Vai al contenuto

itsAleB

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    93
  • Iscritto il

Su itsAleB

  • Compleanno 10/01/2001

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    VW ID4
  • Occupazione
    IULM University - Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di itsAleB

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

95

Reputazione Forum

  1. Potrebbe essere un'altra GT più piccola rispetto a Granturismo su piattaforma Giorgio Sport? Un ritorno dell'Alfieri in sostanza (4m60 circa, dimensioni tipo Amalfi)...
  2. secondo me Maserati può tranquillamente andare avanti senza QP e senza berline. Levante, MC20, MC20 Cielo, GT e GC + il modello aggiuntivo modenese è una gamma molto interessante. Aggiungiamoci magari qualche one-off o few-off... Il punto è: in termini di marketing, sapranno lavorarci bene? Personalizzazione, assistenza cliente, dealers, eventi, comunicazione, serie speciali...
  3. Sostanzialmente, decadono i CEO dei singoli brand… quelli europei a JPI, quelli americani a Filosa e hanno responsabilità anche sulla region. Ho capito bene?
  4. Aspetto di vederla definitiva, e soprattutto dal vivo, ma il primo impatto è molto positivo. Sul design, Alfa lavora sempre molto bene. Sul resto (marketing, vendite, cura del cliente, after-sales, personalizzazione, COMUNICAZIONE) si perde sempre.
  5. ho finito la triennale da qualche mese e ti posso garantire che saremmo decisamente più abili noi a gestire il marketing Fiat rispetto a chi è ben pagato per farlo 😂
  6. Stellantis, da Mirafiori a Maserati ecco il piano per l'Italia
  7. Beh, unendo le tue info con quelle che ho letto qui poco tempo fa: Montreal-inspired su base Giorgio (e magari con il V6)...?
  8. Favoletta o meno, la SF-24 è stata aggiornata da chi meglio la conosce, ovvero da chi l’ha realizzata. Se anche Serra fosse virtualmente arrivato prima, il suo focus sono i progetti 25 e 26. Su Formu1a.uno, hanno avuto l’abilità di anticipare la notizia su Hamilton ma anche l’arrivo di Serra stesso, oltre a Cardile out. Sull’entità degli aggiornamenti Ferrari sono sempre molto precisi. Ricordo, ad esempio, quando l’anno scorso anticiparono la SF-23 “evo” a Fiorano oppure quest’anno la nuova ala anteriore a Singapore. Hanno dimostrato serietà. Clickbait veri a mio parere sono altri (Nugnes in prima fila).
  9. Serra é arrivato l’1 ottobre. La SF-24 “evo” é figlia di Tondi-Montecchi-Adurno e in parte anche di Cardile. Anche una fonte importante come Giuliano Duchessa e Formu1a.uno confermano che Serra metterà mano al progetto (finale) 2025 e naturalmente 26. Niente update del 2024.
  10. Con tutto il bene che voglio a JPI, perché se la situazione è ancora "eterea", ne parla con i giornalisti? La comunicazione andrebbe gestita molto meglio, ma non lo scopriamo di certo oggi.
  11. Queste dovrebbero essere conversazioni interne. All'esterno non dovrebbe uscire nulla se non un piano definitivo o quasi (nel mondo di oggi è sempre difficile parlare di certezza). Ambiscono a essere un marchio premium, ma per essere tale devono curare in modo maniacale anche queste cose.
  12. Dall'articolo di ANE... la parentela con C3 è ipotesi dell'autore così come il posizionamento al di sotto di Corsa. Io credo continuerà a essere "gemella" di 208 con un prezzo di 25k e quindi inferiore a quello attuale.
  13. Small avrà anche applicazioni termiche?
  14. no, questa è quella su Medium prevista a Melfi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.