Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

alfagtv

Members
  • Content Count

    1,842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

alfagtv last won the day on April 21

alfagtv had the most liked content!

Community Reputation

1,283 Excellent

About alfagtv

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 08/09/1983

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Yaris hybrid
    Fiat panda 2016 twinair 4x4
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sabato sono stato al Legend a S.Marino,era qualche anno che non andavo e l'ultima volta era tutto ben sponsorizzato da VW,cosa che non ho trovato quest'anno. Le auto però erano spettacolari,metto qualche foto delle più strane/particolari,ce n'erano comunque tantissime,comresa la escort di Ken Block. La classica e sempre bella Lancia 037 evo2 peugeot 106 kitcar 215cv e un bellissimo sound 131 mirafiori in una bella livrea una improbabile maserati biturbo in versione rally,a giudicare dal sound quando ha gareggiato penso non abbia avuto preparazione al motore. toyota celica degli anni 70,mai vista dal vivo una specie di prototipo dakar/safari del deltone la stupenda delta s4 una 037 fake,visti i 4 bulloni per ruota e ovviamente il motore trasversale era solo una montecarlo travestita,nonostante le gommine posteriori non riusciva ad intraversarla. stupenda alfa gtv turbodelta una bestia da 330cv,peccato che quel giorno non ha girato. punto super 1600 ritmo 75 rallye molto bella Toyota starlet.
  2. la prima serie vince su molte cose,la seconda serie di 75 mi è sempre sembrata impoverita esteticamente,almeno nelle versioni normali.
  3. la thema 3 serie sembrava il doppio più larga della prima serie, un po come la 164 appena uscita e l'ultima serie super....che auto stupende!!
  4. a me non ha confinto nemmeno negli spazi interni posteriori,ma il 2.0 ibrido è un bell'andare!
  5. ho anch io avuto problemi di mal di gola tutte le mattine in casa al risveglio in alcuni periodi dell'anno soprattutto inverno/primavera,ho sempre imputato la cosa all'aria troppo secca.
  6. leclerc è incaxxato nero,ottimo atteggiamento da vincente!
  7. futura non era un allestimento della serie successiva assieme ad "eletta"o qualcosa del genere?
  8. a me non dispiace,soprattutto la G4,avrei però messo la presa d'aria distintiva sul cofano,non so perchè l'abbiano tolta anche dalla levorg
  9. Piuttosto che guardare un rally dove passa un auto senza sound preferirei vedere un film polacco ma con sottotitoli in tedesco
  10. L ho provata mentre la mia yaris era al tagliando,sul motore nulla da dire,ma dietro c.e' veramente un senso di oppressione.
  11. In effetti aveva l adesivo gb dietro,ma sembra abbandonata da tempo,in piu I copricerchi sembrano I finti a raggi che andavano di moda sulle americane degli anni 80
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.