ... volevo almeno provarla ) da quello che ho potuto vedere sono proprio dei kart mi consolo pensando che potro' spendere quei soldini nella prossima xD
  10. esattamente ! il telecomando non ha questa funzione sulla mazda 2 , lo ha per altre macchine di pari segmento un esempio e' Hyundai i20 che ho guidato . @GoldenBoy : non hai notato un po' di affaticamento nell'auto ? te lo chiedo perche' quando mi capita di portare dalle 4 alle 5 persone ( praticamente "mai" ) io ho questa sensazione . per esempio questa estate ho viaggiato con altre 3 persone in auto piu' tutti i bagagli . ho fatto un viaggio lungo Bari - Budapest ( 9 giorni di viaggio con mille tappe) e ho notato che in questo modo ho eliminato il vantaggio della mazda 2 (proprio il suo peso) . forse con un motore piu' brillante chi lo sa( io ho la 1.3 fun 86 cv) ? ( spero tanto in una versione mps xD )
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.