-
Numero contenuti pubblicati
3098 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
7
Lagarith è il vincitore del giorno 10 Maggio 2024
I contenuti pubblicati da Lagarith, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su Lagarith
- Compleanno 06/14/1981
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Alfa Romeo Stelvio 2.2 D
Visite recenti
19921 visite nel profilo
La popolarità di Lagarith

Campione del Mondo (7/8)
5k
Reputazione Forum
-
Hai fatto benissimo: Vasseur, Cials e Liuss hanno dichiarato che puntano alla vittoria, e come non credergli con quel bolide che hanno a disposizione? inoltre Monza è sinonimo da sempre di grande spettacolo, con quei trenini DRS a 300 km all'ora che fanno sognare i tifosi...
-
e adesso tutti in pellegrinaggio a Monza a supportare il morale di questi poveri ragazzi... FORZA FERRARI! FORZA FERRARI! FORZA FERRARI!
-
Gara spettacolare... sorpassi a go-go!
-
In passato pioggia era garanzia di gare imprevedibili e spettacolari. in questa formula merda attuale: non si sa se si parte, safety car, partenza lanciata, partenza da fermo, le speranze di nico rosberg, partenza rinviata, gli aneddoti di ivan capelli, i piloti si lamentano per la visibilità, i ricordi di marc gene’, chi monta le gomme intermedie? Le sauber partono dalla pitlane. la pista si asciuga, si passa con le intermedie dalle zone umide, ferrari strategia aggressiva!!! non si può usare il drs, rischio con le slick, diluvia a metà circuito, vai di full wet, non si può sorpassare, tizio sulle barriere, bandiera rossa. La gara riparte alle 16.54 ora locale, sta diventando buio, sono passate quasi le due ore, forse punteggi dimezzati, non si faranno tutti i giri previsti, la pista si sta asciugando, cambio le intermedie, le due ferrari doppiate, torna a piovere, full wet, caio nella ghiaia, safety car, ultimi 10 giri in parata, doppietta mclaren!!!! ”uau, mai visto questo carlo!”
-
I miei due cents: Parti in pole Sei in un circuito in cui é quasi impossibile sorpassare Guidi la macchina che é seconda nel mondiale Fai parte di una scuderia leggendaria, un MITO MONDIALE, di prestigio incommensurabile che tutto il mondo ci invidia e non si fa scalfire nemmeno dai dazi di trump Hai avuto modo di collaborare con i più grandi della F1, come Binotto, Rueda, Sanchez, Cardile, Mekies e li hai fatti sfanculare per i tuoi capricci Hai il migliore presidente del mondo, come dimostrano gli eccezionali risultati Ferrari dal post Marchionne e il successo mondiale di Stellantis A metà gara sei in testa con due secondi sul leader del mondiale E che fai? Anziché concentrarti sulla gara, inizi a rompere il cazzo su questioni che non c’entrano nulla… sei negativo, dici che non arriverete sul podio, ti lamenti e alla fine la tua profezia nefasta si avvera. Vergogna, sei uno sfigato, un incompetente pretenzioso che dovresti baciare ogni giorno per terra per la fortuna che hai di poter guidare una Ferrari, a maggior ragione una bestia di razza straordinaria come la SF-25 Come dice giustamente Vanzini, “date un pilota a questa macchina”…
-
I miei due cents: Ci sono dei momenti in cui devi essere presente, dare il massimo e riuscire a sfruttare al meglio le circostanze positive che ti capitano per portare a casa un risultato straordinario, ancorché insperato. Non è semplice. Ci vuole talento. Ci vuole carisma. Ci vogliono i coglioni… Ecco perché credo che mai come oggi la Ferrari abbia tratto vantaggio dalla presenza del suo Presidente in Ungheria. John, con il suo innegabile carisma e competenza, è riuscito a mettere tutto il team nelle condizioni di estrarre il massimo del potenziale della vettura. Peccato che ne abbia giovato solo la seconda guida, a quanto ho capito il presidente non è riuscito a trasmettere il suo calore ad Hamilton per problemi di barriera linguistica; ma oggi come non mai il messaggio è chiaro: se il presidente c’è, la Ferrari c’è. Come ho detto prima, ci vogliono i coglioni… e John Elkann oggi c’era!
- 86 risposte
-
- 15
-
-
-
-
Comunque anche sull’usato relativamente fresco hanno prezzi ridicoli…
- 991 risposte
-
- tipo 2021
- fiat tipo 2021
- (e 7 altri in più)
-
Incomprensibile come si sono complicati la vita su questo elemento di design, se si pensa a plance come la coeva e46 per 156 …
- 3592 risposte
-
- 1
-
-
- prototipi
- mai nate alfa romeo
- (e 6 altri in più)
-
Ma in questo casa si paga il concetto di mantenere i tre indicatori circolari retro’ sul cruscotto, un’idea nostalgica che non andava più perseguita nel 2005 e che ha compromesso secondo me il design della plancia finale della 159
- 3592 risposte
-
- prototipi
- mai nate alfa romeo
- (e 6 altri in più)
-
Giulia/stelvio se non sbaglio avevano le combinazioni interne nero, beige, tabacco, rosso e bianco, giusto?
-
Io ho sensazione diverse sulla situazione Leclerc: nel 2022 dopo l’errore in Francia si assunse responsabilità cosmiche sul rischio di perdita del mondiale per responsabilità sue, quando in realtà nelle gare precedenti aveva avuto due clamorosi ritiri mentre era in testa e a Montecarlo Binotto aveva regalato la vittoria alla Red Bull. Di sicuro se avesse perso il mondiale, non era per suo demerito, ma per colpa di qualcunaltro (come abbiamo poi visto a Silverstone 22 e Ungheria 22, a prescindere poi dalla dt39) Come allora, ho la sensazione che il messaggio sia diretto a qualcunaltro, anche perché da marzo entrambi i piloti dicono con messaggi più o meno criptici che la macchina é una merda, mentre un altro personaggio continua a parlare di potenziale…
-
Con i seggiolini in senso di marcia l’airbag va sempre attivato (sarebbe interessante capire se servono altri accorgimenti, es. arretrare al max il sedile per ridurre le conseguenze dell’esplosione, ma non mi pare ci siano direttive a riguardo) contromarcia, e nello specifico gli ovetti, comportano la disattivazione perché un’esplosione comporterebbe un trauma alla zona nucale e occipitale al neonato, oltre al rischio delle lesioni al collo
-
Beh non è detto… con questa Ferrari straordinaria dovranno sudarselo il mondiale costruttori e probabilmente tutto si deciderà all’ultima gara