Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

DarioBi

Members
  • Content Count

    410
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

693 Excellent

About DarioBi

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulia 180 cv Super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sul libretto della mia Giulia c’è espressamente scritto che se si fanno sempre percorsi di 5-7 km, l’auto rischia gli effetti da mancata rigenerazione. Quando la usi che utilizzo ne fai? Se i tragitti quotidiani sono come sopra descritto, la soluzione è in benzina.
  2. Stai paragonando una vettura a trazione integrale e 600 cv con una a trazione posteriore e 510 cv. Ha senso il paragone tra M5 e M3?
  3. Considera la differenza di secondi tra una M4 e una M4 gts. Beh, credo che la differenza tra Q e gta sarà simile e forse più ampio.
  4. Capito. Sulla questione prezzo, concordo. Credo sia giustificato, specie se comparato con quello delle concorrenti e le loro caratteristiche. Vedasi M4 GTS e XE sv .
  5. Secondo me non ha senso un paragone del genere. Sono due filosofie di auto differenti. A me la sw supersportiva supwrcavallata è sempre piaciuta. E la A6 SW RS piace tantissimo. Per me è la più bella sw esistente. Che poi non abbia le stesse doti sportive e dinamiche della gta è pacifico, ma non gli è richiesto. L’Audi è da tutti i giorni, la gta no. La RS su strada si vede. La GTA là si vedrà in pista, nei garage di collezionisti e nelle migliori manifestazioni dedicate alle auto. Non c’è guerra ne confronto tra i due modelli.
  6. Tanto. Secondo me butta giù 15 sec al ring. Forse di più. Assetto profondamente rivisto e 100kg in meno la rendono davvero speciale.
  7. https://www.google.it/amp/s/www.alvolante.it/news/affidabilita-motori-tedesche-sono-messe-male-333520%3famphtml=1 Posso postare una indagine americana che indica Volvo come pessima, ultima in classifica tra le premium. Quando in Europa è invece nota per avere buona affidabilità. il nesso con Berlusconi non lo comprendo ma non credo sia un problema.
  8. Ripeto: a seconda della classifica, Peugeot prima tra le generaliste è in questa quasi in fondo. E quello di Peugeot è un esempio. Stesa cosa per Alfa coi modelli Giulia e Stelvio, che nel l’indagine di alvolante risultano ai vertici per soddisfazione generale.
  9. Da altre classifiche si apprende che Giulia e Stelvio hanno affidabilità top e Peugeot sono prime in classifica tra le generaliste. Questo in una classifica inglese di uno due anni fa. In questa classifica, VW Seat Audi e Skoda son tutte a diversi livelli, quando base meccanica e componentistica sono le stesse. Non è possibile che indagini diano risultati così divergenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.