Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Puntor89

Members
  • Content Count

    2,815
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Puntor89

  1. Partiamo dal presupposto che si deve creare una gamma di nomi che abbiano qualcosa in comune e non siano completamente a caso. L'idea di usare il nome di alcuni famosi passi di montagna italiani, messi nel corretto ordine dal più "basso" al più "alto", non la trovo così terribile.
  2. Direi che bisogna organizzare una visita al Museo appena riaperto e riallestito
  3. Cavoli, io sulla Tipo ho i 18, ora sono un po' terrorizzato
  4. Cosa intendi con "molto fragili", saranno come tutti i cerchi da 19 no?
  5. Noi l'abbiamo avuta, 1.6 benzina LE, dal 1996 al 2000. Io ero innamorato degli interni in alcantara beige.
  6. La 147 è stata senza dubbio una delle più belle Alfa Romeo post 1986, dimostrato anche dal fatto che assieme alla 156 sono state le uniche due Alfa ad ottenere il prestigioso riconoscimento di "Car of the year".
  7. Ho appena visto dal vivo la versione Sport: azzurra, con cerchi da 19 e paraurti più sportivi è veramente bella! Penso che se dovessi prendere una 500X la vorrei esattamente così.
  8. Trovo il frontale veramente brutto e non capisco davvero il senso dei due polmoni in versione XL. Per i miei gusti, questa nuova Serie 4 Cuopè rappresenta un netto passo indietro rispetto alla F33 che per me è ancora bellissima.
  9. Anche i fari anteriori non mi sembrano cambiati molto
  10. Nel secondo video, quello della presentazione ufficiale, dicono che è stata prodotta la 3 milionesima Ypsilon che è appunto una Hybrid. Considerando che la mitica Y10 vendette circa 1.1 milioni di pezzi e la Y di Fumia circa 800 mila significa che la attuale Ypsilon ha superato nelle vendite la versione precedente che si era fermata a quota 543 mila circa.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.