Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

De Chirico

Members
  • Content Count

    224
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

265 Excellent

About De Chirico

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Smart Fortwo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Orrende rivisitazioni, una peggio dell'altra. sulla Lybra ho il logo Lancia vecchio, antecedente a quello ristilizzato introdotto (credo) nel 2006-2007, non c'è storia tra i due
  2. Cos'è quella palpebra sul cofano? per il resto, come la vuoi giudicare se non fantastica e inaccessibile? beato chi può.
  3. io ho il piano della Ariston e non mi trovo bene, preferirei averne uno a gas. Ad esempio se schizzi un poco di acqua sul piano durante la cottura, si spegne tutto fintanto che non si resetta, oltre ad una serie di piccole noie (ad esempio utilizzo della piastra/adattatore) che non lo rendono, a mio avviso, molto user friendly. Poi vabbè, io sono single, negato in cucina e cucino uova sode o poco più.
  4. L'hai presa diesel, ovviamnete, giusto? Facci sapere come va, la trovo una macchina imponente e che dà davvero tanto in relazione al prezzo.
  5. Davvero orrenda, chissà se ci sarà con cambio manuale (non ho letto tutta la pappa)
  6. Brian, alla fine ho preso la Abarth 124, della quale sono entusiasta. Boxster ho provato la 987 restyling (anni >=2010) quella col motore 2.9 che non presentava i noti problemi IMS del 2.7, gran macchina, ma se la fanno pagare. Un bel dilemma, buona scelta.
  7. Fortunati i pochi che se la sono accaparrata, me compreso (la Abarth)!
  8. Per acquisti in germania ci sono società che fanno tutta l'intermediazione in tua vece, immatricolazione e con un sovrapprezzo te la portano sotto casa. Io stavo a suo tempo cercando un boxster. Ho sempre amato la speedster ma ritengo che costi troppo, tutti gli esemplari sull'usato sono stati "strippati" (per dirlo alla romana) e modificati. Sui 15k ci prendi una Fiat124 seminuova. Lo so che sono diverse, eh...ma prenderesti un'auto efficiente in tutto e per tutto, buona spider
  9. Io ho appena acquistato (per amor del marchio) una Lybra di 17 anni benzina, praticamente perfetta (tipica auto di anziano, poi deceduto). Ci ho fatto un viaggio di 1.000 km nel comfort più totale. La senti che è integra. Se tirasse fuori qualche problema la riparerei sempre, sino a quando non sarà totalmente fuorilegge. Electric bless
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.