Jump to content

BuBo

Members
  • Posts

    335
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Renault Clio RS Trophy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

BuBo's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

162

Reputation

  1. E' vero quello che dice Rosberg? https://www.formula1.it/news/13770/1/rosberg-sulla-ferrari-un-vero-disastro-ma-la-cosa-peggiore-e-un-altra
  2. Primi riscontri a Sebring https://it.motorsport.com/wec/news/wec-sebring-prologo-3-doppietta-toyota-una-ferrari-a-muro/10442800/
  3. BMW è sia integrale che TP per la precisione, sono vendute entrambe le versioni.
  4. Capisco, poi è questione di gusti ma credo sia indubbio che il suono del V8 Ferrari aspirato sia qualcosa di unico. Discorso Lamborghini l'ho sempre considerata un gradino sotto Ferrari sia tecnicamente che come immagine ma vedo che è molto apprezzata ugualmente, ormai in giro tra Urus e Huracan se ne vedono tante. P.S. che facevi di lavoro con Ferrari in quegli anni?
  5. Non so Toyota ma su mezzi come la Renault Austral se sei fortunato arrivi ad avere un 2% di sconto sul listino attualmente. Siamo alla follia.
  6. Una concessionaria ci ha mandato un preventivo con scontistiche riservate (in teoria è il massimo sconto essendo riservato alla categoria nnc/taxi), per farla breve lo sconto è di ben il........................................................................2,5%🤣
  7. Epoche ben diverse, c'ero anch'io in quegli anni. Martinelli era un signore in tutti i sensi.
  8. La BMW ha la trazione posteriore che non è poco
  9. OT La serie 3 è una delle mie auto preferite di quella categoria ma dopo aver visto l'ultima Superb Sportline di un collega devo ammettere che come value for money è nettamente superiore la ceca.
  10. Confermo che in GES sia peggio che in GT, caso strano eh... La Formula Uomo c'era eccome, pagavano pure la palestra oltre che la colazione a chi faceva il turno diurno ma poi hanno iniziato a togliere tutto e con l'addio di Montezemolo è andato tutto peggiorando. Non so se qualcuno si ricorda di quell'ingegnere che uccise la sua compagna anni fa, quando i Carabinieri andarano ad interrogare i suoi colleghi a Maranello fu ordinato dall'alto a tutti gli impiegati di lasciare il posto di lavoro nell'orario ufficiale perchè non volevano che i Carabinieri vedessero le persone rimanere in ufficio fino a sera inoltrata (straordinario non pagato)....la prassi è quella ed anche per questo motivo che gli operai a cui è stato proposto di passare impiegati spesso hanno rifiutato. Io l'unica cosa che rimpiango di quel posto sono i miei ex colleghi con quali dopo anni ci si vede e sente ancora ma per il resto.
  11. Vero quello che dici ma io su Passat 2.0 TDI 150 ho rotto la cinghia a 94.000 km e 26 mesi di vita, motore buttato. Tutto molto relativo. Per il resto qua si parla di un motore del 2017 e mi risulta che da allora sul 1.2 PSA siano state fatte diverse modifiche per limitare il problema, dal materiale della cinghia al tipo di olio utilizzato.
  12. Io ho cambiato settore perchè non avevo intenzione di andare all'estero ma chi è andato in Mclaren, BMW, Aston, Porsche e Lamborghini non è più tornato indietro e parlo di tecnici italiani. Per il resto non si bruceranno mai perchè continueranno sempre a vendere, la F1 conta ben poco per l'azienda.
  13. Ci sono stato 8 anni ma sinceramente di cosa pensi la gente fuori mi interessa ben poco. Si capisce chiaramente che non c'è la percezione all'esterno di quanti se ne siano andati da Ferrari per emigrare in altri lidi, sia in Ges che in GT ed il motivo principale è in primis psicologico poi economico. Maranello non è quel paradiso terrestre che tutti credono, poco ma sicuro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.