Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Tempra Veloce

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    865
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tempra Veloce

  1. oramai gli inglesi fanno solo finanza e informatica-biotecnologie-fisica applicata. Di manifattura ne è rimasta poca, ovvero di veri artigiani se ne contano sulle dita di una mano.
  2. io ho Mitsubishi Electric con inverter. Non li comprare all'obi o al leroy merlin ma fai più preventivi da persone serie che sappiano garantire il lavoro ed il prodotto.
  3. Sapendo da dove si partiva la 128 è stata la migliore macchina ed è stata così moderna che il 90% delle auto circolanti ne riprendono lo schema di disposizione motore-cambio-sospensioni. Le sospensioni posteriori con il tempo (e con l'aumento del prezzo) delle auto di seg. c-d sono ovviamente migliorate-cambiate.
  4. scusa ma preferisco un ponte torcente ben fatto piuttosto che avere una balestra messa di traverso come su 128-ritmo-regata... infatti dalle mie parti c'è uno che gira ancora con una Regata ma che ha cambiato il ponte posteriore con quello della Prisma.. non so come glie lo passino alla revisione... (se lo becco seguiranno foto).
  5. il portatarga e il maniglione di sicuro...
  6. ma di sicuro il volantino e l'Icocpit non ce lo metteranno.. però l'ossatura del cruscotto sarà la stessa... non saranno 2 vetture che condividono lo stesso pianale come gpunto e corsa d, queste sono la stessa vettura e cruscotto e telaio inferiore dei sedili è lo stesso !
  7. fortuna sono state solo proposte.. facevano entrambe schifo...
  8. Guarda un po' se riesci a dare l'effetto CLIO di movimentazione delle porte e della cromatura sopra il brancardo... secondo me oramai le macchine con fiancata liscia non mi piacciono più...
  9. la fiancata liscia è troppo sobria... riesci a farci la bombatura tipica della Giulia ?
  10. L'umbria è messa male... stanno aprendo mega-centri commerciali in ogni lembo di terra che vendono tutti stranamente le stesse cose, il PIL è crollato del 10% nel solo anno precedente ed in giro vedi di fronte ai bar fighetti ragazzotti tutti con i suv ultimo tipo...l'edilizia privata è al palo: ci sono decine di palazzi non completati e non chiusi dal costruttore per non pagarci l'imu da oltre 10 anni ed in giro ci sono più range rover e bmw x qualcosa che Grande Punto....
  11. con i marchi generalisti e i pianali modulari forse forse lo possono mettere nel top di gamma assieme al retrotreno multilink
  12. perché riutilizzano un pianale che 'mondiale' che magari per i modelli africani o sudamericani prevede solo il McPherson e non vogliono mettere troppi braccetti stile 156-147 perché tutti sanno che bisogna stare sempre a cambiarli...
  13. oramai c'è l'indennizzo diretto ergo bisogna trattare col liquidatore della propria compagnia che poi si rifarà su quello di chi ha causato il sinistro.
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.