Vai al contenuto

Ryo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    85
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su Ryo

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat ibiza
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ryo

    Skoda Scala 2019

    La Focus costa come la Golf. Poi quando uscirà la Golf nuova salira' di prezzo, ma ad oggi è così.
  2. Ryo

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Parere molto opinabile. Personalmente trovo che Audi sia l'unico marchio che sia riuscito a mantenere negli anni un design sempre "vincente e convincente". Come già detto anche da te BMW zoppica e personalmente trovo anche Mercedes in calo. Con la Classe A precedente erano riusciti a togliersi quell'alone di "auto da vecchi", ma il nuovo design inaugurato con la Classe A lo trovo estremamente piatto e scialbo. Il confronto tra gli ultimi modelli Audi e quelli MB è a tratti imbarazzante per quest'ultima.
  3. Ryo

    Skoda Scala 2019

    Ma sei serio? La Focus è una gradino sotto, la Tipo è proprio al piano inferiore.
  4. Ryo

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    È una nasona culona . Comunque si sta passando dalle auto piene di nervature, a quelle totalmente "piatte".
  5. Ryo

    Ford Focus 2018

    Ma il multilink è sicuro anche sul 1.5 da 150 cv? (In Italia il 1.5 da 184 non è importato).
  6. Ryo

    Volkswagen T-Cross 2019

    Il problema è questo. La gente può comprare tutti i Suv che vuole, ma se nessuno compra più le auto "tradizionali", i costruttori non investiranno più in quei segmenti, con in primis modelli fatti al risparmio e, in seguito, il rischio che quei segmenti vengano definitivamente abbandonati. Oggigiorno, nonostante tutto, con un prezzo tra i 25 ed i 30mila euro ci so porta a casa una sportivetta divertente. Se spariranno le auto " tradizionali", sarà ancora possibile divertirsi? Se si, sarà possibile farlo senza spendere una fortuna?
  7. Ryo

    Volkswagen T-Cross 2019

    Polo e Ibiza sono MQB A0, T Roc invece è MQB A1, la piattaforma della Golf. Non è una questione di opinioni, è un dato di fatto. La T Roc è una C Suv, Ibiza e Polo sono segmento B.
  8. Ryo

    Volkswagen T-Cross 2019

    Gli interni sono meglio di quanto sperassi, gli esterni sembrano quelli di una Panda 4×4 , ma d'altronde con quelle proporzioni c'è poco da fare.
  9. Ryo

    Seat Tarraco 2018

    secondo me, il peggior design da parte della Seat da diversi anni a questa parte. Il posteriore è un disastro. Spero che la nuova Leon non avrà nulla a che fare con questa e ricalchi le orme dell'Ibiza.
  10. Ryo

    Kia Ceed GT 2019

    Prodotto molto interessante. Se non avessi già ordinato un'auto, questa sarebbe stata una probabile scelta.
  11. Ryo

    Kia ProCeed 2019

    C'è da dire che la Ford si è "leggermente" ispirata alla Forte per gli interni della nuova Focus. Ma una cosa quasi impercettibile. P.S. Gli interni della Ceed danno un'idea di maggior qualità, secondo me.
  12. Ryo

    Audi A1 2018

    Si parlava di tecnologia e, visto che tanti ridevano alla affermazione che dal punto di vista tecnologico il gruppo VAG stacca i marchi generalisti, ho semplicemente motivato la mia affermazione (in realtà condivisa da chiunque abbia un minimo di obiettività). Questo implica che gli altri marchi abbiano sistemi malfunzionanti? No (Anche se i problemi del Sync3 con Apple Car Play sono di pubblico dominio). Ma non sono allo stesso livello del gruppo VAG. Sul fatto che a codesto gruppo si perdoni tutto, questo è tutto da vedere. Sicuramente non ai "massimi livelli" (vedi Diesel Gate) e, soprattutto, non si perdona tutto alla Seat che da anni sforna prodotti dal livello qualità prezzo elevato e, puntualmente, vende molto meno della concorrenza. Il fatto che in Italia la Corsa o la Ypsilon vendano più dell'Ibiza è tragicomico. Se sul cofano dell'Ibiza ci fosse un altro marchio, ci troveremmo di fronte a numeri ben diversi.
  13. Ryo

    Audi A1 2018

    Non è che ci sia molto da ridere. La Seat offre su un'auto a prezzo abbordabile fari full led, Virtual Cockpit ed un sistema di infotainment superiore a molte segmento C. La concorrenza (non Premium) cosa offre? La Fiat arriva all'alba del 2019 ad offrire i full led sulla 500 X restyling e l'infotainment da ben 7 pollici (e stikazzi!), la Ford ci prova a stare al passo, poi colleghi lo smartphone e ti si impalla il sistema. Le francesi poverine fanno il possibile vista la loro "età". Ma vabbè, in Italia si è patrioti solo per le cagate indifendibili tipo la FCA.
  14. Ryo

    Audi A1 2018

    La plancia ora è di simil pelle senza sovraprezzo. Gli altri difetti da te citati vengono ampiamente compensati da una linea esterna decisamente avanti alla concorrenza. Senza contare la tecnologia che essendo VW stacca la concorrenza generalista.
  15. Ryo

    Audi A1 2018

    Da quando l'Ibiza ha la plancia in simil pelle ed il Virtual Cockpit ordinabile, dal punto di vista estetico, come segmento B non ha rivali, secondo me. Prima si poteva dire "come esterni è bella, ma gli interni lasciano a desiderare/sono poveri", ora per criticarla bisogna mettersi di impegno. Le rivali ne escono con le ossa rotte. Il fatto che venda ancora poco la dice lunga sull'importanza del marchio e sulla "superficialità" del cliente medio. Tanto per fare un esempio la Fiesta, seppur dotata di ottime doti stradali, se paragonata esteticamente è imbarazzante. P.S. La Polo viene massacrata giornalmente perché in giro il 95% dei modelli sono "barbon edition", usando lo stesso criterio anche la nuova A1 dovrebbe ricevere lo stesso trattamento, visto che spoglia è ugualmente brutta.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.