Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Sfides

Members
  • Content Count

    492
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sfides last won the day on January 20

Sfides had the most liked content!

Community Reputation

311 Excellent

About Sfides

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Giulietta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche io stessa cosa su Giulietta con i 18” Il sedile abbattibile è effettivamente molto comodo in alcuni casi.
  2. Io avevo un po’ il timore per via del fatto che lo usavo spesso con Giulietta, ma con Giulia si sporca meno, non ne sento la mancanza, però ho anche la telecamera (Tra l’altro sono salito su una Stelvio di recente e la mia telecamera mi è sembrata più grande) ho realizzato invece che ci sta solo un pneumatico nel baule, gli altri tre ho dovuto abbattere il sedile e metterli sui sedili posteriori. per il resto nulla da segnalare, per me è una gran macchina.
  3. Gli airbag nelle portiere Io li ho visti in alcune, forse quelli per la testa?
  4. Io avendo preso l’auto in inverno ho messo gli pneumatici invernali sui cerchi originali da 19” differenziati (non sapevo che altri cerchi prendere), la mia idea sarebbe di prenderei 4 cerchi anteriore della quadrifoglio (non quelli a petalo che ho già) e metterle non differenziate per l’inverno, però il gommista mi detto che il canale è più grande di mezzo pollice (8,5) e ai controlli avrei problemi. Ho notato inoltre che il consumo dato dal computer risulta molto preciso, io uso un app per segnare il consumo reale e non c’e differenza.
  5. io sono sempre stato a favore del manuale, fino a poco fa sarebbe stato impensabile prenderla automatica. Questo zf mi sembra calibrato anche meglio della Jaguar XE che abbiamo in famiglia (che però ha 100cv in meno ed è Diesel) Con le paddle ci si può anche divertire, sono fondamentali per me, io sono soddisfatto. ho già passato i 4000km in due mesi e non capisco come è possibile la media è sempre intorno ai 10l/100km, ma ci sono margini di miglioramento
  6. Infatti io non la posso definire brutta ma tremendamente banale (per me), la model S invece seppur con lo stesso concetto di pulizia che le accomuna, dal vivo L impatto è positivo, la model 3 dal vivo mi ha deluso..
  7. Ieri ho visto la prima model 3 dal vivo, a differenza della S, Non Mi ha convinto molto L aspetto esterno, forse troppo “normale”
  8. Grazie! la mia ha i sedili a 8 vie perché è una veloce TI, la regolazione dell inclinazione la trovo molto utile
  9. Mi sembra ben accessoriata. io trovo molto comodi i sedili regolabili a 8 vie, i fari adattivi eccezionali e il display da 8 pollici che ha la funzione split screen Nel weekend mi sono registrato a my Alfa Romeo, ho visto che la mia auto è dotata di “engine sound enhancement”, vuol dire che riproduce con le casse audio il suono del motore? perché in effetti in dynamic (lo uso poco) si sente di più, mentre normalmente e abbastanza discreta ai bassi giri. inoltre ha “omologazione 20” (cerchi?), tra i servizi tyre protection mandatory (?) di due anni che non so cosa sia e uconnet touch 8.4” (??), ma non è touch il display
  10. Questo perché hanno una tecnologia che li rende “passati” e in genere richiedono batterie più capienti e più efficienti, ma se si potranno sostituire le batterie, magari L auto non sarà al passo coi tempi ma comunque potrà fare più strada che un auto con motore termico
  11. Io le preferisco nere lucide per avere un look più “sportivo” e sul rosso stanno bene nere per me ma se si vuole un look più elegante le cromate stanno bene sul blu.
  12. Io penso però che i fari così sottili starebbero meglio su un auto bassa. ho visto comunque che si sono portati avanti e L hanno messa sul sito Alfa Romeo.
  13. Nel complesso mi piace, secondo me ha ancora la possibilità di migliorare durante quest anno di messa a punto. hanno portato novità e nuovi spunti per i futuri modelli ed è positivo Io mi tengo comunque stretta la mia veloce
  14. Prima di prendere la Giulia mi ero interessato alla 4c ed avevo visto una con livrea gran turismo, mi era stato detto che era rimovibile, è possibile che sia lo stesso per queste, se uno si stufa così può rimuoverle. lo spoiler di Giulia è più pronunciato comunque. a me in generale non piace il bicolore, al limite il tetto, ma essendo un auto limitata per me ha senso.
  15. La mia era come la tua ma benzina, mi hanno dato circa la metà, come detto del 2011 con 180000km, ma Non ho mai fatto interventi fuori dalla manutenzione ordinaria, se non per una piccola perdita di olio, quindi turbina, frizione ecc erano un incognita, i dischi erano al limite e solo volano+frizione sarebbero stati 2000fr. In Svizzera con questo chilometraggio sono più per export, molti infatti la volevano per esportarla.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.