Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Ryo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    102
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Excellent

Su Ryo

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat ibiza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ryo

    Ford Focus ST 2019

    Non avevo notato i cerchi "leggermente" ispirati a quelli della VW. Quest'auto è un puzzle composto da pezzi di altre auto. Ed anche nei cerchi la Fiesta ST, secondo me, fa meglio.
  2. Ryo

    Ford Focus ST 2019

    Come la Fiesta St dinamicamente probabilmente sarà al top ma, come la sorellina, esteticamente non ci siamo. Anzi, forse questa è anche meno riuscita della Fiesta. Alla Ford devono cambiare i designer.
  3. Ryo

    Volkswagen Polo 2017

    Dopo un'attesa estenuante, pochi giorni fa ho ritirato la mia Polo GTI. Oggi guardando i pneumatici, ho notato che sono Continental ContiSportContact 5. In tutte le recensioni che ho trovato, le Polo GTI testate montavano sempre Michelin Pilot Sport 4. Controllando sul configuratore ho potuto constatare che la VW non fa mai riferimento ad uno specifico modello di pneumatici, ma solo alle misure, ossia 215/40 R 18. E sui Continental combaciano. Questa cosa è normale? È prassi delle case automobilistiche dare in prova auto con pneumatici differenti da quelli effettivamente montati sul veicolo? Se si, come mai i recensori parlano di "pneumatici di serie" e li inseriscono tra gli elementi da giudicare dell'auto? Edit: Mi correggo. Guardando bene varie recensioni/walkaround dell'auto, ho visto che alcuni esemplari montavano le Bridgestone Turanza ed, in un caso, i miei stessi pneumatici. Ergo, la cosa dovrebbe essere normale.
  4. Ryo

    Seat Ibiza 2017

    Si sa niente sul 1.5 da 150 cv?
  5. Ryo

    Renault Clio 2019

    Tanto di cappello alla Renault. A fronte di una concorrenza che ha progettato le sue segmento B durante le pause caffè, questa è un'auto veramente bella. Come esterni non sfigura neanche con la Ibiza e come interni è meglio. Il nuovo riferimento della categoria.
  6. Ryo

    Renault Clio 2019

    Si sta leggermente guardando il pelo nell'uovo eh. Io non mi sarei mai sognato degli interni di una Clio al livello di quelli di una Polo, senza contare che, lato infotainment, è superiore a molte segmento C generaliste nuove (vedi Focus e Ceed). Continuo a pensare che a sto giro i francesi, nel segmento B, faranno pisciare sangue ai crucchi. A meno che non tirino fuori degli esterni osceni.
  7. Ryo

    Fiat Tipo MY 2019

    Minchia le varie Golf, Focus e company devono tremare!
  8. Ryo

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    La potenza l'hanno annunciata. Se non erro dovrebbe essere 182 cv. Edit: 181 cv, almeno secondo Autogefuehl.
  9. Ryo

    Skoda Scala 2019

    La Focus costa come la Golf. Poi quando uscirà la Golf nuova salira' di prezzo, ma ad oggi è così.
  10. Ryo

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Parere molto opinabile. Personalmente trovo che Audi sia l'unico marchio che sia riuscito a mantenere negli anni un design sempre "vincente e convincente". Come già detto anche da te BMW zoppica e personalmente trovo anche Mercedes in calo. Con la Classe A precedente erano riusciti a togliersi quell'alone di "auto da vecchi", ma il nuovo design inaugurato con la Classe A lo trovo estremamente piatto e scialbo. Il confronto tra gli ultimi modelli Audi e quelli MB è a tratti imbarazzante per quest'ultima.
  11. Ryo

    Skoda Scala 2019

    Ma sei serio? La Focus è una gradino sotto, la Tipo è proprio al piano inferiore.
  12. Ryo

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    È una nasona culona . Comunque si sta passando dalle auto piene di nervature, a quelle totalmente "piatte".
  13. Ryo

    Ford Focus 2018

    Ma il multilink è sicuro anche sul 1.5 da 150 cv? (In Italia il 1.5 da 184 non è importato).
  14. Ryo

    Volkswagen T-Cross 2019

    Il problema è questo. La gente può comprare tutti i Suv che vuole, ma se nessuno compra più le auto "tradizionali", i costruttori non investiranno più in quei segmenti, con in primis modelli fatti al risparmio e, in seguito, il rischio che quei segmenti vengano definitivamente abbandonati. Oggigiorno, nonostante tutto, con un prezzo tra i 25 ed i 30mila euro ci so porta a casa una sportivetta divertente. Se spariranno le auto " tradizionali", sarà ancora possibile divertirsi? Se si, sarà possibile farlo senza spendere una fortuna?
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.