Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

ROCKY1977

Members
  • Content Count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Excellent

About ROCKY1977

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Lancia delta
  • City
    prov. Alessandria
  • Interessi
    Outdoors & Knives
  • Professione
    impiegato
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. si è vero ha tantissime attenzioni. è pragmatica. ad esempio le bocchette d'areazione per tutti, regolabili ed efficaci. o l'assenza di tunnel sul pavimento che rende comodissima la permanenza. anche i due sedili nel baule, sono validi e non di fortuna. ovviamente a patto di essere nella media come corporatura. circa i veicoli di derivazione commerciale devo dire che i passi avanti sono notevoli. alla guida, il berlingo ed il rifter si sono dimostrati validissimi.... molto vicini alle monovolume e lontani dai furgoni.
  2. eppure il mercato ne offre davvero tante così. space tourer (non solo quella) è molto razionale e vanta un rapporto dimensioni/spazio interno davvero invidiabile. nella versione a 7 posti, che poi è quella che ho comprato, la situazione migliora ancora ed il bagagliaio è a livello di un furgone
  3. confermo. stessa cosa che ho sentito da vari concessionari. in pratica rimarrà solo la grand c4 ma non si sa per quanto. Nei giorno scorsi ho avuto modo di provare sia il c5 aircross che le due c4 spacetourer. per quanto il suv sia ben fatto, come abitabilità non arriva ai livelli delle monovolumi ed il bagagliaio non ha la medesima sfruttabilità.
  4. avevo quell'auto e ovviamente ricordo bene questo foglietto illustrativo.... la fanno facile, in realtà era durissima da chiudere quella capote!
  5. bello il nome, belle le linee anche se quel frontale sa troppo di orientale come già scritto in precedenza.
  6. ah ok. quindi rientra tutto nella norma del corretto utilizzo. avevo capito che ci fossero problemi generali sui motori.
  7. ero molto tentato dall'acquisto, viste anche le promozioni in corso. ma sento lamentele frequenti il che mi ha fatto desistere.
  8. sospendo il giudizio in attesa di vedere il tutto dal vivo. come per focus che dalle foto non mi piaceva e dal vivo ho cambiato opinione.
  9. 323f splendida. era la mia passione e l'auto che volevo. ovviamente non ci sono riuscito. belle foto.
  10. anche secondo me la 7 è più bella rispetto alla 4 ma quest'ultima era fatta meglio. fatta per durare infatti e ne vedono parecchie in giro.
  11. condizioni non certo perfette per questa Mercedes anni 80. mantiene comunque un certo fascino, almeno ai miei occhi.
  12. grazie mille. vedo quanto costa la riparazione visto che se riesco la cambio.
  13. è proprio così come descrivi tu. quindi cerco il modo di smontare il tunnel e sistemare le molle. comunque ciò non pregiudica la funzionalità del cambio vero?
  14. grazie. come consigli di procedere? officina o posso andare avanti così ancora per un po?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.