Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

jacksparrow.82

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jacksparrow.82

  1. Calmati..le hanno rimosse per le critiche eccessive ricevute. I fari allo xeno li hanno tolti perchè nessuno li ordinava. Prova a vedere quanti motori ha avuto disponibili nella sua carriera commerciale la mito tra benzina, diesel e gpl ...a proposito di "crederci".. ah..bada.non ti basteranno due mani. Credo che buona parte dei rigurgiti su questo modello sia per una innata antipatia verso lo stile. Nessuno, se guardi bene, critica le doti stradali, la qualità degli assemblaggi, i consumi, le prestazioni, l'affidabilità..insomma..le cose che davvero contano in ua macchina.
  2. Diciamo che sei assolutamente credibile...tuttavia è facile che poi sul forum la notizia dello studio di una semplice maquette possa essere scambiata con un "ommioddiostannorifacendoladeltaypsilondedrathemaechicavololifermapiùvivalancia"...cioè..immagino che sia consuetudine in un gruppo automobilistico che il centro stile faccia lavori del genere, che non necessariamente devono condurre a qualcosa.
  3. Questo scatto live mostra secondo me tutta la pochezza stilstica di questa vettura. Gli interni Audi sono sempre stati il punto di forza, ma qui si intravede solo una enorme colata di plastica. Poi la posizione sarà infelice, le luci non aiutano..sticà..a me le altre audi non hanno mai dato questa sensazione.
  4. Mi sai fare il nome di una abarth non fiat venduta negli stati uniti?
  5. Leggo con ricorrenza che sarà rimpianta "solo" dai proprietari. Quasi fosse una colpa o un problema. Ma come, non dovrebbe esere la prima cosa che conta?
  6. No...in certi ambienti nemmeno la considerano. Esempio banale, ma tant'è, stamane cercavo news in merito alla mercedes glc coupè...tutti i vari articoli di blog internazionali parlavano delle dirette concorrenti citando bmw x4, porsche macan, e qualcuno jaguar..ce ne fosse stato uno che avesse menzionato la Stelvio.
  7. E nessuno discute questo..sto solo dicendo di non trarre conclusioni affrettate. Il marchio Jeep ad esempio vive una vera esplosione in tutto il mondo, mica solo negli stati uniti.
  8. Dì al tuo amico di essersi perso la solita litania sul significato della sigla Fiat negli States.. Ciò detto, e dopo averlo assimilato, vi dico che come telaio non è niente male (anche perchè ricalca l'originale)..invece è la definizione degli assetti pro-vag a rovinare il tutto. Come al solito..
  9. E chi l'ha detta sta cosa del cambio ogni 15.000km? Dipende sempre dai percorsi che uno fa e dal tipo di utilizzo.. 350€ per tutta sta roba conviene eccome..
  10. Dice vuole fare causa a marchionne..da quando lo ha conosciuto è ingrassato, ha cominciato a fumare e ha divorziato
  11. Arriverà in messico con il marchio Dodge e con il nome Neon..è pressoché certo. Negli States non credo proprio..finirebbe col diventare un doppione della Dart. Pare che il crollo sia corrisposto con la fine delle agevolazioni sul prezzo.
  12. La parte peggiore di questi interni a mio avviso è che, demandando il tutto alla rappresentazione dei diplay, semplicemente tutto quello che sta al di sopra delle 4 bocchette centrali non è stato disegnato. C'è un pezzo di plancia modellato intorno agli schermi e stop. E quasi quasi si può dire lo stesso anche della console centrale al di sotto delle bocchette..che nella vista frontale sembra un monolite nero incasinato di funzioni. Per pulizia stilistica la Classe C mangia in testa alla E. In pratica l'unica cosa della plancia che sembra sia stata oggetto di "disegno" sono proprio le 4 bocchette. Boh..
  13. Ragazzi non è un restyling...è uscita non più di 15 mesi fa al limite sono i muletti di una versione sportiva..gli interventi al solo paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate sono abbastanza indicative PS. e comunque io stravedo per l'attuale discovery sport..la prenderei quasi più convintamente che la Evoque
  14. Ascolta..la mia esperienza con un veicolo Fiat è TOTALMENTE ALL'OPPOSTO di quello che dice la classifica..o la vulgata..ma sarà stata sicuramente una botta di fortuna. Anzi, dopo questa mi attendo che alla prossima accensione esploda. Poi bisognerebbe capire questi di CR cosa controllano..su che basi stilano le classifiche... ma perdono totalmente di credibilità sai dove? Ecco un estratto sotto l'immagine di un veicolo Dodge : "The Durango SUV is a capable and refined, but "On the other hand, the Dart is an uninspiring compact sedan based on a Fiat platform." Only 17 percent of the model line is recommended." Cioè..ma su che meccaniche giravano le dodge fino a ieri secondo questi patetici nazionalisti ottusi? Anzi..giravano?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.