Vai al contenuto

Remo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    46
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Remo

  1. Ok,allora buon Viaggio con la tua nuova Ford.
  2. Ti consiglio il 1,6 110cv, motore di derivazione Peugeot-Citroen.
  3. Penso che tu non sia l'unico sfigato, la fila e molto lunga. Ma allora mi domando, e questione solo di sfiga?
  4. Remo

    Chi è Piero Castagnero?

    Salve a tutti Sfogliando varie pagine di Wikipedia sulle auto Lancia degli anni 70, e comparso piu volte il nome del Disegnatore Piero Castagnero, che disegno la Fulvia,La Beta e altre auto molto carine, ma per approfondire di più su che è stato questo Piero Castagnero cercando una Biografia ufficiale,non risulta da nessuna parte che fosse costui,dove è nato ecc... Allora mi rivolgo a voi di Autopareri, sperando di arrivare ad una Biografia di questo Piero Castagnero. Grazie.
  5. Io mi ricordo della Ritmo di mio zio,seconda serie,blue notte,1'600cc,andava come una saetta:drive:
  6. Il Tdi conosco molte persone che c'e l'hanno,tutti ne parlano bene.
  7. si, hai ragione,qua c'è qualche dejavù di troppo:D
  8. Mi dispiace per il tuo senso di dejiavù , ma quale è la plancia che assomiglia alla Bravo? Io ne conosco solo una simile alla Bravo che è quella della Delta:sh: ma siamo molto distanti dalla plancia Giulietta:disp:
  9. Con la predisposizione anche con 2din, come Bravo e Delta che ci vuole10min a sostituire l'autoradio e 15euro di mascherina, ci si può sempre mettere una autoradio 2din completa di tutto con soli 250'00euro,invece di 1'500'00 euro originale Alfa Fiat Lancia, con la differenza che 1'250'00euro rimangono in tasca . La questione è che potevano installare di serie la radio come esempio Lancia Delta e Fiat Bravo,con predisposizione 2din,in modo da evitare spese inutili per sostituire il pannello interno di plastica,dal costo di 100'00euro:nono:
  10. Bel Furgone, Io ho un Transit del 2003, e se dovessi cambiare andrei sempre su Ford Transit:agree:
  11. Certamente i soldini è meglio tenerseli in tasca, ma proviamo a mettersi nei panni di un cliente che vuole solo un'autoradio con Bluetooth,(oggi accessorio molto richiesto) un'impianto Alfa con Bluetooth costa circa 500,00euro, N.B in commercio con 130'00euro c'è nè sono di qualità eccellente, allora il cliente andrebbe a risparmiare quasi 400'00euro, anche questi sono soldini che rimangono in tasca
  12. Remo

    Autoradio Alfa Romeo Giulietta

    Salve a tutti. La Bella Giulietta, mostra un vincolo che si chiama Autoradio, che per sostituirla con una diversa,oltre a pagare il nuovo impianto, bisogna cambiare il pannello,che non costa poco:pen: Cosa ne pensate voi? Era proprio necessario una autoradio cosi particolare da limitarne la sostituzione?
  13. Bhe dai, prendila con filosofia Fammi sapere cosa combina il meccanico a Settembre
  14. Sono completamente d'accordo con te. Penso che questo restyling sia solo il ritocco e aggiornamento di pochissime parti,tanto per dare una nuova ventilata, anche se penso che è bellissima cosi come è adesso.
  15. Molto bella questa concept della 127, spero che venga messa in commercio, ma chissà dove verra assemblata,con la crisi che c''è in Italia,dubito che verra fatta in Italia, ma piiu facile in Serbia, dove fanno gia la Fiat 500L:pen:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.