Vai al contenuto

owluca

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15118
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    11

owluca è il vincitore del giorno 10 Gennaio 2017

I contenuti pubblicati da owluca, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

4 Seguaci

Su owluca

  • Compleanno 29/05/1968

Informazioni Profilo

  • Città
    Lungo il Meridiano Cassini
  • Occupazione
    Informatica
  • Interessi
    subacquea, apnea,vela , sci,snowboard, trekking e meditazione con la pipa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di owluca

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3k

Reputazione Forum

  1. ma io ci provo, occorre però vedere se uno è diposto a recepire: almeno ogni 10 anni bisognerebbe essere disposti a mettere in discusisone i propri giudizi perchè anche se fossero basati su fatti oggettivi e non su pre giudizi (come è sicuramente il caso), in 10 anni le cose cambiano, e in effetti dopo almeno 10 anni di pretestuose discussioni diventate ormai sterili le cose sono effetivamente cambiate in modo molto drastico, evidente e addirittura oggettivamente inaspettato, in vari campi di cui questo è uno, e per di più in topic, rispetto al contesto del forum insomma si sono create delle nette "discontinuità" e chi diceva certe cose solo per partito preso fa molta fatica ad adattarsi al "nuovo corso" e quindi cerca di autoconvincersi che vada tutto bene " 6 piano , fin qui tutto bene, 5 piano, fin qua ok, ..." diceva il tale che stava cadendo da un palazzo oppure parte per la tangente, rivelando involontariamente che quello che diceva era solo frutto di pregiudizi e partiti presi (non che ci fossero dubbi, anzi naturalmente era evidente, nonostante il tentativo di dissimulare il proprio partito preso proclamaando con assiduità la propria oggettività, però vederlo scritto è veramente spassoso) come testè dicevo ognuno intepreta le cose secondo il suo presonale "filtro", io quindi mi limito a dirti che la data astrale di oggi è veramente -305790.3293378995 (http://www.hillschmidt.de/gbr/sternenzeit.htm)
  2. Stati di "allucinazione" progressivi cit. tradotto: per razionalizzare situazioni insostenibili ci si autoconvince del maleminore e involontariamente si fa outing senza renderse conto. ritradotto: ero da sempre sicuro di come la pensassero taluni, nonostantante il tentativo puerile dissimulare, ma vedere certe cose messe nero su bianco fracamente non me lo sarei mai aspettato: ora che è successo , non rimane nient'altro da aggiungere.
  3. di solito il kilometraggio previsto per auto è piuttosto basso, magari per un mezzo commerciale è più alto, ma dubito.
  4. lo avevo già visto altrove ma non era molto chiaro il senso , quindi avevo aspetatto a postare.
  5. Pomigliano, Arese, Termini imerese... la triade insieme alla pagina 666
  6. premesso che La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia. Arthur Schopenhaue e il tutto è successo in solo 20 pagine. in Tedeschia fanno l'uno e l'altro: perche non DISTRIBUISCONO MANCE ELETTORALI
  7. hai frainteso...io intendevo il contrario: le strade di roma sono molto peggio di quelle di torino ..e non hanno nemmeno la scusa del ghiaccio
  8. no se ne vedono in giro parecchie, tolti alcuni dettagli , non mi dispiace nemmeno.
  9. si: capitato mille secoli fa con una racchetta. non e' malleabile come il metallo , quindi "non piega ma si spezza", anzi si frantuma
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.