Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

DarioBi

Members
  • Content Count

    285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

419 Excellent

About DarioBi

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulia 180 cv Super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io ho Giulia 180 cv cerchi da 18 di ottobre 2016. 67k km. Io purtroppo tocco non troppo raramente. Sia davanti che sotto. Ma l’aspetto acquattato mi piace un sacco. Piuttosto, vorrei montare ammortizzatori (senza sostituire le molle) più sostenuto tipo bilstein b6 ma ancora non sono disponibili.
  2. Su tv8 spot ad ogni giro. Speriamo facciano vedere il finale...
  3. Non c’è molto da dire. Servono novità e aggiornamenti. Se non arrivano, i discorsi sono inutili. Del my2020 non ho letto indicazioni ufficiali. Certo che il tipo che ha un amico in Alfa non è che sia una fonte affidabile. Peggio di ammiocuggino...
  4. Domani Ferrari potrebbe pure rompersi come oggi, per entrambe.
  5. Sarebbe interessante sapere se si sono rotti i componenti, e in tal caso vorrei sapere cosa faranno ha chi ha svolto il controllo qualità, o se li hanno montati male. E in tal caso, che succederà ai responsabili di sto schifo.
  6. Se continuano così, ci saranno pure problemi con la quotazione in borsa. Un conto è battagliare e arrivare secondi a fine stagione, un conto è fare figure di merxa a raffica di tale portata.
  7. Speriamo chi Giulia e Stelvio 2021 riprendano lo sguardo di Tonale.
  8. Se una Clio ha ben più accessory di una vettura di categoria superiore che costa più del doppio, la cosa non viene digerita dall'utente medio. I bixeno sono molto efficacy, meglio di vari full led o qulache led matrix, ma influenzano il design della vettura e non di poco. Ho alcuni amici venditori di auto, capisco che statisticamente la cosa conti poco, ma mi confermano che le persone spesso cercano sulla vettura l'accessorio tecnologico sfizioso. Da questo punto di vista, la comparazione con la SR3 nuova, è imbarazzante. Non nascondiamoci, i restyling a questo punto sono importanti, ed è importante che siano sostanziosi.
  9. Condivido, ma avrebbero dovuto essere coerenti con tale affermazione.
  10. Il marchio è spesso redditizio se ci investi. E' la discontinuità e i piani errati che affossano il marchio. Gli investimenti su Giulia e Stelvio non sono sbagliati se ti prendi cura dei modelli e del marchio. L'errore è stato pensare di guadagnare sin da subito con I nuovi modelli.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.