Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

ROCKY1977

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su ROCKY1977

  • Rank
    Guidatore esperto

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia delta
  • Città
    prov. Alessandria
  • Interessi
    Outdoors & Knives
  • Professione
    impiegato
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ROCKY1977

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    son assolutamente d'accordo con te. dopo le prime due mazda (3 e 6) ho smesso perché l'arroganza dei venditori e la totale incapacità nella gestione del cliente mi hanno fatto desistere.
  2. ROCKY1977

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    proprio a riguardo del colore, quanto erano belli i metallizzati Peugeot? quel blu è elegante, piacevolissimo anche a distanza di anni. Lo ricordo con piacere sulla 305 e sulla 106. o il verde metallizzato, quanta classe in quei colori.
  3. ROCKY1977

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    in effetti.... se la ribecco faccio foto migliori. all'epoca quella 205 era un desiderio di molti, ricordo un'amica con la versione Lacoste verde.... splendida.
  4. ROCKY1977

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    stamane in quel di Novi Ligure. ahimè foto sfocata. bellissimo colore.
  5. perché ne parlano? non è già stato tutto insabbiato/dimenticato?
  6. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    pulisci la ringhiera dalla polvere. applichi uno sverniciatore potente per metallo. passi la spazzola metallica collegata ad un trapano e la spazzola a mano. usi il dremel per gli angoli e le decorazioni. pulisci il tutto. applichi un fondo antiruggine. vernici la ringhiera.
  7. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    ringhiera da esterno o interno?
  8. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    non conviene. Usa uno strumento più grande oppure la semplice spazzola a mano. Per le parti più piccole ed ostiche usa il dremel. Questa estate l'ho usato per sverniciare il telaio di una bici. ma di più non farei.
  9. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    Ottima scelta. A memoria ricordo di averlo pagato almeno 20 euro in meno, ma non era sotto Natale. Comunque chiedi pure. Gli accessori originali sono validissimi. Chiaro che se usati con intensità si consumano velocemente, questo è un prodotto fatto per piccoli lavori.
  10. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    questo è perfetto. ce l'ho anche io, anzi ne ho un paio. però a memoria ricordo di averlo pagato meno.
  11. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    quale sarebbe quello da 140? comunque, sia il dremel che gli accessori si trovano ovunque. su amazon trovi i prezzi migliori ma poca varietà. nei brico trovi molto.
  12. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    è un multitool che ti permette di affrontare tanti lavori con un unico strumento. chiaramente non può essere meglio di un trapano, di una smerigliatrice ecc... ma ti consente di avere una piccola officina nello spazio di una valigetta. io lo uso sia su legno che su acciaio con grande soddisfazione.
  13. ROCKY1977

    Acquisto Dremel

    Il dremel originale è un gioiellino che si presta a mille usi anche di precisione. E' un bel regalo che torna sempre utile. Gli accessori originali costano molto ma sono di qualità e durano parecchio. Se verrà usato poco, la serie 3000 va benone. Altrimenti ti consiglio la 4000. magari la Valigetta dotata di tanti accessori. I cloni durano poco ed hanno accessori di scarsa qualità. Sai quanto diventa frustrante usare una fresa che non fresa?
  14. ROCKY1977

    Honda CR-V M.Y. 2018

    sinceramente non ho mai apprezzato una cr-v che sia una, esteticamente parlando. però i contenuti ci sono, quindi per me è promossa.
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.