Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

33 4x4 pininfarina

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    373
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

523 Excellent

Su 33 4x4 pininfarina

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Stelvio Q4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 33 4x4 pininfarina

    Alfa Romeo: filosofia di progetto (come deve essere un'Alfa vera)

    Mi pare che la A2 in alluminio non sia stato un grande successo, nonostante il marchio. Nel limitato mondo delle persone che conosco, ho notato una notevole evoluzione negli acquirenti di Stelvio. Inizialmente Alfisti dentro o appassionati di auto. Ora invece ..... persone normali, che di auto ne capiscono fino a una certo punto. Evidentemente Alfa è riuscita a creare una aura attorno a questa vettura, tale da renderla ambita anche dalle flotte di un certo livello. Le mie considerazioni sono riferite però a un mondo limitato, una delle parti ricche dell'Italia, che è una parte soltanto del mercato di questa auto
  2. 33 4x4 pininfarina

    Funzionamento sistemi ADAS odierni

    Sicuramente gli ADAS sono interessanti; in autostrada trafficata il cruise adattivo è una bella comodità, anche se il mio non è collegato alla sterzata automatica, perciò non ho la possibilità di lasciare che la mia auto segua quella che precede. Però l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza. In città, la macchina davanti inchioda, io cerco di inchiodare ma sento il pedale del freno che inizia a lavorare molto più in fondo del solito e tocco. Mi hanno detto che la frenata automatica non è intervenuta perché ho toccato il pedale del freno. Non so se sia vero. Forse era intervenuta la frenata automatica (ecco perché non sentivo il pedale del freno agire) e toccando il pedale la ho esclusa E' stata comunque una brutta sensazione. Inoltre mi pare evidente che, quando mi accorgo che rischio di andare a sbattere, provo a frenare. Non mi pare possibile che il mio comportamento naturale ed istintivo possa peggiorare la situazione.
  3. 33 4x4 pininfarina

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Can you explain better? The next year updates yuo talk abuot is referred to new cars or it will be also an update for the cars already sell?
  4. 33 4x4 pininfarina

    Lexus LC Convertible Concept 2019

    D'accordo sugli esterni. La plancia col monitor integrato mi ricorda qualcosa.....
  5. 33 4x4 pininfarina

    Maserati Levante, Quattroporte, Ghibli M.Y. 2019

    .Quando ho parlato di Levante con amici che la posseggono o che hanno auto di livello simile (ad esempio Range Rover Sport)la critica più marcata è stata quella per le dimensioni ridotte del bagagliaio. A molti pare strano, ma oltre a chi compra un SUV per moda, ci sono molti che lo scelgono anche per le prestazioni che offre. Che non sono solo quelle meccaniche ma anche quelle legate all'uso. FCA mi pare fatichi a capirlo: oltre al caso della Levante, c'è anche la Stelvio che è priva del sedile posteriore scorrevole per ampliare il bagagliaio in caso di necessità, che molti ricercano.
  6. 33 4x4 pininfarina

    Lamborghini Urus 2018

    Qualche giorno fa ho visto una Urus per strada. Le fiancate un po' sporche di neve. Non aveva il fascino di una Lamborghini, non aveva il fascino di un SUV. Sembrava un giocattolone uscito da una striscia di Mazinga.
  7. 33 4x4 pininfarina

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Anche il paraurti posteriore non mi pare l’origInale
  8. 33 4x4 pininfarina

    Ho distrutto la Up e sono vivo per miracolo

    Tanti auguri per una guarigione pronta e completa.
  9. 33 4x4 pininfarina

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

  10. 33 4x4 pininfarina

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Sono un po’ fuori tema. Distributori di carburante mobili li avevo visti solo nel modellismo. Tra l’altro il serbatoio mi sembra molto ridotto. Qualche giorno dopo lo scatto ne ho trovato uno piu recente che non ho potuto immortalare.
  11. 33 4x4 pininfarina

    I colori più belli e brutti delle auto storiche o quasi

    Giallo tufo, diffuso anche sull'Alfetta.
  12. 33 4x4 pininfarina

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

  13. 33 4x4 pininfarina

    Mercatini di Natale.

    Sì, hai capito bene. Vicino a Salisburgo c'è la cosiddetta "Regione di Laghi", secondo me molto piacevole. Se posso permettermi u consiglio non richiesto, se ci vai in auto al rientro fai una puntata a Lubiana, altra città molto piacevole e in buona parte restaurata di recente (in una giornata la visiti bene).
  14. 33 4x4 pininfarina

    Mercatini di Natale.

    Sono stato a Salisburgo ai mercatini anni fa. Bella la città, belli i dintorni (ma la regione dei laghi dà il meglio in estate) I mercatini niente di che, preferisco Brunico (anche se i mercatini di Natale non sono la mia passione).
  15. 33 4x4 pininfarina

    Alfa Romeo Giulia Veloce 2017

    Molto elegante con inserti in legno decenti e messi con criterio, senza nessun eccesso. MI permetto di correggerti. Gli inserti in legno di Giulia ( e Stelvio) sono eccellenti, a livello qualitativo. Inserisci altri media
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.