Vai al contenuto

carci

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    87
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carci

  1. Si Aprilia corre con il team Ioda racing. Già è un miracolo che corrano. Ieri e oggi De Angelis gira per la prima volta con la RSV4.
  2. Dall'Igna se non sbaglio(correggetemi pure perchè sono ignorante in materia) ha detto che la pista era molto adatta sia all'attuale ducati che alla guida di Iannone. Dice che la moto ancora non digerisce staccate secche e curve con percorrenza lenta. Mentre Philip Island è l'opposto,con pochissime staccate secche(due se non sbaglio) e curvoni con percorrenze veloci.
  3. L'anno scorso noiosa? Se non sbaglio ha vinto guintoli su sykes nell'ultima manche dell'ultimo granpremio. Stamattina ho letto un articolo in cui Rossi sarà collaudatore,in veste ufficiale,della yamaha 2016.
  4. carci

    MotoGP 2015; anticipazioni

    Petrucci in pramac è già ufficiale come notizia.
  5. Per la cronaca lo z3c sarà sul mercato ad ottobre a 500 euro. Se vuoi mantenerti intorno al budget aspetta un attimo e prendi lo z1c.
  6. carci

    MotoGP 2015; anticipazioni

    Ieri Iannone al Mugello:"Indubbiamente il rosso mi dona di più. Infondo il Rosso è il colore dell'amore... Speriamo che non sia come quegli amori che tanto si vogliono ma che purtroppo mai si incontrano!!!! #ducati #ai29 " Penso che abbiano già pronta la pedina in caso Dovizioso vada in Suzuki.
  7. Io non capisco come fate ad associare la parola rumore ai vecchi aspirati. un professore alle medie ci disse:"se sbatto questo martello sul tavolo per voi cos'è questo rumore o musica?"e noi "rumore!!" "esatto". "Se sentite una ferrari da formula uno in accelerazione cos'è per voi?" "rumore prof." "Sbagliato ragazzi.Quella è musica".
  8. Verranno trasmesse su cielo le gare in diretta (8) e in differita. Dall'anno prossimo saranno solo su paytv.
  9. Non per dire ma a me sembra che già sotto la voce processore e memoria RAM la differenza di prezzo sia più che giustificata.
  10. Cruchtlow l'anno prossimo vincerà sicuro...il trofeo ducati!!
  11. ecco il motivo: Ibrahimovic, ma che ti sei messo? Abbigliamento strano sotto la tenuta da gioco - Calcio - Sportmediaset La tecnologia avanza... [h=1]Ibrahimovic, ma che ti sei messo? Abbigliamento strano sotto la tenuta da gioco[/h][h=2]Dopo l'amichevole contro il Real, lo svedese sembra pronto per una lezione di danza[/h] 28 luglio 2013 Ibra, ma come ti vesti? Impossibile sfuggire a questa domanda guardando l'abbigliamento sfoggiato dall'attaccante svedese subito dopo l'amichevole di Goteborg tra il suo Psg e il Real Madrid di Carlo Ancelotti: corpetto nero incrociato dietro le spalle e calzoncini aderenti. Sembrava pronto per una lezione di danza. Inutile dire che la tenuta di Ibra ha scatenato i commenti sui social network. [h=2]SVELATO IL MISTERO[/h]Dopo le risate e gli sfottò, ecco però svelato il mistero sulla singolare mise di Ibrahimovic. Lo svedese aveva infatti addosso un innovativo sistema Gps che consente di misurare con elevata precisione diversi parametri relativi agli spostamenti in campo, con la possibilità poi di analizzarli e di valutare il carico atletico dell'atleta. Una rivoluzione hi-tech, dunque, e non un vezzo fashion per il bomber del Psg. Nel dettaglio, contro il Goteborg Ibra ha indossato un modello della GPSports, inserito in un'apposita canottiera aderente con una tasca sulla parte alta della schiena. Questo strumento, grazie al collegamento satellitare, riesce a registrare e visualizzare in tempo reale gli spostamenti, le accelerazioni, i cambi di direzione, le decelerazioni, il numero degli impatti con la palla, con il terreno o con altri giocatori, integrando tutti i dati con i valori della frequenza cardiaca.
  12. Scusate la mia ignoranza ma secondo me è normale che vista dal lato la visuale sia migliore. E' quando sei in scia che non si vede niente no quando sei tutto spostato di lato. Sbaglio?
  13. Non so se è fattibile:prova a registrare una sola sim sul servizio clienti e vedi che succede.Io vedo il dettaglio di tutte le chiamate tranne le ultime tre-quattro cifre e il relativo costo.
  14. Sono un cliente 3 da ormai 5 anni e non ho mai avuto problemi.Primo consiglio:disattivare assolutamente il roaming dati.Secondo consiglio:cambiate immeddiatamente la pagina iniziale del web browser se c'è impostata quella della tre.Il motivo è che quei famosi costi aggiuntivi dell'app store sono riferiti al portale della tre.Quindi se non l'ha cambiate ogni volta che aprite internet vi fregano 9 cent.Per chi chiedeva il dettaglio delle chiamate:basta registrarsi sul portale clienti della tre(https://areaclienti3.tre.it/login_133.jsp;JSESSIONID_SSO=Q5gTR51XWj20cyGnBY1rT5MhTHVgKCmtQ1VHp8DLbN0mhnTT9fq8!759199289!966114692?service=https%3A%2F%2Fareaclienti3.tre.it%2F133%2F&lt=LT-1713492-WeHyM43Yz9EBesFsYbxXugACbkUclh&flowExecutionKey=e1s1) e da li si possono vedere le soglie e tutto il resoconto del traffico+costi aggiuntivi.Spero di essere stato utile.
  15. C'è anche il fattore c....Se sulla corsia di sorpasso ci fosse stata una macchina,dietro e non parallela al camion,il frontale ci sarebbe stato e come!!!
  16. Sabato sera ho visto lei ed è stato ammorrreeee. Signori e signore la Corvette C1
  17. Se non erro l'anno prossimo la SBK e' a mediaset e MOTOGP su Sky, vuoi vedere che la SBK diventera' moooooooolto piu' popolare?? e se poi ci va il sommo.... mi sa che la motogp ritornera' a un pubblico ristretto di appassionati (il che non e' per forza un male) almeno in Italia. Da quello che ho capito l'anno prossimo si affiancheranno ancora su mediaset.Poi dal 2014 la motoGP sarà su sky.Giusto?
  18. Il problema non è solo il pilota caro sarge.Sembra che FORSE è anche la moto.Chiedere a melandri,gibernau ecc...E' particolare e richiede uno stile di guida che non tutti hanno.Ne riconosco il merito a Stoner.Ma,a mio avviso,nessun'altro attuale pilota del circus saprebbe farla andare.Qui si parla di dovizioso ma se sale sulla ducati si suicida.Uno con lo stile di guida preciso e pulito come il suo non è in grado di farla girare.
  19. ]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting:idol:Martedì ho visto lei
  20. Adesso si vedrà chi era il problema tra i due.
  21. Il sistema che fa beepbepp è il cicalino che serve solo ed esclusivamente per avvisare i pedoni. Il gatto esplora anche il motorino e comunque sono già in commercio vari sistemi per la chiusura della macchina.
  22. Sul venerdi pomeriggio per loro è un giorno come l'altro perchè il sabato lavorano.E poi cosa dovrebbero fare per cercare di tutelare i loro diritti/posti di lavoro?E poi:i benzinai non creano disagi?i ferrovieri?i tassisti?I camionisti che hanno bloccato mezza italia?E comunque mi sa che siamo un po off topic.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.