Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Ryo

Members
  • Content Count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Excellent

About Ryo

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Seat ibiza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fino a non molto tempo fa l'Audi veniva tacciata di fare auto tutte uguali che si compravano "al metro". Oggigiorno, sinceramente, trovo le Audi molto più personali e diversificate delle Mercedes. Queste ultime veramente sono tutte piatte e poco distinguibili l'una dall'altra.
  2. Vendono un prodotto a tutti gli effetti "premium", lo fanno pagare. La pacchia non poteva durare a lungo.
  3. Ryo

    BMW Serie 1 2019

    Niente, dopo averla vista bene, devo ritrattare. Non è molto meglio della Classe A come esterni. La Mercedes è scialba, mentre questa è goffa. A questo punto alla Audi dovrebbero sbagliare un rigore a porta vuota con la A3.
  4. Ma come, le segmento B non costano 13/14000 euro?
  5. . Aldila' delle attualizzazioni che non essendo esperto di economia non mi sento di smentire né confermare, se veramente pensi che con 13 mila euro oggi compri una B ben equipaggiata, significa che è da un bel po che non preventivi una segmento B.
  6. Con 13 mila euro oggi ci compri una Panda ben equipaggiata. P.S. 18 milioni di lire sarebbero poco più di 9 mila euro. E con quelli manco una Panda ci compri.
  7. Veramente le segmento B di oggi costano più delle segmento C del 1999.
  8. Io invece sapevo che le forme tondeggianti attirano soprattutto il pubblico femminile, mentre quelle più nette e squadrate quello maschile.
  9. Per quanto concordi sul fatto che il design delle BMW ultimamente non sia "stellare", personalmente non disprezzo la tendenza della casa a rendere gli ultimi modelli più spigolosi e" quadrati". Magari mancano di personalità, ma almeno fanno auto "maschie". E, come già detto da altri, finalmente le BMW stanno migliorando come interni. La Mercedes sta seguendo un suo corso stilistico, che però è completamente piatto e scialbo, dal mio punto di vista. L'unica della triade che invece "è sempre sul pezzo" alla fine è la Audi, in barba a tutte le critiche rivoltegli in passato sullo sfornare auto tutte uguali che si compravano "al chilo".
  10. Sinceramente non riesco a capire il consenso che riscuotono le Mercedes, almeno tra il pubblico "normale". Sono praticamente la versione premium delle Ford per quanto riguarda l'estetica, ossia piatte, anonime e scialbe. Anche gli interni, seppur di qualità, sanno di scialbo come impatto visivo. Tra tutti i marchi, quello della Stella e, secondo me, uno di quelli che più campano di rendita per il nome e la reputazione.
  11. Ryo

    Ford Kuga 2020

    Alla Ford stanno messi male in quanto a design. Sfornano auto nuove che sanno di vecchio sin dall'inizio. La cosa tragicomica è che sono talmente scialbe ed anonime da non potersi neanche definire brutte, ma proprio per questo, secondo me, sono anche peggio delle auto brutte che però hanno personalità. Almeno a sto giro hanno avuto la decenza di mettere il cruscotto digitale.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.