Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Thedriver

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thedriver

  1. Anche il tetto apribile della Dolcevita sarebbe bastato e invece niente.. Valli a capire 🤷
  2. È a discrezione ma non ho ancora capito se delle versioni o dei mercati così come il logo che si è visto essere sia G R I Z Z L Y che F A S T B A C K..
  3. Da Quattroruote.it https://share.google/H0s9ZeKrWvXaLQJIp
  4. Hanno riportato la loro coerenza e filosofia '80 al presente senza sterili effetti heritage.
  5. Solo fastback sarà più lunga per via dello sbalzo posteriore.
  6. A intuito dovrebbero essere 4385 mm la suv e 4499 la fastback.
  7. Io non credo sarà così perché, a mia opinione, il corso stilistico (pur mantenendo una certa coerenza storica) è fresco ed innovativo purché cammini su gambe tutte sue. Grande Panda è fin troppo eccessiva e caricaturata su quella dell'80 e sta pagando questo scotto.. Coi Grizzly hanno già iniziato visibilmente ad aggiustare il tiro e i risultati si vedranno!
  8. Probabilmente la nuova e-car erede di Pandina. Misterioso monovolume a disposizione particolare che probabilmente verrà svelato come concept a Parigi su base Citroën Elo.
  9. Una rialzetta filante chic/premium su base Grizzly Fastback non sarebbe così insensata.. 💡
  10. Io ho sempre creduto che la E-car a pile e l'erede di Pandina fossero la stessa cosa ma ora non ne sono più tanto sicuro.. Rinunciare ai volumi del 1.0 hybrid in un segmento così fondamentale? E poi perché mostrare una sagoma generica nelle slides E-cars e la Ippo nel panel generale?? 🤔😵‍💫
  11. Non so da dove se la sia uscita ma gemini ha schiarito e ricostruito così
  12. La maledizione dell'idea di Giugiaro di mezzo secolo fa che ancora non riesce a farsi applicare!
  13. My dream: C-UV - - > Fiat Grizzly C-fastback - - > Fiat Drago Sub-A - - > Fiat Koala
  14. Poi la fanaleria è molto originale e ricercata nelle sue funzioni di segnalazione, molto "italiana". Ammetto di incantarmici come un bimbo!
  15. Non voglio che mi si dica grazie per questo 😂
  16. Io spero solo che, oltre che ibride, siano CORTE! Basta con le segmento A obese! Se riuscissero a stare nella norma kei (3,40 x 1,50) con un design pulito sarebbero perfette da manovrare a occhi chiusi! Può sembrare poco ma queste sono le dimensioni limite per una manovrabilità simil giocattolo e chi ha mai guidato una vecchia Panda mi darà ragione!
  17. Sembra cieca 😅 ottimo snellimento di calandra più tardi però provo a 3 feritoie
  18. Di questa ne parló Quattroruote era a memoria verso il 1999.. Anche Dialogos era considerata una riedizione.. Se non sbaglio come nuova Aprilia
  19. Mi aggrego al gruppo dei fiaschettati.. Siamo sulla buona strada per una buona fusione tra classico e moderno della calandra e conseguente family feeling.. Ma ci si deve elucubrare ancora sopra.. Affinare, assottigliare, integrare meglio col calice nero.. 👍🏼
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.