Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

DarioBi

Members
  • Content Count

    356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

584 Excellent

About DarioBi

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulia 180 cv Super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiunque come me a cui piace ogni tanto schiacciare l’acceleratore e che desidera avere una idraulica più sostenuta, che vorrebbe un controllo di trazione più permissivo e che odia lo slittamento della ruota interna nelle curve strette quando si sgasa più del dovuto. Guido Giulia tutti i giorni ed è evidente che ha potenzialità non sfruttate. Fa già bene ma può fare molto meglio con poche accortezze.
  2. Mi chiedo come mai non mettano a disposizione l’opzione dell’assetto sportivo specifico: molle con k leggermente superiore, pochi mm in meno, idraulica più sostenuta e barre di torsione maggiorate. Insomma, un equivalente dell’M-sport. Ci sono le sospensioni elettroniche, lo so, ma prevedono la sola variazione dell’idraulica. Un assetto sportivo con differenziale torsen farebbe la felicità di molti. Di sicuro, la mia.
  3. Speriamo penalizzino Hamilton e che alfa sopravanzi
  4. Vediamo se a Lecler il prossimo anno girano le pa—e e se ne va in un’altra squadra.
  5. Le auto vanno viste dal vivo. Spero di vederla presto questa Roma. Quando uscì la SP mi dissi che l’auto era bella, ma non mi faceva impazzire. Poi l’ho vista esposta al museo Ferrari. Beh, ci son rimasto di stucco per quanto era bella. Capita pure il contrario: di vedere dal vivo un modello che prometteva bene in foto, e dal vivo delude.
  6. Gran bella gt. Specie il posteriore mi piace molto.
  7. E per lavorarci hai bisogno del virtual cockpit? Perché da noi in azienda tra le decine di auto, tra cui volvo Jag bmw Land Rover, nessuna c’è l’ha? Mi chiedo come si possa lavorare senza... A parte l’ironia, il virtual cockpit è bello, ma non è una discriminante per l’auto da lavoro. Le chicche tecnologiche sono fighe, ma non sempre utili. Hai avuto occasione di vederle e guidarle?
  8. Il passo avanti mi sembra discreto per la dotazione e finitura interni. Attendo il 2021 per verificare cosa faranno col restyling per valutare il cambio della mia del 2016.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.