Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

diffida

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    336
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

diffida è il vincitore del giorno Settembre 5 2016

I contenuti pubblicati da diffida, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

364 Excellent

Su diffida

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 28/01/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. diffida

    [Mai Nate] Alfa Romeo

    Comunque è proprio vero, una macchina già bellissima di suo (156) con la TP diventa ancora più bella grazie alle proporzioni che le donano maggiore slancio.
  2. diffida

    Volvo S60 2018

    La trovo ben riuscita e sarebbe la mia scelta tra le berline TA proprio per quelle proporzioni da TP che la rendono filante. Ho un dubbio però e riguarda la dinamica di guida: come sarà la ripartizione dei pesi con quell'asse anteriore così avanzato ed il peso del gruppo motore-cambio gravante su di esso?
  3. Questo è il tipo di restyling che anche io vedo fattibile dove, con restyle degli interni, intendo nuova plancia compreso tunnel + volante e sistema multimediale di Giulia. Ribadisco però la domanda: la vedi fattibile l'uscita di una Giulietta siffatta per settembre 2018? Questo lascerebbe 4 anni pieni per ammortizzare i costi.
  4. Domandona: nel PP 2016 che avete riportato mi sembra di leggere 8/2018 per Giulietta MCA, secondo voi è fattibile rispettare questo termine (ipotizzando che sia già un pò che ci lavorano)? e con quale risultato (intendo come ampiezza delle modifiche)?
  5. diffida

    Alfa Romeo MiTo 2016

    Sicuramente...che pa.le però! Che oramai le strade sono già piene di questi furgonati di ogni dimensione
  6. diffida

    Volvo V60 2018

    Sarei curioso di sapere come hanno ottenuto questo - ottimo - risultato...hanno per caso spostato il motore verso l'abitacolo e il gruppo cambio differenziale verso il muso (pur mantenendo la disposizione trasversale ovviamente)? Lo sbalzo anteriore ridotto dona slancio al corpo vettura, a questo punto vorrei vedere anche la berlina.
  7. Basta quello infatti per capire la differenza tra una TA ed una TP. Quando ho fatto il test drive della Giulia, io che ero appena sceso da una TA (e che TA aggiungo, avevo la 159), ho sentito subito un'altra macchina. Mi è bastata qualche rotonda per uscire dalla città e le prime curve a velocità codice fuori di essa. Le sensazioni, e le motivazioni delle stesse, sono quelle accennate da alederme, cosimo, jeby e gli altri prima di me. Anche sui curvoni autostradali a 140 (di tachimetro) si percepisce, secondo il mio "culometro", la differente ed ideale ripartizione dei pesi.
  8. Mi sembra di vivere un incubo...SUV/CUV che vengono fuori da tutte le parti PS: un saluto a tutti, era un pò che non scrivevo sul forum
  9. diffida

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Avrei una curiosità che vorrei girare al "nostro" buon Mac Geek che pare avere entrature in ambito Alfa... E' possibile sapere qual'è la ripartizione regionale, aggiornata al mese di marzo magari, delle Giulia al momento consegnate? Qualcosa tipo: Abruzzo 567, Basilicata 123, Calabria 345 ecc ecc. E' una mia curiosità, se non implica eccessivo lavoro nella ricerca dei dati sarebbe una cosa carina, altrimenti amici come prima PS: ho visto qualche pagina addietro l'annuncio di quella campagna, come numero di telaio dovrei rientrarci anche io ma per ora non ho ricevuto ancora niente di ufficiale. Farovvi sapere come andrà quando sarà il momento
  10. diffida

    Alfa Romeo Stelvio 2017

    Per me questa Stelvio standard è approvata Di più non dico in quanto SUV ma comunque resta il fatto che hanno fatto un gran lavoro. Non c'è davvero paragone con altri mezzi della categoria, solo in pochi le si avvicinano...
  11. A me piace e credo che, sia come abitabilità che capienza bagagliaio, si possa essere nella media del segmento. Una cosa: con la portiera posteriore che proponi penso sia d'obbligo la cornicetta a spezzare il vetro come sulla Giulia e tante altre auto a TP.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.