Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Sfides

Members
  • Content Count

    636
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sfides last won the day on January 20 2019

Sfides had the most liked content!

Community Reputation

534 Excellent

About Sfides

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    Giulietta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero, la targa tedesca è troppo grande, rovina tutto. ma Per Alfa non è un problema
  2. BMW mi sono sempre piaciute, ma ultimamente non capisco cosa stia succedendo. ero ad un passo da acquistare la 4 coupè che mi piace ancora oggi, questa non mi dice nulla (non soltanto per il frontale) e non penso cambierò idea vedendola dal vivo.
  3. Anche a me pare, però era optional solo per la m4 coupè, le sedan non era così e quindi era quasi inutilizzato, ora è sicuramente più diffuso.
  4. Guardo bene questo weekend, ma a me pare di avere il problema opposto, cioè le anteriori consumate all’esterno, le posteriori invece sono meno consumate ed uniformi, fatti 16’000km (con estive), le anteriori avrò ancora forse 4’000km a occhio. poi me le gonfiano sempre tutte a 2,7 bar, è corretto se le abbasso Come riportato da Alfa?
  5. Io li ho chiesti alla consegna i bulloni, non costavano tanto e almeno scoraggiano gli inesperti e un minimo di fastidio in più lo fanno, poi non me li hanno fatti pagare.. questa settimana faccio il servizio dei 30’000km e puntualmente qualche giorno fa è uscita la spia di cambiare l’olio, quindi va benissimo Poi finalmente metto le estive, che in questi giorni le invernali in curva urlano
  6. Anche qui è costa 3’000.- fr in meno, un buon vantaggio per chi non serve q4, ma il peso dichiarato è il medesimo, un errore?
  7. 18’000 dollari in meno dal listino. di sicuro è l’unica cosa su cui si possono attaccare (la presunta inaffidabilità) data Sembrerebbe solo da alcuni casi riscontrati sul v6 e dal passato poco roseo, del 2.0 comunque non ho mai letto a riguardo.
  8. Oggi Ho incrociato dal vivo la nuova My2020 blu Misano, molto bella di quel colore, con i profili in tinta
  9. A me questo inverno il q4 mi ha salvato da una sbandata (è partito il posteriore) dopo che su una strada a due corsie un’auto stava invadendo la mia corsia e io mi sono spostato a cavallo della carreggiata. non ho mai capito perché è partito il posteriore (forse ghiaccio), ero in dynamic su una strada di montagna. chiaro che poi normalmente non è sempre necessario ma per chi non abita in pianura può rivelarsi più utile.
  10. Se non ricordo male sul libretto dell’auto è riportata la Giulia 280cv Rwd, ricordo che perde qualche decimo in accelerazione, anziché 5,2 Se non erro è 5,6, però la velocità massima è strano che si riduca.
  11. Io ci spero ancora, il capo officina mi ha detto che non gli risulta nessun aggiornamento, scriverò al customer care. altrimenti mi terrò l’iPhone...
  12. si è di serie. ora mi chiedo quando si potrà aggiornare android auto, e averlo widescreen come la MY 2020 https://www.alfaromeo.it/NS_Video_Content_AR/Infotainment/Ita/Infotainment_AndroidAuto_ita_1420x600.mp4 ho chiesto info.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.