Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Ryo

Members
  • Content Count

    123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Excellent

About Ryo

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Seat ibiza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io invece sapevo che le forme tondeggianti attirano soprattutto il pubblico femminile, mentre quelle più nette e squadrate quello maschile.
  2. Per quanto concordi sul fatto che il design delle BMW ultimamente non sia "stellare", personalmente non disprezzo la tendenza della casa a rendere gli ultimi modelli più spigolosi e" quadrati". Magari mancano di personalità, ma almeno fanno auto "maschie". E, come già detto da altri, finalmente le BMW stanno migliorando come interni. La Mercedes sta seguendo un suo corso stilistico, che però è completamente piatto e scialbo, dal mio punto di vista. L'unica della triade che invece "è sempre sul pezzo" alla fine è la Audi, in barba a tutte le critiche rivoltegli in passato sullo sfornare auto tutte uguali che si compravano "al chilo".
  3. Sinceramente non riesco a capire il consenso che riscuotono le Mercedes, almeno tra il pubblico "normale". Sono praticamente la versione premium delle Ford per quanto riguarda l'estetica, ossia piatte, anonime e scialbe. Anche gli interni, seppur di qualità, sanno di scialbo come impatto visivo. Tra tutti i marchi, quello della Stella e, secondo me, uno di quelli che più campano di rendita per il nome e la reputazione.
  4. Ryo

    Ford Kuga 2020

    Alla Ford stanno messi male in quanto a design. Sfornano auto nuove che sanno di vecchio sin dall'inizio. La cosa tragicomica è che sono talmente scialbe ed anonime da non potersi neanche definire brutte, ma proprio per questo, secondo me, sono anche peggio delle auto brutte che però hanno personalità. Almeno a sto giro hanno avuto la decenza di mettere il cruscotto digitale.
  5. Su Quattroruote dicono presentazione in autunno e vendita dai primi mesi del 2020.
  6. La nuova Fiesta, esternamente, sembra più vecchia del modello precedente.
  7. Da queste ultime foto gli interni sembrano inferiori (di parecchio) alla nuova 208, ma anche (discretamente) alla Polo. I materiali (in alcuni punti>>>vedi portiere) sono migliori rispetto alla VW, ma il risultato finale non lo sembra, soprattutto nella parte multimediale. Per gli esterni invece nulla da dire. Meno "coraggiosi" e moderni della 208, ma nel complesso molto ben riusciti ed equilibrati. Ad ogni modo rispetto alla generazione attuale è un salto quantico negli interni e, in generale, tanto di cappello a Renault ed ai francesi in generale.
  8. Se non fosse per gli interni (tecnologici ma esteticamente datati), la Golf attuale probabilmente sarebbe ancora la segmento C più bella e me la sarei anche comprata.
  9. Ti posso garantire che gli sconti "fantastici" della Ford sono un falso mito, avendo preventivato personalmente una ST. Non solo ai 27050 di base si aggiungevano altri 600/700 euro "misteriosi", che il concessionario giustificava con degli imprecisati costi di "preparazione" dell'auto a loro carico, in più lo sconto applicato non era nulla di eclatante, ma molto simile a quello offerto dalla VW, anzi inferiore in prima battuta.
  10. La Fiesta ST costa 26750 in versione 5 porte, ora. Ciò significa che quando uscirà la 208 GTI starà a più di 27000, contando i ritocchini periodici che le case fanno ai loro listini. Ora, seppur dinamicamente eccellente, la piccola della Ford è un pesante facelift della versione precedente, con interni ed esterni che, già dal lancio, hanno un retrogusto un po' retro', per essere buoni. Con queste premesse, dubito fortemente che la Peugeot, che offrirà un'auto totalmente nuova e molto più curata e "premium", oltre che con una potenza superiore, fisserà un prezzo inferiore per la sua auto. Anche contando che in questa generazione, la 208 GTI era considerata al vertice della categoria dinamicamente parlando, quindi anche da quel punto di vista parte con una certa reputazione. Errata Corrige: l'ST 5 porte costava 26750 al lancio. Il primo ritocchino è scattato dopo pochi mesi. Ora costa 27050.
  11. Indubbiamente, come tutte le scelte "coraggiose". Il fatto che le vendite delle Peugeot siano in aumento è comunque un indice di riuscita di questo stile. Poi è ovvio che se uno si basa sui giudizi "da Forum", non bisognerebbe mai cambiare nulla, ma questo punto di vista riguarda una percentuale infinitesimale degli acquirenti totali. Così come i suv, tanto odiati dallo zoccolo duro degli appassionati, ma che vendono come il pane.
  12. Per gli esterni ok, ma se faranno degli interni più simili alla Corsa attuale che alla nuova 208, sarebbe un gigantesco fail, secondo me.
  13. Be, chi ci è salito sopra e l'ha toccata con mano dice che è di qualità elevata, il che combacia con le mie impressioni. Sul fatto che nelle versioni base non sarà allo stesso livello, non credo ci siano dubbi. Tutte le auto nelle versioni base lasciano un po' l'amaro in bocca. E per quanto riguarda il mio essere poco garbato, non mi sembra di avere usato un tono particolarmente offensivo, ma magari sto sottovalutando la tua sensibilità.
  14. Se non riesci a capire che la qualità di quest'auto è elevata, senza offesa, ma io farei un giro dall'ottico.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.