Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

AlexMi

Members
  • Content Count

    359
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AlexMi last won the day on January 16

AlexMi had the most liked content!

Community Reputation

448 Excellent

About AlexMi

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 04/07/1973

Profile Information

  • Car's model
    Porsche Boxster

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma si può avere il supporto lombare senza sedili elettrici? E il sedile senza supporto lombare come va? Quello che ti posso dire è che la mia Giulia ha i sedili non elettrici ed è comoda anche per i lunghi viaggi. Stelvio essendo più alta dovrebbe essere anche meglio.
  2. Anche a me, diciamo che la disorganizzazione e il caos è un problema di Roma in tutti i campi più che di FCA
  3. S trazione posteriore, fantastica, complimenti!
  4. Una cosa sono i prodotti, una cosa i brand. Stelvio come prodotto è meccanicamente superiore a Macan, ma non c'è paragone nell'appeal dei 2 marchi. E anche nel confronto con Maserati, il brand Porsche al momento è decisamente più potente e in grado di attrarre.
  5. State focalizzandovi sul tema sbagliato; gli NOx con gli euro 6d sono trascurabili e tutt'altro che preoccupanti. Non è quello che fa la differenza. Il diesel rimane il motore più pulito globalmente; il suo problema è il mantenimento delle emissioni nel corso della vita dell'auto, vista la facilità criminale con cui è facile eliminare i dispositivi anti-inquinamento.
  6. Si anche io preferivo i doppia frizione, ma l'evoluzione dei cambi a convertitore è stata maggiore di quella dei cambi doppia frizione. Su Giulia il convertitore lavora molto poco, viene subito bypassato dal blocco, e in manuale in D le cambiate sono secche in maniera sorprendente.
  7. Si ma stiamo parlando di una citycar, hai provato anche a sederti sulla concorrenza? Io si, e non ho trovato nulla di meglio. Si parlava di motori, non di mezzi motori.
  8. In famiglia abbiamo una 1.2 lounge comprata nel 2007 appena uscita che va ancora come un orologio, quindi sono abbastanza daccordo sulla bontà di motore cambio. Il problema è che non hai scelta, non esistono motori alternativi, ci vuole un bel firefly in alluminio magari turbo per chi vuole più brillantezza. La posizione di guida è scomoda solo sulle versioni che non hanno il sedile regolabile in altezza, altrimenti per un citycar non è male avere una posizione rialzata.
  9. La traversa posteriore più robusta sottrae spazio alla testa dei passeggeri seduti dietro.
  10. Più che altro ha preso le modifiche per il modello americano, non tutte migliorative (maggior peso e minor spazio vivibile). Però se vogliamo essere pragmatici la 500 attuale è ancor abellissima e difetta solo di 2 cose: motori più moderni e ADAS. Quindi se la evolvono colmando questi 2 gap diventa perfetta, partendo da una base collaudata e affidabile.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.