Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

petersolberg

Members
  • Content Count

    359
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Excellent

1 Follower

About petersolberg

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 10/14/1984

Profile Information

  • Car's model
    500 Abarth 595
  1. Al di la della scelta di Audi di mettere in commercio la versione S con motore diesel, quello che a me lascia ancora più perplesso è l'utilizzo di scarichi finti anche per queste versioni definite "sportive". Da Internet
  2. Un video amatoriale scovato su youtube che fornisce una visuale diversa. Si vede bene come in quel punto ci sono state diverse auto che si sono girate perdendo aderenza sulla striscia di asfalto colorata.
  3. Imho, mi piacerebbe fosse messa in produzione in questa versione.... sicuramente non farebbe molti numeri di vendite ma magari in edizione limitata sarebbe interessante! (Io ci farei più di un pensierino se le prove dimostreranno che il prodotto sia realmente valido...e credetemi che non sono nè un tamarro nè un bimbominkia ) Poi magari una versione meno estrema per essere venduta ad un numero maggiore di persone. Mini l'aveva fatto con la Gp Works, un mio amico ce l'ha..2 posti secchi e molto tamarra..
  4. Questa foto è uscita per la prima volta su un forum di audi tt inglese: tt-forum.co.uk ; e la foto è truccata da photoshop, quindi nulla di vero, è il lavoro fatto da un utente!
  5. Il Kers spaventa un pò tutti: lunedi Vettel dopo un problema al cambio è uscito molto tranquillo e lentamente dalla vettura:
  6. ...e anche l'antenna più corta e non effetto "canna da pesca"!!
  7. La gara per nazioni è stata fatta prima...ha vinto la Germania con Schumacher e Vettel Luigino ha fatto interviste ed esibizione con la F1 e la Slr durante l'intervallo..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.