Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

L' informatore d'auto

Members
  • Content Count

    217
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

273 Excellent

About L' informatore d'auto

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Panda 1.2
  • City
    Roma
  • Interessi
    Fumetti , disegno.
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,022 profile views
  1. Avvistamenti Giornalieri : Alfa Romeo Spider 2000 1982 : Seat Ibiza 1.2 GLX 1989 :
  2. Avvistamento di un mio amico : Honda Civic 1.2 1976 : Avvistamenti giornalieri : Io : Fiat Regata 70 1989 : Ford Fiesta 1990 : Vw Golf 1991 : Mio zio : Alfa Romeo 33 SportWagon :
  3. Avvistamenti Giornalieri : Rover 216 Gsi 16 V 1992 : Autobianchi A112 E 1972 :
  4. Le foto su NetCarShow la fanno sembrare meno "giocattolosa" , ma continua a non convincermi.
  5. Avvistamenti Giornalieri : Renault VelSatis 2.0 16V DCI : Citroen C4 Aircross
  6. Avvistamenti giornalieri : Alfa Romeo Alfetta 2.0 1979 : Fiat 126 Bis 1989 : Mercedes W114-115 : Jeep Wrangler :
  7. Continuiamo con le Vanden Plas , e dopo l'Allegro ecco la Metro. Ma la differenza sostanziale con l'Allegro si vede : se l'Allegro era stata commercializzata proprio come Vanden Plas ( con annesso orribile calandrone ) , nel caso della Metro ( e delle sorelle Maestro e Montego ) si trattava solo di un allestimento più lussuoso. Tra le chicche i pannelli in vero legno e il tettuccio apribile : 1983 Austin Metro Vanden Plas ( lov2xlr8.no / Bruno Vijverman )
  8. Ecco qualche spot Simca italiano : il primo riguarda la 1100 e proviene però dalla Svizzera. Nello spot si vede quanto può trasportare la 1100 : Il secondo è invece italiano al 100% , e riguarda la 1000. In questo spot si dice che la 1000 LS è uguale per "concezione e sicurezza" alla 1000 Rally . Alla fine si dice che "milioni di famiglie hanno detto si a 1000"(infatti se non sbaglio all'epoca , insieme a Kadett e Prinz , era tra le straniere più vendute ): Il terzo riguarda invece delle pettegole che sparlano di un ragazzo dicendo che ha venduto la moto , che ha abbandonato gli studi , che vuole fare il meccanico. Alla fine si scopre che il ragazzo è stato promosso e come regalo il padre gli ha comprato una 1000 Special : L'ultimo invece riguarda il "Gran Rodeo Simca" che all'epoca veniva pubblicizzato pure sulle riviste. Praticamente degli Stuntman fanno dei numeri con la 1000 e la 1301 e dopo ogni numero viene ripetuto il claim "si sa è Simca". Tra le cose da segnalare una ragazza che si spaventa per due numeri in cui viene coinvolto suo marito/fidanzato/padre e che il claim finale viene detto da un bambino:
  9. è perfettamente simmetrica
  10. Se ho capito bene il tuo messaggio , conosci il proprietario e confermi che è una Giannini , giusto ? Avvistamenti giornaliero : Io: Alfa Romeo GTV : Mio zio : Fiat 242 E Diesel :
  11. Buongiorno , oggi ho avvistato questa Panda e all'inizio mi sono detto "guarda questo qua che ha appiccicato loghi Giannini dappertutto", poi però mi sono venuti alcuni sospetti: la striscia Giannini sulla fiancata , i cerchi con il mozzo Giannini , il marchio Giannini al posto di quello Fiat e un adesivo ASI sul portellone. Se qualcuno mi può aiutare a capire se è una Giannini o no , gliene sarei grato :
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.