Vai al contenuto

Megysto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1020
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Megysto

  1. Io sì, e ci sono caduto lo stesso [emoji2359][emoji1] ☏ FRD-L09 ☏
  2. Anche io ne ho notati parecchi, e nonostante cerchi di farglielo capire in tutti i modi non mi cagano... Il problema è che in molti casi la strumentazione è sempre accesa, anche a fari spenti (es. sulla 500X di mio padre è così) e quindi non si accorgono di avere le luci spente. Aggiungiamoci che molte diurne a LED fanno fin troppa luce e quindi la visibilità anteriore non è proprio zero. Mi chiedo se i costruttori si siano mai posti questo problema.
  3. Vista prima auto targata FL, Giulia rossa. Vista anche la prima Compass, dal vivo mi è sembrata più grande che nelle foto
  4. Essendo anche io interessato, oggi ne ho vista parcheggiata una del nuovo colore pastello beige Cappuccino e ho verificato le DLR: sono delle lampadine con il bulbo leggermente azzurrato, non mi sembra siano LED. La forma è identica a quelle precedenti, penso siano intercambiabili
  5. Qualcuno sa dirmi (se esiste) il codice colore del cerchio da 16'' brunito lucido? Questo qui, per intenderci: http://i.imgur.com/LJnbonR.jpg Dovrei fare un ritocco, avendo grattato leggermente, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
  6. Suggerimento mio: il topic sarebbe più interessante se si approfondisse in che cosa sono parenti queste auto: pianale? motori? fabbrica di produzione?
  7. Stamattina, ferma in colonna, ho visto la prima Levante, color blu scuro metallizzato . Inconfondibilmente Maserati. Viste anche un paio di Astra SW, dietro sembra un'auto vecchia..
  8. Sì, mi ricordavo che la 78CV non l'aveva, ma avevo capito che in occasione del restyling lo avrebbero esteso a tutta la gamma
  9. Però da cartella stampa "Il primo allestimento Mito si caratterizza per il nuovo frontale impreziosito da proiettori con cornici brunite, maniglie delle porte satinate, cerchi da 16" e calotte degli specchi in tinta carrozzeria. Gli interni sono caratterizzati dall'ambiente sportivo scuro, sottolineato dai nuovi sedili in tessuto nero con logo Alfa Romeo sul poggiatesta, e dal rinnovato simbolo del Biscione al centro del volante. Le novità stilistiche sono accompagnate da una ricca dotazione di serie che prevede il climatizzatore manuale, 7 airbag, il selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e il sistema ESC (include ASR e Hill Holder)."
  10. All'inizio avevo letto "www.sfigate.com"... sarebbe anche stato coerente con l'argomento
  11. nessuno dei due... Ricordo che per i fotoritocchi c'è la sezione apposita
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.