Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

ROCKY1977

Members
  • Content Count

    302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

187 Excellent

About ROCKY1977

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 04/16/1977

Profile Information

  • Car's model
    Citroen C4 Grand Picasso 2018
    Citroen C3 2019
  • Interessi
    Outdoors & Knives
  • Professione
    impiegato
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,508 profile views
  1. se faccio statistica pure io, sulla grand picasso il panoramico è una meraviglia. e le alette parasole funzionano benissimo. magari su c3 le cose erano diverse.
  2. L'ho letto sui forum della focus on line Io non l'ho mai testata.
  3. io capisco che si cerchi un design di rottura per offrire qualcosa di diverso, ma qui hanno sbagliato strada.
  4. la vignale non la vedevi manco dai concessionari. allestimento parecchio inutile, infatti non ne hanno vendute. ne vedo una in città. una sola. rispetto alle tantissime st line in circolazione. l'auto è riuscita, peccato che il diesel più piccolo consumi olio in maniera eccessiva (la casa sta intervenendo) mentre il benzina sia parecchio esoso in termini di carburante.
  5. davvero un linea semplice e pulita. forse un po' banale, han fatto il classico compitino, ma la sto rivalutando parecchio.
  6. Probabile che io non sappia esprimermi bene, infatti non ho mai detto che è una ciofeca per la cavalleria espressa. Che anzi è di tutto rispetto. Ho solo detto che pensavo ne avesse di più, ero convinto di quello. E che attendo i primi test (anche dell'alce) per valutarne la bontà.
  7. esattamente. non era una polemica, ma solo curiosità verso un test che ultimamente ha messo in difficoltà parecchie auto. anche molto blasonate. poi siamo tutti d'accordo che la bontà di un'auto va verificata a 360 gradi e che un solo test non è esaustivo.
  8. pensavo la stessa cosa. vedremo poi il comportamento su strada e l'immancabile test dell'alce.
  9. esattamente….è il marketing delle case che crea dei bisogni ai consumatori. Bisogni che poi verranno colmati in maniera molto redditizia. SUccede in ogni settore.
  10. la testano sulla neve? coraggiosi, speriamo non salti fuori qualche alce….
  11. qui da me, basso Piemonte, la wagon piace ancora. Oltre ai soliti cassoni tedeschi si vedono molte Focus, ma in passato oltre a Ford era molto presente Peugeot…. io ne ho avute quattro prima di cadere (male) su Passat. Concordo con Toniz, Xantia e C5 erano validissime. Ricordo che Xantia grazie alle sue sospensioni era eccezionale ma a patto di trovare un asfalto perfetto o quasi.
  12. è vero, ma l'impressione che mi rimane è sempre quella di avere un posteriore troppo semplice rispetto all'anteriore. anche se ammetto che la grafica del faro migliora.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.