Vai al contenuto

Bl4ckGu4rd

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bl4ckGu4rd

  1. mi state "inferrarizzando" pure la Viper questo NO ! aspettiamo foto meno velate speriamo bene
  2. Qui mostra una soluzione : Io personalemte uso un comunissimo lettore mp4 e lo collego tramite aux , pero' anche a me non dispiacerebbe la soluzione del video solo temo venga a costare un po' .
  3. Quando volevo ordinare il 1.5 da 103 cv mi parlavano almeno di 3 mesi di attesa , quindi fui costretto nel prendere il 1.3 da 86cv fun ( che non mi lascia per nulla deluso) . Oggi sul sito di quattroruote con il mio account faccio un confronto con un'altra auto e che vedo ? La versione piu' performante e' scomparsa dal listino . A quanto pare non e' piu' in vendita o sbaglio ?
  4. Dire che mi piace e' riduttivo ! finalmente Lamborghini abbraccia il motto ( che visti i nuovi prototipi ) una volta era del marchio Lotus : leggerezza prima di tutto ! caspita se e' leggera, avra' un motore mostruoso e pesera' sui 1000 kg ... sono entusiasta, spero la lascino cosi' senza ulteriori ritocchi .
  5. non so il perche' ma la fiancata (dietro ) mi ricorda quella dell'audi TT ( vecchio modello ),tutto sommato mi piace la nuova versione !
  6. Oddio O.O ! sono contento che sei illeso, quest'auto non smette mai di stupirmi .ogni volta che viaggio in condizioni non proprio ottimali e' comunque incollata alla strada ! ps: hai comprato la tua auto lo stesso giorno mio xD che ne dici di aspettare la nuova ? ( dicono che le sospensioni sono piu' confortevoli ... forse vale la pena aspettare )
  7. La punto non dispiace, tralasciando le performance di tutto rispetto adoro il colore scelto : Grigio Campovolo ! la 500 personalmente non la trovo piacevole .
  8. Guarda qui : Hyundai Coupe - Wikipedia Io non mi sento di consigliarti l'acquisto dell'auto ( anche se il prezzo immagino sia irrisorio ) . E' una trazione anteriore spinta da motori benzina obsoleti e veramente poco economici ( "alta" cilindrata e molti cavalli che non riescono nemmeno ad andare sotto gli 11 secondi nello 0-100 ) . Se ti interessa qualcosa di scattante e a basso prezzo cercerei qualche 2 volumi sui 90 cv ,non troppo pensante ciao
  9. Io ero intenzionato a prendere la sport fin dall'inizio ,ma in concessionaria mi consigliarono la versione fun da 86cv ! Per l'uso che faccio della macchina forse la sport non sarebbe stato un errore ( uso prettamente i mezzi , guido unicamente venerdi' e sabato sera in una citta' non molto caotica come Bari ... ) pero' ho 21 anni e questa e' la mia seconda auto in definitiva mi feci convincere : scelsi di non prendere la sport ! Di sport 103cv non se ne vedono parecchie in giro ( in concessionaria zero ... volevo almeno provarla ) da quello che ho potuto vedere sono proprio dei kart mi consolo pensando che potro' spendere quei soldini nella prossima xD
  10. esattamente ! il telecomando non ha questa funzione sulla mazda 2 , lo ha per altre macchine di pari segmento un esempio e' Hyundai i20 che ho guidato . @GoldenBoy : non hai notato un po' di affaticamento nell'auto ? te lo chiedo perche' quando mi capita di portare dalle 4 alle 5 persone ( praticamente "mai" ) io ho questa sensazione . per esempio questa estate ho viaggiato con altre 3 persone in auto piu' tutti i bagagli . ho fatto un viaggio lungo Bari - Budapest ( 9 giorni di viaggio con mille tappe) e ho notato che in questo modo ho eliminato il vantaggio della mazda 2 (proprio il suo peso) . forse con un motore piu' brillante chi lo sa( io ho la 1.3 fun 86 cv) ? ( spero tanto in una versione mps xD )
  11. Come la mia ( ho preso la fun per paura di lasciare i paraurti ad ogni marciapiede ) facci sapere e posta le foto !
  12. Stupenda ! forse quei 4 scarichi osano un po' troppo, ma non stonano .
  13. io ho da gennaio la versione fun 86cv 5 porte la trovo ottima ! ho letto in giro che hanno cambiato telaio e sospensioni , quando ,come ha detto qualcuno, una bella versione MPS ? sarebbe stupenda visto il ridotto peso ,l'ottimo assetto e manovrabilita' !
  14. mi ricorda la nissan GTR ... 5 porte . preferisco quella vecchia
  15. sono d'accordissimo ! mi trovo davvero bene , la consiglio a tutti Eccola in garage ^^ : http://www.autopareri.com/forum/garage_vehicle.php?do=view_vehicle&id=67
  16. E' la mia preferita :Q ... di serie e' brutale , ma se cercate la sua versione estrema la ACRx e' veramente l'incarnazione del demonio xD
  17. ci tocca aspettare quindi ... speriamo bene be riguardo gli interni non e' che mi aspetti molto da vw spesso sono in plastica e devo dire che pur essendo prevedibili e scontati a me vanno bene rileggendo qualche post dietro sono rimasto allibito alla proposta di un utente riguardo il gpl o metano (non ricordo) sulla scirocco O.O ma scherziamo ? xD tempo fa leggevo di altri che proponevano gpl su porsche ecc, io sono dell'idea che se uno si compra un'auto del genere non deve snaturarla ,ma al limite se i costi di gestione sono alti, usarla il giusto ! non si puo' avere la carcassa da predatore e il cuore da preda ...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.