Vai al contenuto

damar3

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    446
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Tutti i contenuti di damar3

  1. Ragazzi qualcuno ha "trasformato" una 150cv MT in una 180CV sia esteticamente (doppio scarico) che come cavalli ?
  2. Buongiorno, ho pagato l'ultima rata del leasing della Giulia presa nel 2016. Settimana prossima passo in concessionaria. Qualcuno in una situazione simile che tipo di offerte ha avuto?
  3. A me il tablet messo così come sta sulla classe A (ma anche sulla superiori) mi sa di posticcio... proprio non riesco a digerirlo.
  4. I tedeschi non lo fanno ma tu facendolo potevi proporti allo stesso listino ma offrendo una dotazione molto migliore.
  5. Aggiornare l'infotainment di bordo è stata una cosa giusta e doverosa, semmai tardiva. Peccato non sia possibile un aggiornamento a pagamento per chi ha già la Giulia. Quello che trovo invece poco giusto è non mettere di serie i bixeno da 35W con AFS. Puoi anche far partire la macchina da 40k come prezzo di listino ma devi darle secondo me una configurazione "accettabile" per una berlina premium che vuole inserirsi nelle vendite delle tedesche.
  6. Penso che tra Alfa e Maserati si potrebbe fare quello che VW fa tra Audi e Porsche.
  7. Stelvio e Giulia stanno svolgendo a mio avviso bene il loro ruolo. Non si può pensare di entrare in un segmento dove i tedeschi dominano e di raggiungere subito risultati importanti di vendita. Le auto ci sono e sono apprezzate. Ora vanno aggiornare, poi vanon rifatte... la Giulia deve esistere oggi così come tra 10 anni. Al pari della Serie 3. Idem per Stelvio. E la gamma va allargata quindi ottimo aggiungere Tonale... meglio ancora se aggiungono altre auto.
  8. Probabile pochini nel 2022 (dubito fortemente prima) ma questo non vuol dire non doverlo avere in gamma.
  9. Su un SUV di segmento C oggi qual'è la motorizzazione più venduta? Suppongo proprio un diesel di quella cubatura.
  10. Ho chiesto sia ad Inglesina che a Cybex. Cybex mi ha risposto che dato che possiedo una vettura i-Size e il seggiolino scelto è un seggiolino i-Size, l'approvazione sulla compatibilità dell'auto da parte dei produttori dei seggiolini per bambini non è necessaria. Tutti i seggiolini i-Size sono compatibili con le auto i-Size.
  11. Buongiorno, volevo farvi una domanda sui seggiolini auto. Sto guardando un modello dell'Inglesina (Keplero) e nella lista di compatibilità non compare la Giulia. Non riesco a capire se si tratta di un errore o se c'è veramente un problema a montarlo. La Giulia dovrebbe essere compatibile con i seggiolini i-Size. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie.
  12. La grafica del navigatore nativo è migliore anche secondo me ma le informazioni sul traffico che da Maps sono imbattibili.
  13. L'unica nota dolente è il sistema di infotainment, specie per chi l'ha presa come me nel 2016 dove non era possibile avere Android Auto. Per il resto auto fantastica e sono felice di godermela ogni giorno.
  14. L'infotainmente sarà connesso a internet con il traffico in tempo reale ed altre cosette come app spotity, amazon music, deezer, etc?
  15. Perchè poi gli dai 3250 euro di interessi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.