Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

DarioBi

Members
  • Content Count

    408
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

691 Excellent

About DarioBi

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulia 180 cv Super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stai paragonando una vettura a trazione integrale e 600 cv con una a trazione posteriore e 510 cv. Ha senso il paragone tra M5 e M3?
  2. Considera la differenza di secondi tra una M4 e una M4 gts. Beh, credo che la differenza tra Q e gta sarà simile e forse più ampio.
  3. Capito. Sulla questione prezzo, concordo. Credo sia giustificato, specie se comparato con quello delle concorrenti e le loro caratteristiche. Vedasi M4 GTS e XE sv .
  4. Secondo me non ha senso un paragone del genere. Sono due filosofie di auto differenti. A me la sw supersportiva supwrcavallata è sempre piaciuta. E la A6 SW RS piace tantissimo. Per me è la più bella sw esistente. Che poi non abbia le stesse doti sportive e dinamiche della gta è pacifico, ma non gli è richiesto. L’Audi è da tutti i giorni, la gta no. La RS su strada si vede. La GTA là si vedrà in pista, nei garage di collezionisti e nelle migliori manifestazioni dedicate alle auto. Non c’è guerra ne confronto tra i due modelli.
  5. Tanto. Secondo me butta giù 15 sec al ring. Forse di più. Assetto profondamente rivisto e 100kg in meno la rendono davvero speciale.
  6. https://www.google.it/amp/s/www.alvolante.it/news/affidabilita-motori-tedesche-sono-messe-male-333520%3famphtml=1 Posso postare una indagine americana che indica Volvo come pessima, ultima in classifica tra le premium. Quando in Europa è invece nota per avere buona affidabilità. il nesso con Berlusconi non lo comprendo ma non credo sia un problema.
  7. Ripeto: a seconda della classifica, Peugeot prima tra le generaliste è in questa quasi in fondo. E quello di Peugeot è un esempio. Stesa cosa per Alfa coi modelli Giulia e Stelvio, che nel l’indagine di alvolante risultano ai vertici per soddisfazione generale.
  8. Da altre classifiche si apprende che Giulia e Stelvio hanno affidabilità top e Peugeot sono prime in classifica tra le generaliste. Questo in una classifica inglese di uno due anni fa. In questa classifica, VW Seat Audi e Skoda son tutte a diversi livelli, quando base meccanica e componentistica sono le stesse. Non è possibile che indagini diano risultati così divergenti.
  9. Non so se sia stato già postato, ma questo è uno spot che mi è rimasto in mente sempre:
  10. Manterrà i 5 posti o il divano posteriore sarà occupato da gabbia come M4 gts e SVR? Cerchi da 19 o inediti 20? TP o 4wd? Il cambio sarà l’attuale zf o altro?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.