Vai al contenuto

angelk

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di angelk

  1. Salve a tutti, cosa ne pensate del sistema implementato sulla Dacia Duster del sistema di video-camere multiview? https://youtu.be/q52XfZ8LS7k?list=TLGGNsHS5sf3VoEwNzAyMjAyMg
  2. Non è una brutta auto, se solamente non ci fosse quel freno di stazionamento in quel modo non sarebbe cosi male.
  3. Parli della Mahindra Kuv 100?
  4. Ahah, anche questo è vero. Mi piacerebbe molto vedere queste auto da noi, sarà solamente un sogno.
  5. Con la giusta strategia di marketing(tv, social), una tata punch venduta su 12k in europa cioè un mini suv su 3.827 mm di lunghezza, penso che molte persone potrebbe pensarci. Non parlo solamente della punch, c'è anche la Hbx, Nexox, Harrier e Safari. Quando una Land Rover e Jaguar partono da un prezzo iniziale di più di 46k, non molti posso permettessi queste auto.
  6. Secondo te perché non provano anche il mercato europeo(Italia)?
  7. Secondo voi la Tata punch e Hbx arriveranno mai in Italia?
  8. Cosa ne pensi di queste offerte: https://www.jeep-official.it/offerte-jeep-prezzi/renegade Consiglieresti?
  9. Quale dei due è più conveniente? Non dovrebbe essere della società/concessionaria ad occuparsene?
  10. Posso chiederti che auto hai? Quando spendi al mese? Viaggi molto? Consiglieresti di prendere un auto in leasing? Secondo te come si può decidere se conviene oppure no?
  11. Salve a tutti, sento sempre più spesso persone che prendono auto in leasing. Volevo sapere la vostra opinione, cosa ne pensate? I punti in questione sono: 1)Quali sono i vantaggi di prendere un auto in leasing? Assicurazione, riparazione? 2)Quali sono i svantaggi di prendere un auto in leasing? 3)Conviene prendere un auto in leasing se non si fanno molti km? 4)Se doveste prendere un auto in leasing, prendereste un auto benzina, diesel o elettrica?
  12. Salve a tutti, cosa ne pensate delle auto che montano gli specchietti digitali con telecamera. Secondo voi quali sono i vantaggi e gli svantaggi.
  13. Secondo voi queste auto perché non pensano di commercializzarle anche in Italia(europa)? Parlo della Hyundai Casper come anche la Tata Hbx, Tata Punch, Tata Nexon. Sono riusciti a portale in Italia la Mahindra, non capisco perché non provano a portare questi modelli. Questa era il prototipo della aygo x, secondo voi dove ci sono gli specchietti quelle telecamere cosa servivano?
  14. Pensate che sarà cosi la prossima Aygo?
  15. Problema risolto, era il modalità settings computer di bordo, per accedere ad esso bisogna inserire il freno di stazionamento.
  16. Salve a tutti, sapete dirmi cosa significa il seguente messaggio: "Impostazione disponibili dopo inserimento freno stazionamento". Perché compare sul computer di bordo, quando il freno di stazionamento non è inserito, ed il veicolo è in movimento? Per caso riguarda le Impostazioni per l'inserimento automatico del freno di stazionamento?
  17. Salve a tutti, leggo sempre più notizie di nuove uscite di auto elettriche. Quindi mi sono venute in mente alcune domande: 1) Secondo voi in quali casi può convenire acquistare un veicolo elettrico? 2) Qual è il costo di dover fare un impianto nelle proprie abitazioni per poter ricaricare auto? 3) Quante ore occorrono circa per una ricarica completa? 4) Conviene ricaricarlo sempre oppure sotto una determinata soglia(come nei telefoni o nei computer portatili)? 5) Quanto costa in futuro mantenere un auto elettrica? 6) Per quanto tempo secondo voi si può mantenere un auto elettrica senza dover cambiare auto? Tutte queste domande sono nate vendendo la nuova Dacia Spring che al momento ci sono promozioni € 9.460, non sembra un auto cosi male. Anche il prezzo al momento sembra contenuto per un auto elettrica. Abitando in zone in cui non ci sono ancora colonnine di ricarica per auto elettriche, mi potevo tutte queste domande.
  18. @Yakamoz: Come vi state trovando con l'auto? P.s. Ci sono aziende che pagano per darti un auto da poter utilizzare per andare al lavoro?
  19. @J-Gian: 1) Non capisco il senso di questa cosa. 😂 Se invece le cam messe avanti, si potessero usare quando uno deve parcheggiare in avanti, non vede bene quanto ancora avanti può andare, avrebbe senso, un pò come le camere poste dietro che si vedono in giro. 2) Secondo te dal concept che si vede ora in foto, cambieranno molte cose? Le foto che mi indichi tu, auto sembra molto più bassa. 3) Peccato che la kia non faccia una versione della picanto con un altezza libera da terra superiore. C'è la kia stonic, ma parliamo di una lunghezza superiore i quattro metri. Secondo te si vedranno mini suv/crossover con una lunghezza inferiore i quattro metri in italia? Cosa intendi con anti Ignis? La maggior parte sono sui 17 cm. La ignis dovrebbe essere circa 18 cm, quindi parliamo di circa 6 cm di differenza. Secondo voi su che prezzo parliamo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.