Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

ROCKY1977

Members
  • Content Count

    154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Excellent

About ROCKY1977

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 04/16/1977

Profile Information

  • Car's model
    Citroen C4 Grand Picasso
  • City
    prov. Alessandria
  • Interessi
    Outdoors & Knives
  • Professione
    impiegato
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tutto vero. rimane solo il dubbio sull'affidabilità....
  2. concordo anche se ho parecchi dubbi sul "ben fatta" e "sull'effetto wow" che mai si è visto su di una auto come la Golf.
  3. Comunque sia, confronti a parte, mi pare evidente che Peugeot stia facendo un buon lavoro. negli anni è migliorata e continua a migliorare. vedremo dal vivo e dalle prove se questa 208 confermerà la crescita del marchio.
  4. ciao Paolo. innanzitutto mi dispiace per quanto successo alla tua bellissima Delta. la medesima cosa sulla medesima auto è successa a me 4 anni fa, solo che la riga andava a coprire tutto il lato destro... più di 4 metri di riga! purtroppo ci volle il carrozziere. ma ne approfittai per far sistemare altre magagne. il conto non sarà leggero. nota a margine.... quel giorno rigarono tutte le auto nel parcheggio prinicipale di una nota località turistica. ma rigarono solo le auto con la targa di altre province... un evidente gesto di odio contro i turisti che a quanto pare non sempre sono graditi. eppure gli avventori del bar di fronte al parcheggio non notarono nulla, che strano!
  5. non l'ho provato. ma se provi a dare un'occhiata ai forum tematici dedicati al modello o al mondo VW troverai qualche risposta in più. e avrai modo di vedere quali pregi e difetti porta con se. è un'auto molto apprezzata dai fan del marchio tedesco, sinceramente non ne capisco i motivi.
  6. sono assolutamente d'accordo. e devo dire che anche gli interni mi hanno sorpreso per la qualità e l'ergonomia. poi è ovvio che la vera qualità si manifesta negli anni ma fino ad ora le PEUGEOT non mi hanno mai deluso. Rifter è molto bello ma ho preferito virare su di una monovolume.
  7. per me è stato il contrario, in foto non ero propriamente sicuro poi sono andato in concessionario a vedere il Rifter e mi sono imbattuto in questa berlina che mi ha davvero colpito. peccato che quel genere di vetture a me non serva.
  8. dodge magnum tenuta benino. non potevo fare altre foto perché c'era gente e mi guardavano strano. credo sia la terza che vedo in vita mia.
  9. a me piace molto. se non fosse per il Mivar piazzato a centro plancia.
  10. comunque più la vedo e più mi piace. Peugeot sta facendo davvero un bel lavoro.
  11. non avendo quel motore non so darti risposta precisa. ma se provi ad iscriverti ai forum dedicati al mondo citroen troverai molti utenti che sapranno darti le delucidazioni che cerchi.
  12. certo skid infatti il problema sono io e non i sedili. ma i miei problemi sono alle gambe, dovuti ad anni di allenamenti pesanti. anche ora sono ben allenato ma purtroppo proseguo nei dolori. il nuovo cuscino che ho preso, in memory foam, colma il vuoto del sedile. sono soddisfatto, vediamo nei lunghi targitti.
  13. purtroppo noto che bastano 20 km per aver dolori. ho preso un cuscino lombare poco spesso e la schiena sta meglio, il problema è la seduta..... come dici tu del resto.
  14. no Tony. nulla in tasca. purtroppo il sedile è davvero affossato e morbido. domani provo il quarto cuscino ortopedico per auto e vediamo che succede.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.