Vai al contenuto

ROCKY1977

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    398
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ROCKY1977

  • Compleanno 16/04/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C4 Grand Picasso 2018
    Citroen C3 2019
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    Outdoors & Knives
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2649 visite nel profilo

La popolarità di ROCKY1977

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

304

Reputazione Forum

  1. La bellezza è soggettiva. Dal mio mistero punto di vista è l'auto con meno appeal che Audi abbia a listino da 20 anni a questa parte.
  2. Infatti credo che molte siano ad uso campagna. Del resto la mia provincia, che poi è anche la tua, non ha problemi di blocchi ma è fortemente agricola.
  3. Ho letto che nella mia provincia di residenza circa il 7% del circolante è ancora euro zero. Spero che qualcuno ne approfitti, ma la vedo dura.
  4. Dai forum tematici stranieri leggo di grosse magagne sull'impianto elettrico.
  5. Questa soffiata è particolarmente interessante. Una citroen che vuole tornare alle origini?
  6. Non sono certo, ma credo di aver letto che ti consegnano il mezzo già completo. Furgone+kit+omologazione. Non so se puoi far trasformare il tuo. Comunque gli specchietti non cambiano perché costava troppo Rifarli e omologarli.
  7. Sono dei bei dubbi questi. Prima di decidere cosa vendere, mi chiedo se ti serve avere due vetture del genere. S1 e M intendo. Le usi entrambe? Sono sfizi? Le usa un tuo famigliare? Detto questo io sarei per la seconda opzione. Vendere entrambe le vetture, sperando di trovare qualche privato col portafoglio pieno. Non rimani a piedi ma usi e ti godi la 525 tds, che è una vera signora auto a differenza delle altre due. Poi in autunno vai con tuo fratello dal concessionario BMW e avrai molta forza per trattare su prezzo e comprarti la tedesca super competizione che preferisci. Ma tieni ancora la vecchia 525, che è speciale, non come le altre.
  8. Il cambio va benissimo. Il manuale è comodo su percorsi di montagna dove spesso è meglio affidarsi al proprio cervello. Comunque anche lui si comporta correttamente. Quel Rifter è un bel prodotto.
  9. Sinceramente mi dispiace. Un marchio al quale sono affezionato, ne ho avute ed usate diverse. I loro prodotti attuali non incontrano il gusto estetico europeo ma sono meccanicamente validi. Il pajero ha fatto la storia e le vecchie sportive rimangono un piacevolissimo ricordo. Spero sia un arrivederci e non un addio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.