Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Trucido

Members
  • Content Count

    2,382
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Trucido last won the day on August 18 2016

Trucido had the most liked content!

Community Reputation

1,023 Excellent

5 Followers

About Trucido

  • Rank
    Colui che riporta tutti coi piedi per terra
  • Birthday 09/04/1975

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Giulietta
  • City
    Brescia/ Italia- Amburgo/ Germania - Ptuj/ Slovenia
  • Interessi
    Ingegneria-Economia & Commercio- Psicologia- Arte
  • Professione
    Consulente Psicologia Commerciale
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao, grazie Ragazzi per la risata del giorno: Quella del Toe Nail. Qui a Detroit i colleghi ingegneri hanno letto: TonaelÍ o Two-n-allee. Ma Toe Nail non se la sono neanche pensati. Forti, Grazie T!
  2. Ciao Lukka, il primo mi sembra quasi scontato: ma ci sono una barca di specificazioni da vedere per bene. E quelle sono interessanti. Il secondo: Mi riferisco a colui che ora ... RIP e lascia anche in pace i suoi dipendenti - Era geniale m aveva anche delle belle pecche sociali. T!
  3. Poche parole, ma quello che si vede é bello e piace. Poi da Bresciano il nome fa gola. Quello che non sono ancora riuscito a capire, come mai il forum informatissimo sia stato sorpreso? E come mai non si hanno idee sul lato di elettrificazione del pianale? Visto che Alfa sarà di nuovo (sorpresa) capo stirpe - anche per gli altri, cioè Jeep: Non sarebbe interessante capire che sistema la dirigenza e gli ingegneri hanno in mente? Ciao, T! PS: Non per metterci il dito, ma qualcosa si é mosso in FCA, visto che il sociopatico ora terrorizza altri...
  4. Anche se ero e sono ben preso da tante robe che succedono al momento, non é che non seguo. È che ho poco tempo, mi scuso. T! Di Bentley non so per ora, ma ha indicazione "riservata" sul pianale: Cioè potrebbe fare qualcosa, se ha possibilità. Ma vista la situazione Brexit e le capacita dello stabilimento, ne dubito fortemente. Anzi, vedo più probabile un trasloco del marchio e poi ne parliamo di nuove linee. Porsche non é stata coinvolta all' inizio nella piattaforma e quindi ora si dedica e guarda le potenzialità: Dubito che non personalizzano massicciamente - anche sul fatto che le Fronti con Audi in generale si stanno chiarendo. Ma tutto da discutere sul lato propulsori. T!
  5. Ma come mai, sempre quando escono ste robe? T! (Vergogna pura)
  6. E chi lo disse anni fa che la struttura Post-GdI sará ISO-Piech. E la struttura é stata ideata da lui e il suo team. T!
  7. La macchina con un numero infinito di problemi omologazione va in serie semi approvata dalle enti europei. T!
  8. Ciao Lukka, no. ABT resta un' azienda molto ben definita e per sé: Ci sono dei contratti un poi più vincolanti sulla serie blu. Ma anche questo non é una novità visto che la serie blu é da sempre la serie speciale - per dire da collezionisti. ABT "indipendente", Quattro avanti con supersportive, S sportive di casa. Discorso che cambierà per i modelli "E". Però troppe decisioni da allineare: Non saprei cosa dirvi - affinché non lo sanno neanche i responsabili. T!
  9. Ci sto pensando anch'io ... non so ancora se 5500€ é un prezzo ragionevole o pura idiozia.. T!
  10. Il che é solo in una parte vero: comunque volevo solo dire che abbiamo (per fortuna) il diritto di libera scelta da europei (nella nostra comunità) dove vogliamo lavorare, vivere e sentirci a casa. T!
  11. Nel frattempo si dimentica che abbiamo profittato per 350 anni del colonialismo - rubando tutti le conquiste tecnologiche di quel tempo da loro in grande stile. Parlando dalla produzione differenziata di acciaio, da sistemi produttivi a vapore e passando per la seta e via dicendo. Cioè in poche parole: Noi ci ca**imo addosso dopo 15 anni? Non sono molto convinto che la storia sia cosi unilaterale come crediamo - chi alla fine é lo stupido e chi quello sfruttato è tutto da vedersi e se i cinesi / asiatici / riescono a sorpassarci in tutte quelle discipline e settori menzionati in una ventina d'anni ci metterei un bel punto di domanda a questione della avanguardia e supremazia del nostro sistema educativo, di ricerca... T!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.