Vai al contenuto

BuBo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    470
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Clio RS Trophy

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di BuBo

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

208

Reputazione Forum

  1. Ho visto dal tuo profilo che abiti a Bolzano, città bellissima, sei in città o fuori? Io dovrei trasferirmi in Trentino, spero entro un anno.
  2. La Skoda è ancora quella con il vecchio 1.5 alla luce del nuovo che è uscito nel gruppo, io ne terrei conto tralasciando l'estetica di Suzuki.
  3. BuBo

    Toyota C-HR 2023

    Con un baule del genere va bene come seconda macchina, la mia seconda auto ha un baule di 437 litri e quando sto via più di una settimana vado già in crisi in due persone. Resto convinto che attualmente come rapporto prezzo, prestazioni e spazio a bordo la Corolla SW è imbattibile
  4. BuBo

    Toyota C-HR 2023

    E quindi? Che poi definire la Y un suv ma ormai tutto fa brodo. La CH-R coi sui 4.36 metri costa più di una Tesla 3, a questo punto possiamo paragonarla alla 2008 che misura 4.30 metri. Tutto molto relativo, una Superb plug in ne costa 51 ad esempio
  5. BuBo

    Toyota C-HR 2023

    Chi ha parlato di Y, io mi riferivo alla Model 3. La CH-R dal listino ufficiale parte da 43.700, parlo della PHEV e arriva a 51.900..... Il tuo discorso è logico ma per queste cifre forse conviene di più la Corolla full hybrid
  6. BuBo

    Toyota C-HR 2023

    Prezzi imbarazzanti, con cifre simili si va su Tesla direttamente
  7. Io di lato vedo una forte somiglianza a Land Rover, di certo Skoda ha superato VW nel design e rispetto al modello precedente il livello è nettamente differente. In soli 4 metri 75 (meno di una Passat B8) lo spazio super qualsiasi suv in commercio. Bravi loro, ne venderanno tante.
  8. Allargate rispetto a cosa? La prossima volta mi prendo dietro un metro perchè credo facciate tutti cosi per vedere queste "grandissime" differenze. La Trofeo è larga esattamente 1979mm come la Modena. La differenza non è come quella di BMW che di scarichi ne ha due e non 4 come tutte le Grecale, ad esempio. Poi se vogliamo parlare di niente va benissimo.
  9. Stamattina ho visto in un autogrill vicino a Venezia una Trofeo nera, sinceramente non fosse stato per la scritta sulle fiancate e quegli scarichi di una forma indefinita non l'avrei distinta da una normale 2.0 ibrida. Potevano caratterizzarla di più rispetto alla base. non c'è la stessa differenza che c'è tra una X3 diesel e una X3 M ad esempio.
  10. Non so i benzina ma sui diesel tedeschi sconti del genere sono un sogno adesso da Mercedes a BMW, sulla nuova classe E ad esempio pure alle partite iva lo sconto attuale è praticamente inesistente di fatti molti ci rinunciano.
  11. C'è da dire che sconti simili attualmente non li fa nessuno, ad oggi è già buono non pagare la macchina il prezzo di listino.
  12. Ma c'è qualche utente reale che gli abbia mai tirato il collo in strade con qualche curva?😂
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.