Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

owluca

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. ma io ci provo, occorre però vedere se uno è diposto a recepire: almeno ogni 10 anni bisognerebbe essere disposti a mettere in discusisone i propri giudizi perchè anche se fossero basati su fatti oggettivi e non su pre giudizi (come è sicuramente il caso), in 10 anni le cose cambiano, e in effetti dopo almeno 10 anni di pretestuose discussioni diventate ormai sterili le cose sono effetivamente cambiate in modo molto drastico, evidente e addirittura oggettivamente inaspettato, in vari campi di cui questo è uno, e per di più in topic, rispetto al contesto del forum insomma si sono create delle nette "discontinuità" e chi diceva certe cose solo per partito preso fa molta fatica ad adattarsi al "nuovo corso" e quindi cerca di autoconvincersi che vada tutto bene " 6 piano , fin qui tutto bene, 5 piano, fin qua ok, ..." diceva il tale che stava cadendo da un palazzo oppure parte per la tangente, rivelando involontariamente che quello che diceva era solo frutto di pregiudizi e partiti presi (non che ci fossero dubbi, anzi naturalmente era evidente, nonostante il tentativo di dissimulare il proprio partito preso proclamaando con assiduità la propria oggettività, però vederlo scritto è veramente spassoso) come testè dicevo ognuno intepreta le cose secondo il suo presonale "filtro", io quindi mi limito a dirti che la data astrale di oggi è veramente -305790.3293378995 (http://www.hillschmidt.de/gbr/sternenzeit.htm)
  2. Stati di "allucinazione" progressivi cit. tradotto: per razionalizzare situazioni insostenibili ci si autoconvince del maleminore e involontariamente si fa outing senza renderse conto. ritradotto: ero da sempre sicuro di come la pensassero taluni, nonostantante il tentativo puerile dissimulare, ma vedere certe cose messe nero su bianco fracamente non me lo sarei mai aspettato: ora che è successo , non rimane nient'altro da aggiungere.
  3. di solito il kilometraggio previsto per auto è piuttosto basso, magari per un mezzo commerciale è più alto, ma dubito.
  4. lo avevo già visto altrove ma non era molto chiaro il senso , quindi avevo aspetatto a postare.
  5. Pomigliano, Arese, Termini imerese... la triade insieme alla pagina 666
  6. premesso che La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia. Arthur Schopenhaue e il tutto è successo in solo 20 pagine. in Tedeschia fanno l'uno e l'altro: perche non DISTRIBUISCONO MANCE ELETTORALI
  7. no se ne vedono in giro parecchie, tolti alcuni dettagli , non mi dispiace nemmeno.
  8. owluca ha risposto a messaggio nella discussione in Scooter e Biciclette
    si: capitato mille secoli fa con una racchetta. non e' malleabile come il metallo , quindi "non piega ma si spezza", anzi si frantuma
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.