Jump to content

BuBo

Members
  • Posts

    43
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Renault Clio RS Trophy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

BuBo's Achievements

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

17

Reputation

  1. Io non ho mai scritto che la colpa è solo del pilota ma è tipico dei tifosi mettere in bocca altrui parole mai dette, la colpa è di entrambi quindi anche il pilota ci ha messo del suo fino a prova contraria.
  2. Per tornare a questo motore che avrà la catena al posto della cinghia mi auguro non faccia poi la fine dei siesel di Mercedes ed in parte BMW sui la quali la catena ha dato e sta dando problemi enormi di durata del motore stesso.
  3. Le sciocchezze di solito le scrive chi è accecato dal tifo come qualcuno ha già ribadito sopra, poi non sarà questo il caso eh
  4. Comunque l'articolo è di marzo 2021....almeno verificate cosa postate perchè qualcosina è cambiato sicuramente da allora.
  5. Hanno cambiato anche le specifiche dell'olio motore utilizzato
  6. Mentre i punti che ha perso per i suoi errori non li contiamo quindi, interessante. Un pilota da titolo non sbaglia niente per me ma del resto ognuno è libero di vederla come vuole senza andare in polemica, fine del discorso che sta diventando anche noioso e ripetitivo.
  7. Perchè quest'anno la Ferrari non era da titolo? Anche un bambino sa benissimo che oggi il mezzo conta molto di più di 20 anni fa o no?
  8. Sono paragoni che non hanno senso, a quei tempi le macchine avevano solo i pedali e il volante mentre non esisteva alcun tipo di elettronica......oggi il pilota fa molto meno la differenza rispetto al mezzo guidato. L'eccezione che conferma la regola, ovvio direi. Nemmeno dei fermi se è per quello.
  9. I fuori classe vengono ricordati per le vittorie non per tutto il resto, è così da sempre e per ora di mondiali non ne ha vinto nessuno al contrario del suo avversario che è diretto verso il secondo pur avendo la stessa età. Per il resto si può discutere fin che si vuole dal momento che pure Sainz lo davano per brocco mentre ora in tanti si stanno rimangiando tutto.... Leclerc deve maturare ancora per arrivare al top, tutto qua.
  10. Infatti ho visto anche la gara precedente dove era in testa ed è andato a muro da solo, quindi? Forse sono i tifosi che vedono solo quello che gli fa comodo senza fare un bilancio del buono e del meno buono.
  11. Resta il fatto che Leclerc di errori ne abbia già fatti parecchi e se non funziona tutto alla perfezione difficilmente ci mette del suo come Verstappen, la grossa differenza è tutta lì. Vorrei vedere un Russel con la Ferrari come andrebbe, tanto per dirne uno.
  12. Intanto dovresti andare a vederle e provare entrambe di persona e poi valutare, secondo me non c'è una migliore o una peggiore in senso assoluto.
  13. Nel frattempo sono scappati via tutti e se gente come Felisa e Fedeli sono volati in UK evidentemente le prospettive erano pessime. La cosa scandalosa sono stati i proclami della poltica locale e regionale che hanno fatto annunci in pompa magna come se fosse dovuto tutto a loro....imbarazzanti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.